PESFan.it FO v3

Questi aggiornamenti valgono per chi ha la console e il gioco originale? Comporta qualcosa una volta fatti? Non so tipo di nn giocare più online?

Da quello che ho visto non hai problemi, è come se avessi modificato tu stesso le squadre quindi non hai nulla da temere!

Complimenti al team! é una signora patch grandi!

EDIT: mi sorge una domanda, rileggendo i post vecchi: se mi creo un giocatore, inizio il campionato "master" e lo acquisto nella squadra che creo, in futuro quando/se rilascerete un aggiornamento perdo tutto?
Grazie a chi mi risponderà!

Ultima modifica:
Da quello che ho visto non hai problemi, è come se avessi modificato tu stesso le squadre quindi non hai nulla da temere!

Complimenti al team! é una signora patch grandi!

EDIT: mi sorge una domanda, rileggendo i post vecchi: se mi creo un giocatore, inizio il campionato "master" e lo acquisto nella squadra che creo, in futuro quando/se rilascerete un aggiornamento perdo tutto?
Grazie a chi mi risponderà!
Perdi tutte le modifiche fatte da te

non esiste nessun modo per salvare giocatore e squadra??
x la squadra master
fai salva dati squadra ,che sta nel menù del CM
se invece hai creato una squadra editando kit e nomi
basta fare
modifica
gestione dati
esporta squadra
selezioni la squadra e la salvi
fine
poi se installi un altro FO
fai
importa squadra
seleziona il FILE della squadra e sovrascrivi
fine

Ultima modifica:
Salve a tutti...io ho installato Fo v3 ( i primi 2 non li installo perche' credo che il terzo e' completo giusto? ) ma quando vado a caricare il gioco, esce una finestra e mi dice che non e' stato possibile caricare ecc ecc ( intendo che non me li installa)...in cosa sbaglio? grazie

Salve a tutti...io ho installato Fo v3 ( i primi 2 non li installo perche' credo che il terzo e' completo giusto? ) ma quando vado a caricare il gioco, esce una finestra e mi dice che non e' stato possibile caricare ecc ecc ( intendo che non me li installa)...in cosa sbaglio? grazie
Ti manca il DLC..

una domanda ad Admin o a qualsiasi mi possa aiutare per favore.......non vedo piu il logo della serie A sulle maglie delle squadre italiane e gli stadi non hanno i nomi reali come dovrebbero esser dopo aver scaricato la fo.... io avevo la v2 ho inserito la v3 anche quella full sottoscrivendo il tutto ma non vedo piu come dicevo il logo della serie a sulle maglie e i nomi stadi originali per le squadre mi potete aiutare per favore....................................grazie in anticipo...

una domanda ad Admin o a qualsiasi mi possa aiutare per favore.......non vedo piu il logo della serie A sulle maglie delle squadre italiane e gli stadi non hanno i nomi reali come dovrebbero esser dopo aver scaricato la fo.... io avevo la v2 ho inserito la v3 anche quella full sottoscrivendo il tutto ma non vedo piu come dicevo il logo della serie a sulle maglie e i nomi stadi originali per le squadre mi potete aiutare per favore....................................grazie in anticipo...
x il logo campionato
modifica
competizione
italia
serie A
stemma
carica
cercalo e selezionalo
x il logo sulla maglia
modifica
competizione
serie A o italia non ricordo
impostazione dettagli
seleziona TIPO 1
prima di uscire salva.
x i nomi degli stadi
se non ci sono significa che non li hanno messi

Ultima modifica:
x il logo campionato
modifica
competizione
italia
serie A
stemma
carica
cercalo e selezionalo
x il logo sulla maglia
modifica
competizione
serie A o italia non ricordo
impostazione dettagli
seleziona TIPO 1
prima di uscire salva.
x i nomi degli stadi
se non ci sono significa che non li hanno messi
Gli stadi sono stati cancellati dagli aggiornamenti. C'è anche il messaggio sa konami appena parte il gioco

ragazzi.....sapete dirmi come mettere l'esatta misura e l'esatta posizione degli stemmi delle nazionali....con l'editor interno

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988