PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Buonasera ragazzi ho il piacere e l'onore di comunicare che domani pubblicheremo il FO PESFan.it V5

Con questi contenuti:
  • Liga NOS completa di divise, nomi stadi, nomi e nazionalità allenatori, rivalità e striscioni
  • Championship con aggiunta di divise, striscioni, callnames città e fix rivalità
  • Restanti Champions League con divise, giocatori e striscioni
  • Tutti i giocatori corretti per le nazionali fake (rinominati tutti i giocatori fake e convocati i doppioni reali già presenti in game ove possibile)
Disclaimer: il rilascio teorico è previsto per le ore 15.00 salvo imprevisti dell'ultimo momento, per cui potrebbe esser rimandato oppure presentare contenuti differenti.

Il lavoro dello Staff non si ferma certo qui... Nuovi importanti novità bollono in pentola per le prossime versioni, consigliamo di restare collegati e non ve ne pentirete ;)
 
Ultima modifica:

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Buonasera ragazzi ho il piacere e l'onore di comunicare che domani pubblicheremo la PESFan.it V5

Con questi contenuti:
  • Liga NOS completa di divise, nomi stadi, nomi e nazionalità allenatori, rivalità e striscioni
  • Championship con aggiunta di divise, striscioni, callnames città e fix rivalità
  • Restanti Champions League con divise, giocatori e striscioni
  • Tutti i giocatori corretti per le nazionali fake (rinominati tutti i giocatori fake e convocati i doppioni reali già presenti in game ove possibile)
Disclaimer: il rilascio teorico è previsto per le ore 15.00 salvo imprevisti dell'ultimo momento, per cui potrebbe esser rimandato oppure presentare contenuti differenti.

Il lavoro dello Staff non si ferma certo qui... Nuovi importanti novità bollono in pentola per le prossime versioni, consigliamo di restare collegati e non ve ne pentirete ;)
Yeahhh! Finalmente si inizia la master. Grazie ragazzi siete fantastici!!
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
15 settembre-5 ottobre-21 giorni 5 versioni alle media di una versione ogni 4 giorni che dire non c'è male ve?mitici!e grazie sopratutto!!just one question con v5 ho letto che sarà curata la championship io ho messo oltre alla v4 solo le maglie championship a 1024 che dovrò fare eliminarle prima di metterle?non si sovracrivono o creano doppioni?
 

Genzo Umon

Primi Calci
16 Settembre 2016
5
0
1
Quando gioco in Esibizione e scelgo la Bundesliga tre squadre sono ancora nelle altre europee. Ho fatto tutto come scritto. È un bug o cosa?
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
in pes 2016 non sono riuscito a giocare una Master decente, mi sa' che quest'anno GRAZIE a voi, sara' una master spettacolare e perfetta........Grazie ancora.......
 
  • Like
Reactions: arnold733

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
@bluepocho
Siccome rientro in Italia lunedi ed ero arrivato alla v3, mi conviene mettere la v4 e poi la v5 oppure direttamente la v5?
Grazie
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@bluepocho
Siccome rientro in Italia lunedi ed ero arrivato alla v3, mi conviene mettere la v4 e poi la v5 oppure direttamente la v5?
Grazie
Scelta tua avrete come sempre una versione aggiornamento in tal caso installerai la V4 e poi la V5 ed una versione all in one.
Posso consigliare la prima opzione così l'installazione è più "snella". Quindi Versione aggiornamento della V4 poi versione aggiornamento della V5.
 
  • Like
Reactions: luke_90

lele1980

Pulcini
1 Ottobre 2010
42
8
8
Mitici intanto grazie del lavoro, ho notato che se carico tutto insieme da installazione pulita crasha ma anche se carico pochi alla volta dopo un po' si blocca e va in schermata la blu, la cosa strana è che ogni volta che va in crash non mantiene quello caricato fino a quel momento (si bloccava ad esempio al Genoa e io ricominciavo a caricare da lì) è capitato a qualcuno o solo a me? È un bug del gioco quindi fixabile da Konami o è a causa della mole dei caricamenti ? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82