PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
ti ringrazio per la risposta, ma non ho capito ancora se saranno presenti delle squadre fake in questa nuova versione del fo...
Fai la master in Europa giusto?
Come hanno scritto diversi utenti sopra (basta che leggi le specifiche della release V5)
è ovvio che come leghe europee manca solo la Liga 123.
Con questa ci sarà una master europea completa al 85% ma rispetto al 15.09.16 è già una discreta master... ;)

I.M.H.O. per averla completa al 100% si dovranno con i tempi tecnici creare in altre europee le squadre mancanti di Europa League.

Anticipo che ci vorrà il tempo tecnico necessario, ovviamente questo si intreccia in modo molto stretto con i futuri aggiornamenti ufficiale Konami... Non è escluso, infatti, come accaduto nei PES precedenti che ulteriori squadre europee saranno aggiunte da Konami.

Stay tuned.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Per ora le squadre utili a completare i gironi "reali" di champions...

ma quindi c'è la possibilità che il gioco peschi ancora squadre fake in altre europee per fare i giorni se sono random nei sorteggi...? o si riesce a capire qualche delle fake europee butta sempre dentro in champions e quali in el?
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Buonasera ragazzi ho il piacere e l'onore di comunicare che domani pubblicheremo il FO PESFan.it V5

Con questi contenuti:
  • Liga NOS completa di divise, nomi stadi, nomi e nazionalità allenatori, rivalità e striscioni
  • Championship con aggiunta di divise, striscioni, callnames città e fix rivalità
  • Restanti Champions League con divise, giocatori e striscioni
  • Tutti i giocatori corretti per le nazionali fake (rinominati tutti i giocatori fake e convocati i doppioni reali già presenti in game ove possibile)
Disclaimer: il rilascio teorico è previsto per le ore 15.00 salvo imprevisti dell'ultimo momento, per cui potrebbe esser rimandato oppure presentare contenuti differenti.

Il lavoro dello Staff non si ferma certo qui... Nuovi importanti novità bollono in pentola per le prossime versioni, consigliamo di restare collegati e non ve ne pentirete ;)
Che aggiornamento sostanzioso!!! La patch più bella e curata in circolazione, grazie a tutti per il vostro fantastico lavoro!!! :);)
 

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
io ho messo tutti i fov dal primo a quarto...adesso ke metto il quinto l'aggiornamento live lo posso fare e poi mettere il fov 5?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Fai la master in Europa giusto?
Come hanno scritto diversi utenti sopra (basta che leggi le specifiche della release V5)
è ovvio che come leghe europee manca solo la Liga 123.
Con questa ci sarà una master europea completa al 85% ma rispetto al 15.09.16 è già una discreta master... ;)

I.M.H.O. per averla completa al 100% si dovranno con i tempi tecnici creare in altre europee le squadre mancanti di Europa League.

Anticipo che ci vorrà il tempo tecnico necessario, ovviamente questo si intreccia in modo molto stretto con i futuri aggiornamenti ufficiale Konami... Non è escluso, infatti, come accaduto nei PES precedenti che ulteriori squadre europee saranno aggiunte da Konami.

Stay tuned.
anche se so che non tutte le squadre di europa league potranno essere inserite per questioni di spazio dettate da konami ...quelle di europa league ne sono 48 :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL