uahahhah mitico .... però chi è malato come te , io incluso, può tranquillamente farlo da solo è godere di una bellissima champions! ... Poi speriamo che konami acceleri l'uscita importante di questo DLC!
Ma infatti io li ho fatti i trasferimenti , per questo mi sono permesso di dire che in un oretta si fannoquesto è vero ... ma ti faccio un esempio: tu hai scritto che in un'oretta questo lavoro si può fare, giusto???? Beh io come te ho pensato lo stesso e me lo sono fatto ... Loro hanno da fare tantissimo e perdere anche un'ora può voler dir tanto visto che sicuro hanno anche una stupenda vita fuori da pes ... Insomma il mio consiglio è: scaricati la V3 completa e fatti i trasferimenti più importanti così avrai più piacere a giocarci![]()
Sono sempre quello a cui non piace gicoare con giocatori creati...
Ho riportato allo stato di predefinito le varie squadre create da voi.
Ho un dubbio.
- Sostituiti e rinominati i giocatori fake delle nazionali europee
- Rimpiazzati i giocatori fake dell'Olanda
Cosa significa? Avete creato anche giocatori per le nazionali?
Ok, ok, grazie!!!Significa che al posto dei giocatori fake abbiamo abbiamo sostituito la loro controparte reale. Ad esempio robben si chiama roidhdi e noi abbiamo convocato robben al posto suo. Nessuna giocatore creato
Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4
No, penso ci vorrà un po' di più.Admin, Tikkio, jappyjoker e Em1x96
Quali è il piano per PESFan.it V4?
Lunedi 21 anche? :smile:
Molto bene FO, grazie di tutto, sono molto grato
So che sarò presto di avere tutto in FO PESFan.it!
Annotato, vediamo.è vero ragazzi fate tutte le nazionali cosi siamo a posto con quelle e non si sballeranno quando uscirà il dlc...visto che konami fa aspettare novembre conviene sistemare tutti i giocatori e i kit di tutte le nazionali![]()
No, ci vuole più di un'oretta. Oltre a fare i semplici trasferimenti, dovremmo mettere i numeri e rifare le formazioni. Vorrebbe dire perdere almeno un giorno..questo è vero ... ma ti faccio un esempio: tu hai scritto che in un'oretta questo lavoro si può fare, giusto???? Beh io come te ho pensato lo stesso e me lo sono fatto ... Loro hanno da fare tantissimo e perdere anche un'ora può voler dir tanto visto che sicuro hanno anche una stupenda vita fuori da pes ... Insomma il mio consiglio è: scaricati la V3 completa e fatti i trasferimenti più importanti così avrai più piacere a giocarci![]()
Ciao buon pomeriggio,Per forza. È il PlayStation network immagino. Fai quello e poi scarichi il pacchetto. Dopo metti la v3 e va tutto
Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4
ragazzi cosa devo fare per giocare pes versione americana con la vostra patch?
l'utente che mi avete indicato non mi risponde ai messaggi
Qualche pagina indietro c'è il link al file della divisa. Scaricarlo e mettilo su ps3. Poi funziona tuttoCiao Gandy,anche a me è capitata la stessa cosa infatti pensavo fosse un errore della v3 di pesfan ,poi sono uscito dalla modalità modifica ed è ritornato tutto com'era. Comunque la 2 divisa del belenenses e tutta bianca senza sponsor,forse hanno dimenticato di farla
Io non ho capito una cosa: con l'aggiornamento che farà la Konami si "sballeranno" anche le nazionali come l'Olanda? Intendo la rosa, no le maglie...Se nel prossimo fo metterete le nazionali farete la gioia di tanti, io ad esempio aspetto solo le nazionali ormai, quelle già editate sono uno spettacolo