PESFan.it FO v3

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Spettacolo! Grandi Ragazzi,un Grazie di cuore da sotto la Lanterna Rossoblu'!
Non so come ma se Vi posso essere d'aiuto...fate sapere.
Ciao.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Fatemii capire: quindi sono stati creati tutti i giocatori di tutte le squadre della bundesliga con le relative statistiche e formazioni delle squadre?? Ma manca ancora qualche divisa, giusto?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Leggi il primo post sotto alla descrizione nella prima pagina
 

Pioshin

Primi Calci
9 Dicembre 2014
2
0
1
A me dice che non ho la versione adatta a questo aggiornamento e che devo aggiornare il gioco.Non lo posso aggiornare il gioco e credo arriviate a capire il perchè non lo posso aggiornare senza scriverlo qua.C'è qualche alternativa oppure devo rinunciare ad aggiornare per sempre?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
A me dice che non ho la versione adatta a questo aggiornamento e che devo aggiornare il gioco.Non lo posso aggiornare il gioco e credo arriviate a capire il perchè non lo posso aggiornare senza scriverlo qua.C'è qualche alternativa oppure devo rinunciare ad aggiornare per sempre?
Giustamente non puoi aggiornare.
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Complimenti a tutti per il fantastico lavoro!!
Piccola domanda: vi dedicherete a finire la bundes prima di fare le divise della B? :D
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Buongiorno admin, ma con l arrivo del nuovo dlc di konami, si rischia di sballare il FO?Grazie e complimenti per il vostro fantastico lavoro.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Avendo ancora caricati tutti i file di pes2014, li devo cancellare prima di installare questo nuovo FO di pes2015?
 

Ciro Fiorillo

Pulcini
18 Novembre 2014
40
1
8
raga ma mi sbaglio oppure il san lorenzo é fatto malissimo barrientos non é presente ne nel catania ne nel san lorenzo dove manca anche yepes! come mai?
 

sandro85

Primi Calci
9 Dicembre 2014
2
0
1
Scusate, ho scaricato il v3 senza scaricare il v2. Quando dal menu GIOCO vado su utilità dei dati salvati apro il contenuto della chiavetta USB e mi dice "non ci sono dati salvati". Stesso problema che mi dava con la v2 (motivo x cui non ce l'ho installata...). Ho provato con più chiavette ma niente da fare....La v1 funzionava benissimo...possibile che l'aver scaricato il DLC della Konami dopo aver installato la v1 possa aver creato problemi?per favore aiutatemi.....
grazie grazie grazie!
 

Yusn

Primi Calci
9 Dicembre 2014
3
0
1
Una cortesia io ho installato la v1 e poi la v2 però non vedo i nomi degli stadi abbinati alle squadre di seria A ossia vedo ancora i abbinati i nomi degli stadi iniziali, prima di scaricare la v3 cosa devo fare, scaricare la v3 completa e sovrascrivere il tutto o la v3 ridotta?