PESFan.it FO v3

gabs

Allievi B
12 Novembre 2013
559
1,244
93
ragazzi ho preso oggi il gioco, come faccio ad attivare-disattivare gli agg settimanali? Per il FO V3 che sto installando è necessario averli attivati o disattivati o è indifferente? Grazie
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ragazzi ho preso oggi il gioco, come faccio ad attivare-disattivare gli agg settimanali? Per il FO V3 che sto installando è necessario averli attivati o disattivati o è indifferente? Grazie

per attivarli premi R3, nella schermata selezione squadra per una partita di esibizione (OFFLINE) , per il resto gli agg settimanali fungono solo ONLINE.

per quanto riguarda la V3 averli attivati\disattivati è indifferente
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
Ciao a tutti pesssari!!! Grazie a tt x il grande LAVORO ke Fatee!! Volevo sapere se ci sarà la V4 con tutta la Bundesliga al completo!!!

Volevo anke sapere se ce un modo x disatt il ''salvataggio automatico'', Cioè dopo aver trasferito un bel po di top player su una squadra senza salvare i dati una volta ke si ece dal Menu Modifica...Cosi una volta spento e riacceso la PS3, i top player ritornano nelle loro squadre!! (nn sò se mi spiego)...
Attendo Rispppp!!! NOTTTTEEEEE!!!!!
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ciao a tutti pesssari!!! Grazie a tt x il grande LAVORO ke Fatee!! Volevo sapere se ci sarà la V4 con tutta la Bundesliga al completo!!!

Volevo anke sapere se ce un modo x disatt il ''salvataggio automatico'', Cioè dopo aver trasferito un bel po di top player su una squadra senza salvare i dati una volta ke si ece dal Menu Modifica...Cosi una volta spento e riacceso la PS3, i top player ritornano nelle loro squadre!! (nn sò se mi spiego)...
Attendo Rispppp!!! NOTTTTEEEEE!!!!!

se non sbaglio il salvataggio automatico non è disattivabile, era così anche nello scorso PES

se hai modificato e non vuoi applicare le modifiche, prima di uscire dalla modalità modifica, tasto PS ed esci dal gioco direttamente

in questo modo riavviando il gioco, ritorna tutto come prima, senza le modifiche che tu avevi apportato
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
se non sbaglio il salvataggio automatico non è disattivabile, era così anche nello scorso PES

se hai modificato e non vuoi applicare le modifiche, prima di uscire dalla modalità modifica, tasto PS ed esci dal gioco direttamente

in questo modo riavviando il gioco, ritorna tutto come prima, senza le modifiche che tu avevi apportato
Grazie Sted ma io nn intendevo nn salvare dopo aver fatto modifiche sbagliate..semplicemente se si poteva nn salvare uscendo da modifica e fare la Master League cn quei giocatori (cosa che a Pes 12 si poteva fare).. e una volta spento e riaccesa la PS3 i calciatori ritornavano nelle loro squadre e nella Master League rimanevano salvati, capito??
Cmq volevo sapere se e quando ci sarà la V4 xkè la V3 nn mi sembra cosi completa!!! Grazie attendo risp!! ;)
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Ciao raga..Siccome ho dei dubbi riguardanti alcune modifiche, c'è uno spazio sul forum dedicato alle domande??
A riguardo sarebbe "Sto modificando tutti kit della Serie B e volevo sapere se ci fosse un modo per Installare La V3 senza perdere le mie modifiche"
Tanto qua so già le risposte che mi arriverebbero :D
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao raga..Siccome ho dei dubbi riguardanti alcune modifiche, c'è uno spazio sul forum dedicato alle domande??
A riguardo sarebbe "Sto modificando tutti kit della Serie B e volevo sapere se ci fosse un modo per Installare La V3 senza perdere le mie modifiche"
Tanto qua so già le risposte che mi arriverebbero :D
Ciao se guardi nei commenti precedenti la soluzione è esportare le squadre che ti interessano e reimportare
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Ma scusate, ci sono già in giro i kit della serie B che bastava aggiungere alla v2 e invece avete pensato al campionato tedesco?

Non capisco il senso visto che siamo su pesfan.it

Cmq se installo questa V3 e poi dopo ci metto pure la patch con la serie B peswomderland cosa succede?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ma scusate, ci sono già in giro i kit della serie B che bastava aggiungere alla v2 e invece avete pensato al campionato tedesco?

Non capisco il senso visto che siamo su pesfan.it

Cmq se installo questa V3 e poi dopo ci metto pure la patch con la serie B peswomderland cosa succede?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Che non va
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,972
1,621
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ma scusate, ci sono già in giro i kit della serie B che bastava aggiungere alla v2 e invece avete pensato al campionato tedesco?

Non capisco il senso visto che siamo su pesfan.it

Cmq se installo questa V3 e poi dopo ci metto pure la patch con la serie B peswomderland cosa succede?

Inviato dal mio GT
non succede nulla
tranne che sovrascrive tutto il V3
 
Ultima modifica:

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
non succede nulla
tranne che sovrascrive tutto il V3

Visto che volevo mettere proprio la tua che è la piu completa x noi che amiamo il calcio nostrano, in pratica non ci saranno strane combinazioni o incongruenze, semplicemente sovrascrive cio che c e nella v2 o v3.... Vero?

Ps: se trovassi errori o altro basta che rimetto la v3 x tornare indietro e risovrascrive tutto?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

graziano66

Primi Calci
13 Dicembre 2014
2
0
1
ho da poco comprato pes2015 ma non riesco a fare gli aggiornamenti. comuqneu sperando risolvino quanto prima il problema scarico la v1 ed è perfetta. oggi ho scaricato la v3 e mi dice che il gioco non è aggiornato.. come posso risolvere il problemaa? è possibile che centri qualcosa il fatto di non avere installato la v2?
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ho da poco comprato pes2015 ma non riesco a fare gli aggiornamenti. comuqneu sperando risolvino quanto prima il problema scarico la v1 ed è perfetta. oggi ho scaricato la v3 e mi dice che il gioco non è aggiornato.. come posso risolvere il problemaa? è possibile che centri qualcosa il fatto di non avere installato la v2?
Ciao Graziano il problema è che prima devi installare il pacchetto dati dall'interno del gioco. (Devi essere connesso a internet)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,313
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero