1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Discussione in 'File Opzioni PES 2017 PS4' iniziata da jappyjoker, 28 Set 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. admin

admin Prima squadra Amministratore

20.641
    2.265
    113
    PSN ID:
    marisdeo
    Bug del gioco andando a memoria, sarà fixato con il prossimo aggiornamento.

A TheOneWhoKnocks piace questo elemento.
  2. bluepocho

bluepocho Primavera Editer

2.230
    1.779
    113
    Buonasera ragazzi ho il piacere e l'onore di comunicare che domani pubblicheremo il FO PESFan.it V5

Con questi contenuti:
    • Liga NOS completa di divise, nomi stadi, nomi e nazionalità allenatori, rivalità e striscioni
    • Championship con aggiunta di divise, striscioni, callnames città e fix rivalità
    • Restanti Champions League con divise, giocatori e striscioni
    • Tutti i giocatori corretti per le nazionali fake (rinominati tutti i giocatori fake e convocati i doppioni reali già presenti in game ove possibile)
    Disclaimer: il rilascio teorico è previsto per le ore 15.00 salvo imprevisti dell'ultimo momento, per cui potrebbe esser rimandato oppure presentare contenuti differenti.

Il lavoro dello Staff non si ferma certo qui... Nuovi importanti novità bollono in pentola per le prossime versioni, consigliamo di restare collegati e non ve ne pentirete ;)

Ultima modifica: 5 Ott 2016
    A Lonewolf130971, matteo95, spygame e ad altre 22 persone piace questo elemento.
  3. iljack55

iljack55 Allievi B

638
    293
    63
    Yeahhh! Finalmente si inizia la master. Grazie ragazzi siete fantastici!!

4. marcobos10

marcobos10 Pulcini

32
    5
    8
    quindi anche le restanti squadre di europa league?

5. Vasc8

Vasc8 Pulcini

46
    1
    8
    Grandi!
    Grazie per il vostro lavoro!

6. Fedayn69

Fedayn69 Allievi A

1.067
    349
    83
    @bluepocho : Siete diventati come Konami aggiornate ogni giovedì.........ma voi non vi limitate alla forma giocatori e basta........Non vi ringrazierò MAI abbastanza x quello che fate. VI ADORIAMO!!!

A Neroduke, igorlozar e Spillox1967 piace questo elemento.
  7. chricarp

chricarp Giovanissimi B

222
    87
    28
    15 settembre-5 ottobre-21 giorni 5 versioni alle media di una versione ogni 4 giorni che dire non c'è male ve?mitici!e grazie sopratutto!!just one question con v5 ho letto che sarà curata la championship io ho messo oltre alla v4 solo le maglie championship a 1024 che dovrò fare eliminarle prima di metterle?non si sovracrivono o creano doppioni?

8. Montero

Montero Primi Calci

14
    0
    1
    PSN ID:
    skarolona
    Tutto stupendo,stima assoluta.

9. Attila

Attila Giovanissimi A

361
    210
    43
    Con voi il gioco è da 10 e lode!

10. Lucawe11

Lucawe11 Prima squadra

8.149
    5.239
    113
    PSN ID:
    Safelb
    Fantastico!!! Nel weekend inizio la Master!!!

A Spiricuda piace questo elemento.
  11. Genzo Umon

Genzo Umon Primi Calci

5
    0
    1
    Quando gioco in Esibizione e scelgo la Bundesliga tre squadre sono ancora nelle altre europee. Ho fatto tutto come scritto. È un bug o cosa?

12. bluepocho

2.230
    1.779
    113
    non hai seguito le istruzioni Bundesliga in prima pagina

13. Spillox1967

Spillox1967 Pulcini

87
    46
    18
    Una volta disattivato il live con r3 esci e rientra da selezione squadre e la bundesliga torna ok.;)

14. Bred the witcher

Bred the witcher Giovanissimi B

339
    186
    43
    PSN ID:
    the champions 10141
    in pes 2016 non sono riuscito a giocare una Master decente, mi sa' che quest'anno GRAZIE a voi, sara' una master spettacolare e perfetta........Grazie ancora.......

A arnold733 piace questo elemento.
  15. dannythebest86

dannythebest86 Giovanissimi A

502
    115
    43
    Ho letto del rilascio teorico per domani pomeriggio, e che probabilmente includerete anche il mio lavoro.
    Siete grandi, ragazzi! ;)

A Bred the witcher piace questo elemento.
  16. Gerry79

Gerry79 Esordienti

111
    8
    18
    Ragazzi domandina, ma i palloni si possono modificare su ps4?

17. luke_90

luke_90 Juniores

1.640
    527
    113
    PSN ID:
    LUKE77_24 (PS4)
    No

18. luke_90

luke_90 Juniores

1.640
    527
    113
    PSN ID:
    LUKE77_24 (PS4)
    @bluepocho
    Siccome rientro in Italia lunedi ed ero arrivato alla v3, mi conviene mettere la v4 e poi la v5 oppure direttamente la v5?
    Grazie

19. bluepocho

2.230
    1.779
    113
    Scelta tua avrete come sempre una versione aggiornamento in tal caso installerai la V4 e poi la V5 ed una versione all in one.
    Posso consigliare la prima opzione così l'installazione è più "snella". Quindi Versione aggiornamento della V4 poi versione aggiornamento della V5.

A luke_90 piace questo elemento.
  20. lele1980

lele1980 Pulcini

32
    0
    6
    Mitici intanto grazie del lavoro, ho notato che se carico tutto insieme da installazione pulita crasha ma anche se carico pochi alla volta dopo un po' si blocca e va in schermata la blu, la cosa strana è che ogni volta che va in crash non mantiene quello caricato fino a quel momento (si bloccava ad esempio al Genoa e io ricominciavo a caricare da lì) è capitato a qualcuno o solo a me? È un bug del gioco quindi fixabile da Konami o è a causa della mole dei caricamenti ? Grazie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina