Sono stati tolti dagli aggiornamenti settimanali. Provvederemo
Grazie per la risposta, quindi scarico tranquillamente la V3 ridotta
Sono stati tolti dagli aggiornamenti settimanali. Provvederemo
Perche perdi tutte le tue modifiche se metti il fo. Succede così da sempre
NIENTE DA FARE non riesco a mettere la V2 e la V3 nella PS3 non mi legge l' USB mentre per la V1 era andato tutto bene ...vedo il contenuto sotto VIDEO ,FOTO, MUSICA ma sotto GIOCO non legge la chiavetta come mai? se qualcuno sà , mi aiuti grazie in anticipo
Leggere attentamente , si ha la cartella v PESFan.it FO ? Poi si cammina in quella cartella e di trovare un'altra cartella con il nome PS3... Copia la cartella e incollalo nel tuo USB sciolto . Per la playstation leggere la cartella deve essere sciolto e non all'interno di un'altra cartella .. Spero ho aiutato un amico .
Dal momento che installi il nostro file dati modificati è naturale che perdi le modifiche che hai fatto tu. Non è una patch e nemmeno un DLC. E in ogni discussione c'è qualcuno che chiede se le modifiche restano o no.. Basta leggere nelle altre pagineMi fate scaricare un fo per poi ritrovarmi senza volti e volti che avevo inserito, ma avvisate almeno, no?
Dal momento che installi il nostro file dati modificati è naturale che perdi le modifiche che hai fatto tu. Non è una patch e nemmeno un DLC. E in ogni discussione c'è qualcuno che chiede se le modifiche restano o no.. Basta leggere nelle altre pagine
Non si può fare nulla per salvare le mie modifiche e caricarle dopo aver installato il vostro fo?
Per entrambi: la soluzione è esportare le squadre che vi interessano e poi importarleScusate se ripeto una domanda già fatta da altri, ma volevo sapere come fare a non perdere una o più squadre da me modificate installando il FO v3. Se qualcuno può aiutarmi....
ho iniziato una carriera in modalità diventa un mito con la v2, se ora aggiorno potrei avere problemi con la mia partita? noterei gli aggiornamenti o per farlo dovrei cominciare da 0?
Rinnovo la domanda, se c'è qualcuno dello staff che è in grado di rispondere:
Installando la versione per chi già aveva la v2 - rischio che la partita che ho attualmente in corso non funzioni più? - per vedere le modifiche devo iniziare una nuova partita?
Ringrazio