PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale79

Pulcini
17 Settembre 2016
21
15
3
Ragazzi ho messo il FO v3 e poi il v4. Tutto perfetto, grazie a voi un gioco molto bello sta diventando meraviglioso! Grazie infinite per tutto il lavoro che fate!!!

Ho inaugurato la serie B con un derby umbro Ternana Perugia e la Bundes con un classico Bayern Borussia Divino!
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Ho la V3, volevo fare l'aggiornamento live e poi installare l'aggiornamento della v.4, mi dite come si reimporta il bayern monaco?
grazie
 

P3l@z

Primi Calci
22 Settembre 2012
12
3
3
PSN ID
p3l@z
Un messaggio per tutti i naviganti .. ho iniziato installando dal primo FO fino all'ultimo uscito .. Dal primo giorno ad oggi .. Ho sempre selezionato tutti i file ,non 15/20 alla volta, ho seguito le istruzioni e i tutorial.. NON HO MAI AVUTO PROBLEMI ... Colgo l'occasione per ringraziare di cuore coloro che ci hanno donato tutto questo per pura passione e voglia di migliorare la nostra esperienza video ludica ... Grazie !!! Grazie !!! Grazie !!! Senza di voi PES sarebbe tutt'altro gioco ... Immensi per velocità e cura di ogni singolo FO !!
E a tutti quelli che hanno da ridire che comincino a giocare al gioco ARCADE licenziato !!!
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
Non può essere. avevi scaricato FO da altri siti? oppure hai importato il bayern su una squadra diversa da quella su cui andava, oppure hai creato un nuovo bayern. Con il nostro Fo c'è sempre stato lo stesso bayern monaco dalla prima versione.
Allora rieccomi dopo una nottata di prove ci sono riuscito la procedura che ho fatto è stata quella di eliminare tutto e mettere la v4 completa perché se dalla v3 andavo ad istallare la v4 mi figuravano due bayern munchen il primo bayern munchen l'altro FC bayern munchen, perché mi succede questo non lo so' però ti posso garantire che ho istallato solo ed esclusivamente il fo di pes team dalla v1 alla v4 senza fare alcuna modifica di mia iniziativa, la cosa strana è che fino alla v3 tutto ok quando dalla v3 ho istallato la v4 mi è sorto questo problema. Può essere che il problema sta' nel fatto che una viene chiamata bayern munchen e l' altra FC bayern munchen? Domanda da profano... grazie sempre per la vostra dedizione.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
ragzzi ho un problema per favore aiuto!!! avevo il fo 3, ho scaricato il 4 versione per chi gia aveva il 3, mi andava sempre in blocco, ho cancellato tutto e scariato fo 4 compelto ma anche li sempre in blocco, ho provato 20 scqadre alla volta ma anche li sempre in blocco, ho cancellato nuovamente tutto e provato a reinstallate fo 3 ma si blocca acnora...che posso fare?
Disistalla il gioco e rifai tutto da capo non basta cancellare tutto.
ragzzi ho un problema per favore aiuto!!! avevo il fo 3, ho scaricato il 4 versione per chi gia aveva il 3, mi andava sempre in blocco, ho cancellato tutto e scariato fo 4 compelto ma anche li sempre in blocco, ho provato 20 scqadre alla volta ma anche li sempre in blocco, ho cancellato nuovamente tutto e provato a reinstallate fo 3 ma si blocca acnora...che posso fare?
 

pedroba

Pulcini
6 Settembre 2016
30
8
8
Solita domanda: facendo l'aggiornamento live (che dovrebbe uscire oggi) cosa succede? Sballa tutto?
Se con la v3 era sufficiente rimettere il Bayern, ora invece bisogna rimettere da capo praticamente tutta la v4?
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ragazzi tutto ok, ancora una volta lavoro meraviglioso! Nella prossima v5 lavorerete sulle altre squadre europee fake? Grazie ancora per il vostro impegno
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.

Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.
Grazie di tutto ... siete grandi!!!! ..però ho un problema..scaricando la v4 inglostad e wolsburg me le ritrovo già in lega peu .. sostituendo borussia, b. leverkusen, e schalke mi crescono ancora 2 squadre fake dato che la lega peu se non erro ha 20 squadre .. ho forse sbagliato qualcosa???? grazie per la disponibilità...
 
Ultima modifica:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Salve ragazzi .. ho un problema..scaricando la v4 inglostad e wolsburg me le ritrovo già in lega peu .. sostituendo borussia, b. leverkusen, e schalke mi crescono ancora 2 squadre fake nella lega peu dato che ne ha 20 se non erro .. ho forse sbagliato qualcosa???? qualcuno sa aiutarmi??? grazie infinite ..
 
Ultima modifica:

Mattomamo

Pulcini
20 Maggio 2016
74
42
18
PSN ID
mattomamo
Salve ragazzi .. ho un problema..scaricando la v4 inglostad e wolsburg me le ritrovo già in lega peu .. sostituendo borussia, b. leverkusen, e schalke mi crescono ancora 2 squadre fake nella lega peu .. ho forse sbagliato qualcosa???? qualcuno sa aiutarmi??? grazie infinite ..
Hai perso il passaggio dove devi mettere la lega peu a 18 squadre ;)
 
  • Like
Reactions: davidovic

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
scusate io ho importato dal primo al terzo fo di pesteam ora importo il quarto e mi dice che non ho più spazio per altre importazioni..perchè?
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Ragazzi buongiorno.

Mi accodo ad una domanda che ha fatto anche un collega pessaro a cui ho visto non è stata data risposta...perchè nella terza maglia della juve ci sono i pantaloncini neri?...credo dovrebbero essere bianchi, nella precedente versione era corretto. Sapete qualcosa a riguardo?

Poi un'altra cosa: sapete le regole da impostare per la Bundesliga?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Dopo aver messo la v3 se vi ricordate il giovedì misero l'aggiornamento live che io nn ho fatto per nn sballare il bayern.. adesso che devo fare metto la V4 senza dare l'aggiornamento live o faccio l'aggiornamento live e poi metto la v4

Vi prego rispondetemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze