PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente sono riuscito a scaricare la patch di pes fan,ma ci ho messo un po' a capire ke como avete ripetuto piu' volte bisognia estrarre i file,poi clikkare sul file in modo da aprirlo e poi copiare il file ps3 sulla chiavetta,il fatto e' ke non essendoci riuscito avevo scaricato un'altra patch ke invece era piu' semplice da scaricare x i miei limiti nell'uso del pc,ora volendo mettere la patch di pes fan ho cancellato tutto quello ke c'era nei file di salvataggio e mi sa' ke ho eliminato anke il dlc?visto ke al primo caricamento [*]i pes13 c'era e c'e' pacchetto dati 1.00 vers 1.00 ,ho provato a vedere se me lo riscaricava ma niente,cmq ho caricato le patch e tutto sembra regolare e funzionare,quindi mi chiedo ho fatto qualcosa di sbagliato ed e' meglio riparare ora ke siamo agli inizi o e' tutto regolare?

Admin ci sono altri fo che migliorano altri aspetti riguardante pes 2013 tipo cori,grafiche,sponsor e che sono compatibili con questa bellissima v3 o con la futura v4?

mmmm non so se qualcuno lo ha già scritto ma a me l'arsenal non ha la prima divisa sistemata ... la seconda e quella del portiere sono ok ma la prima è quella di default. è normale?

Allfusion ha detto:
mmmm non so se qualcuno lo ha già scritto ma a me l'arsenal non ha la prima divisa sistemata ... la seconda e quella del portiere sono ok ma la prima è quella di default. è normale?
Lo stesso errore lo avevo commesso anche io, quando inserisci la pennetta nella PS3 attendi che i file siano interamente caricati sulla console, poi attivati per copiare molteplici e salvare.......Ora ricancella tutto e reinseriscila ;)...
Vedrai sarà da urlooooooo :) :lol:

oldcancer ha detto:
Allfusion ha detto:
Lo stesso errore lo avevo commesso anche io, quando inserisci la pennetta nella PS3 attendi che i file siano interamente caricati sulla console, poi attivati per copiare molteplici e salvare.......Ora ricancella tutto e reinseriscila ;)...

no ma io ho aspettato ... infatti in alto esce scritto che sono 321 i file da copiare! :/

Allfusion ha detto:
oldcancer ha detto:
Allfusion ha detto:

no ma io ho aspettato ... infatti in alto esce scritto che sono 321 i file da copiare! :/

vai su modifica squadra e inserisci tu direttamente il template dell'arsenal!

Ancora non l'ho potuta scaricare a causa del poco tempo a disposizione.
Prima di fare qualche danno, vorrei chiedervi delle cose :D

1) La V3 comprende anche la V2 e la V1 ?
2) Scarico il file, lo estraggo e lo copio nella pennetta, dopodichè accendo la PS3 ed inserisco la pennetta.
La mia domanda è se devo fare partire il gioco oppure farlo dalla schermata della PS3 ? Di preciso dove li devo copiare ?
3) Una volta estratti i file, devo copiare il tutto sulla pennetta ?

Grazie in anticipo ;)

Thayrell ha detto:

2) Scarico il file, lo estraggo e lo copio nella pennetta, dopodichè accendo la PS3 ed inserisco la pennetta.
La mia domanda è se devo fare partire il gioco oppure farlo dalla schermata della PS3 ? Di preciso dove li devo copiare ?

Grazie in anticipo ;)

Dopo aver scompattato, sulla pennetta devi copiare solo la cartella PS3. Non devi far partire il gioco, devi copiare dalla schermata principale e non devi copiarli da nessuna parte: pensa a tutto la play, tu devi solo dare l'ok :)

(sto parlando del PESFan.it FO v4) uscendo prima del DLC ufficiale, dopo si potrà sovrascrivere il dlc?

CuorreAzzurro ha detto:
quando la serie b st'arriva? E lavoro con il versione UK? come detto Adam de WENB? Ringrazio!

Saluti D'Australia!

serie b came on november and this option file is not compatible with pes uk.try evoweb forum for uk of,bye

Thayrell ha detto:

Grazie in anticipo ;)

1 si
2 lo fai dalla schermata iniziale ps3,gioco ,utilità dati salvati,usb,seleziona e copia molteplici

Ragazzi, ho una proposta:

e se facessimo un topic con tutti gli errori da correggere, sulla falsariga dell'anno scorso?
Penso che così sarebbe più facile, per i creatori della patch, correggere gli errori.
Io ho già elencato alcune cosette, e quando potrò controllerò qualche nome sulla maglia, ecc.

...difatti anche io mi stavo chiedendo..vista anche la miriade di giocatori nuovi creati dalla patch e nuovo DLC konami dell'11 ottobre...se non conviene all'admin a far uscire DOPO l'OF versione 4.0...non vorrei che scombinasse il tutto il DLC e patch Konami se metto prima il nuovo OF....

Ho visto che avete prontamente corretto la home del fulham come suggerito e avete gia messo pure la terza uscita in settimna...bravissimi. Mi chiedevo dato che l 11 molti giocatori andranno persi e molti di quelli servono per la serie B non sarebe meglio fare un piccolo topic dove segnalarli?

Grazie a tutti per le risposte ;)

Un' altra domanda da noob :D

Dopo aver scompattato, perchè devo copiare sulla pennetta solo la cartella PS3 ? Il resto non serve ?

E' solo per curiosità :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975