PESFan.it FO v3

NIENTE DA FARE non riesco a mettere la V2 e la V3 nella PS3 non mi legge l' USB mentre per la V1 era andato tutto bene ...vedo il contenuto sotto VIDEO ,FOTO, MUSICA ma sotto GIOCO non legge la chiavetta come mai? se qualcuno sà , mi aiuti grazie in anticipo

NIENTE DA FARE non riesco a mettere la V2 e la V3 nella PS3 non mi legge l' USB mentre per la V1 era andato tutto bene ...vedo il contenuto sotto VIDEO ,FOTO, MUSICA ma sotto GIOCO non legge la chiavetta come mai? se qualcuno sà , mi aiuti grazie in anticipo

Leggere attentamente , si ha la cartella v PESFan.it FO ? Poi si cammina in quella cartella e di trovare un'altra cartella con il nome PS3... Copia la cartella e incollalo nel tuo USB sciolto . Per la playstation leggere la cartella deve essere sciolto e non all'interno di un'altra cartella .. Spero ho aiutato un amico .

Ho scaricato e copiato tutti i file della v3 sulla Playstation3, tuttavia le squadre e i campionati non sono stati aggiornati poiché non riesco a scaricare gli aggiornamenti del pacchetto dati.
cosa posso fare? Grazie in anticipo.

Leggere attentamente , si ha la cartella v PESFan.it FO ? Poi si cammina in quella cartella e di trovare un'altra cartella con il nome PS3... Copia la cartella e incollalo nel tuo USB sciolto . Per la playstation leggere la cartella deve essere sciolto e non all'interno di un'altra cartella .. Spero ho aiutato un amico .

ho seguito le tue direttive ovviamente non so cosa mi hai detto di fare (non capisco una mazza di file ecc) ma lo fatto a quanto sembra tutto ok ...per me tu sei un GENIO non so come ringraziarti MICHAELBS grazie approfitto dell'occasione per salutare gli autori del FO grazie

In pratica l'errore che facevi wunda era di copiare tutte le cartelle sulla tua chiavetta. Invece, una volta scompattato il file che hai scaricato, devi cliccare sulla cartella "PESFan.it FO v" fino a trovare la cartella "PS3" a quel punto clic dx e invia a.......tua chiavetta USB.

Grazie ragazzi, avevo già installato la v2 l'altro giorno (bellissima) ed ora sto scaricando questa. Mi ripromettevo di iscrivermi anche solo per tributare un ringraziamento.. poi non so se rimarrò a partecipare alle discussioni in pianta stabile, ma un grazie per il vostro lavoro mi sembrava doveroso :D

Una domanda, più che altro una curiosità: ho iniziato una carriera in modalità diventa un mito con la v2, se ora aggiorno potrei avere problemi con la mia partita? noterei gli aggiornamenti o per farlo dovrei cominciare da 0?

Grazie ancora, continuate così!

PS
Ovviamente ho messo "mi piace" anche alla vostra pagina facebook ;)

Mi fate scaricare un fo per poi ritrovarmi senza volti e volti che avevo inserito, ma avvisate almeno, no?

Mi fate scaricare un fo per poi ritrovarmi senza volti e volti che avevo inserito, ma avvisate almeno, no?
Dal momento che installi il nostro file dati modificati è naturale che perdi le modifiche che hai fatto tu. Non è una patch e nemmeno un DLC. E in ogni discussione c'è qualcuno che chiede se le modifiche restano o no.. Basta leggere nelle altre pagine

Scusate se ripeto una domanda già fatta da altri, ma volevo sapere come fare a non perdere una o più squadre da me modificate installando il FO v3. Se qualcuno può aiutarmi....

Dal momento che installi il nostro file dati modificati è naturale che perdi le modifiche che hai fatto tu. Non è una patch e nemmeno un DLC. E in ogni discussione c'è qualcuno che chiede se le modifiche restano o no.. Basta leggere nelle altre pagine

Non si può fare nulla per salvare le mie modifiche e caricarle dopo aver installato il vostro fo?

Ciao,
potreste controllare i link alle versione light ( quelle di aggiornamento). Quando ci clicco mi rimanda alla gestione del modem alice...
Grazie
Davide

Non si può fare nulla per salvare le mie modifiche e caricarle dopo aver installato il vostro fo?

Scusate se ripeto una domanda già fatta da altri, ma volevo sapere come fare a non perdere una o più squadre da me modificate installando il FO v3. Se qualcuno può aiutarmi....
Per entrambi: la soluzione è esportare le squadre che vi interessano e poi importarle

Ciao a tutti. Come mai, dopo aver installato il FO, il Bayern Monaco ha la fomazione "sbagliata"? Cioè, ad esempio, c'è M. Gotze terzino destro, Rafinha in attacco, Benatia a centrocampo. Come mai? Grazie!!!

ho iniziato una carriera in modalità diventa un mito con la v2, se ora aggiorno potrei avere problemi con la mia partita? noterei gli aggiornamenti o per farlo dovrei cominciare da 0?

Rinnovo la domanda, se c'è qualcuno dello staff che è in grado di rispondere:
Installando la versione per chi già aveva la v2 - rischio che la partita che ho attualmente in corso non funzioni più? - per vedere le modifiche devo iniziare una nuova partita?

Ringrazio

Rinnovo la domanda, se c'è qualcuno dello staff che è in grado di rispondere:
Installando la versione per chi già aveva la v2 - rischio che la partita che ho attualmente in corso non funzioni più? - per vedere le modifiche devo iniziare una nuova partita?

Ringrazio

Se hai già iniziato noterai solamente le modifiche riguardanti i kit/stemmi. Ad esempio la Budensliga impostata come nella V3, nel tuo save non l'avrai...

Ragazzi ma st errore lo fa solo a me? In pratica se vado in modifica il Borussia Dortmund é tutto ok sia come divise che giocatori mentre se lo prendo per giocare una partita in esibizione ha si i kit giusti ma i giocatori no? Come cavolo é possibile?? Inoltre se puo aiutare ho notato che in modifica il dortmund é la seconda squadra Dell elenco mentre in esibizione no e al suo posto c é il leverkusen con giocatori giusti almeno.
Non credo di aver sbagliato qualcosa installando il file perche ho fatto come sempre... Perche non controllate qualcuno?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online