PESFan.it FO v3

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
GRANDE ADMIN...Dai dai dai non gioco da un paio di giorni per non mettere ancora il nuovo DLC. Voglio avere la nuova V4 compatibile ;)
 

Carlos_PesMan

Primi Calci
17 Settembre 2014
5
0
1
Ho avuto un problema con la V3 ragazzi, ho scaricato il link che necessità già la v2, ma non vedo le squadre che avete creato, per ora, della Bundesliga, anche se durante la sovrascrivazzione dei file, vedevo alcuni loghi come wolfbug ecc Per ora c'è solo il Borussia nella lega Peu.
Attendo risposte, grazie.
 

mauro22

Primi Calci
2 Gennaio 2015
7
0
1
Sn nuovo...ho scaricato x 2 volte i file fo3v...anchr l'alternativa xo una volta messo nella ps3 il gioco nn li riconosce...ho seguito tutte le istruzioni x cm si doveva fare x nulla...una volta passati nella ps3 all'avvio del gioco mi dice che i dati modificati sono di un altro utente è nn me li fa mettere....cm faccio? Help me
 

mauro22

Primi Calci
2 Gennaio 2015
7
0
1
Sn nuovo. ..ho scaricato entrambi i file fov3 (anche l'alternativa) xo nn mi fa aggiungere le modifiche sulla mia ps3....faccio tutto quello che dice le istruzioni xo una volta che metto il gioco all'avvio mi dice che i dati modificati sn di un altro utente è nn me li fa caricare...cm faccio? Help me...
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Sn nuovo. ..ho scaricato entrambi i file fov3 (anche l'alternativa) xo nn mi fa aggiungere le modifiche sulla mia ps3....faccio tutto quello che dice le istruzioni xo una volta che metto il gioco all'avvio mi dice che i dati modificati sn di un altro utente è nn me li fa caricare...cm faccio? Help me...

Ciao mauro22.
E' uscito il FO v4, perchè non scarichi quello?
E' sempre meglio avere l'ultima versione del FO per renderlo compatibile con i vari DLC di Konami.
Ti rimando alla discussione del v4: http://pesfan.it/forum/274-fo-completi-ps3/13012-pesfan-it-fo-v4
 

mauro22

Primi Calci
2 Gennaio 2015
7
0
1
xo per scaricare l'ultimo DLC dovrei avere la ps3 collegata ad internet xo nn è cs x me...anche x il fo v3 allora ci vuole il DLC?
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
per scaricare il dlc devi essere conneso al psn e quando metti il gioco vai nel riquadro dove ci sono dei palloni

questa versione non ti servirebbe a niente adesso ce la v4 scarica quella che è compatibile con l'ultimo dlc
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
xo per scaricare l'ultimo DLC dovrei avere la ps3 collegata ad internet xo nn è cs x me...anche x il fo v3 allora ci vuole il DLC?

Il DLC si scarica solo ed esclusivamente da PS3.
Il procedimento è molto semplice: Andare nell'ultima o penultima (non ricordo quale delle due sia) schermata di PES, trovare e cliccare sulla voce "aggiornamento pacchetto dati" e scaricare il DLC.
Se non hai la PS3 collegata ad internet mi dispiace, ma non puoi installare i vari FO che Pesfan realizzerà con il tempo.
Il FO v3 è compatibile con il primo DLC di Konami, ma dal FO v4 in poi no.
 

mauro22

Primi Calci
2 Gennaio 2015
7
0
1
a me ha fatto fare un aggiornamento una volta messo il gioco in automatico xo nn so se è compatibile con FO v3.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL