PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uahahhah mitico .... però chi è malato come te , io incluso, può tranquillamente farlo da solo è godere di una bellissima champions! ... Poi speriamo che konami acceleri l'uscita importante di questo DLC!

uahahhah mitico .... però chi è malato come te , io incluso, può tranquillamente farlo da solo è godere di una bellissima champions! ... Poi speriamo che konami acceleri l'uscita importante di questo DLC!

ben detto!!! ho fatto come voi...
ho scaricato la v3 e fatto tutti i trasferimenti più importanti!!!
però è vergognoso che konami non ha ancora rilasciato aggiornamenti rose...davvero VERGOGNOSO che ho dovuto perdere un ora e mezza a far trasferimenti e sistemare formazioni e VERGOGNOSO ANCORA DI PIù che konami mette 4 campionati fake + nazionali fake + inglesi, portoghesi fake e GLI EDITERS DI PESFAN DEVONO FARSI UN MAZZO COSI per sistemare il gioco monco lasciato da konami...
io ho calcolato che tra jleague,bundes,b e altro campionato sudamericano + altre squadre eur,asia e sud am. mancano ancora 78 squadre da creare tutti i giocatori , kit + tutti i kit delle nazionali e i giocatori fake delle nazionali...e ditemi se sbaglio editers: IL GIOCO SARà COMPLETO AD ANDAR BENE A GENNAIO e a quel punto ci sarà il mercato che konami aggiornerà ad andar bene a marzo....mi sento preso in giro ho speso 64 euro per un gioco che si completerà a fine campionato ma fuck konami

Ultima modifica:
questo è vero ... ma ti faccio un esempio: tu hai scritto che in un'oretta questo lavoro si può fare, giusto???? Beh io come te ho pensato lo stesso e me lo sono fatto ... Loro hanno da fare tantissimo e perdere anche un'ora può voler dir tanto visto che sicuro hanno anche una stupenda vita fuori da pes ... Insomma il mio consiglio è: scaricati la V3 completa e fatti i trasferimenti più importanti così avrai più piacere a giocarci :)
Ma infatti io li ho fatti i trasferimenti , per questo mi sono permesso di dire che in un oretta si fanno :) è solo che cosi facendo si potevano far contente molte persone , anche perchè un paio di miei amici sono passati alla concorrenza solo per sto fatto qua ... Io sono sempre stato fedele a PesFan e continuerò ad esserlo ;)

Sono sempre quello a cui non piace gicoare con giocatori creati...:)
Ho riportato allo stato di predefinito le varie squadre create da voi.
Ho un dubbio.

• Sostituiti e rinominati i giocatori fake delle nazionali europee
  • Rimpiazzati i giocatori fake dell'Olanda

Cosa significa? Avete creato anche giocatori per le nazionali?

Significa che al posto dei giocatori fake abbiamo abbiamo sostituito la loro controparte reale. Ad esempio robben si chiama roidhdi e noi abbiamo convocato robben al posto suo. Nessuna giocatore creato

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4

Admin, Tikkio, jappyjoker e Em1x96

Quali è il piano per PESFan.it V4?

Lunedi 21 anche? :smile:

Molto bene FO, grazie di tutto, sono molto grato

So che sarò presto di avere tutto in FO PESFan.it!
No, penso ci vorrà un po' di più.
è vero ragazzi fate tutte le nazionali cosi siamo a posto con quelle e non si sballeranno quando uscirà il dlc...visto che konami fa aspettare novembre conviene sistemare tutti i giocatori e i kit di tutte le nazionali ;)
Annotato, vediamo.
questo è vero ... ma ti faccio un esempio: tu hai scritto che in un'oretta questo lavoro si può fare, giusto???? Beh io come te ho pensato lo stesso e me lo sono fatto ... Loro hanno da fare tantissimo e perdere anche un'ora può voler dir tanto visto che sicuro hanno anche una stupenda vita fuori da pes ... Insomma il mio consiglio è: scaricati la V3 completa e fatti i trasferimenti più importanti così avrai più piacere a giocarci :)
No, ci vuole più di un'oretta. Oltre a fare i semplici trasferimenti, dovremmo mettere i numeri e rifare le formazioni. Vorrebbe dire perdere almeno un giorno..

ragazzi cosa devo fare per giocare pes versione americana con la vostra patch?
l'utente che mi avete indicato non mi risponde ai messaggi

Ciao Gandy,anche a me è capitata la stessa cosa infatti pensavo fosse un errore della v3 di pesfan ,poi sono uscito dalla modalità modifica ed è ritornato tutto com'era. Comunque la 2 divisa del belenenses e tutta bianca senza sponsor,forse hanno dimenticato di farla

Per forza. È il PlayStation network immagino. Fai quello e poi scarichi il pacchetto. Dopo metti la v3 e va tutto

Ciao buon pomeriggio,
Confermo!
l'anomalia che riscontravo era causata dal PSN.
Ora vedo l'Fo in game.
Ottimo lavoro.
Grazie ancora.

ragazzi cosa devo fare per giocare pes versione americana con la vostra patch?
l'utente che mi avete indicato non mi risponde ai messaggi

Che io sappia lui è l'unico che sa qualcosa sulla versione americana..

Ciao Gandy,anche a me è capitata la stessa cosa infatti pensavo fosse un errore della v3 di pesfan ,poi sono uscito dalla modalità modifica ed è ritornato tutto com'era. Comunque la 2 divisa del belenenses e tutta bianca senza sponsor,forse hanno dimenticato di farla
Qualche pagina indietro c'è il link al file della divisa. Scaricarlo e mettilo su ps3. Poi funziona tutto

Se nel prossimo fo metterete le nazionali farete la gioia di tanti, io ad esempio aspetto solo le nazionali ormai, quelle già editate sono uno spettacolo

Se nel prossimo fo metterete le nazionali farete la gioia di tanti, io ad esempio aspetto solo le nazionali ormai, quelle già editate sono uno spettacolo
Io non ho capito una cosa: con l'aggiornamento che farà la Konami si "sballeranno" anche le nazionali come l'Olanda? Intendo la rosa, no le maglie...

Oggi mi sono messo a modificare le maglie della J league (fatta da me) e dopo ben tre ore di lavoro, mi accorgo che la maglia dell'arsenal e quella dell'aston villa son state sovrascritte da alcune della J league... Ho provato a reinstallare tutto e si è sistemato tutto. Allora con attenzione mi sono rimesso a modificare le sopraccitate maglie e ho visto che la seconda maglia della prima squadra va a sovrascrivere il file "uniform 01" che sarebbe quella dell'arsenal. E' un bug o cosa????

Scusate ma se copio dei volti presi qui sul sito,dopo sulla v4 della patch viene tutto cancellato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975