PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Ciao!
Intanto complimenti per l’FO è perfetto, per quanto mi riguarda adesso l’unica cosa che manca sono le divise per qualche nazionale tipo l’Uruguay ma non c’è assolutamente fretta...

Per quanto riguarda le leggende, io ho messo il file di junior mantis, invece di quello di pes team semplicemente perché non volevo avere le leggende allenatori Maradona, Gullit vecchio ecc... la mia domanda è: se metto tra gli svincolati qualche leggenda c’è il rischio che me le trovo in master?
Sfiga vuole magari anche contro perché acquistate da una squadretta anche
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ciao!
Intanto complimenti per l’FO è perfetto, per quanto mi riguarda adesso l’unica cosa che manca sono le divise per qualche nazionale tipo l’Uruguay ma non c’è assolutamente fretta...

Per quanto riguarda le leggende, io ho messo il file di junior mantis, invece di quello di pes team semplicemente perché non volevo avere le leggende allenatori Maradona, Gullit vecchio ecc... la mia domanda è: se metto tra gli svincolati qualche leggenda c’è il rischio che me le trovo in master?
Sfiga vuole magari anche contro perché acquistate da una squadretta anche
Da quello che ho capito no! Infatti chi vuole AVERLE le leggende in Master deve fare prima un copia base d esse!

La divisa dell Uruguay è sempre fastidiosa
 
  • Like
Reactions: ceks

AleTre12

Esordienti
27 Marzo 2018
158
271
63
Ciao!
Intanto complimenti per l’FO è perfetto, per quanto mi riguarda adesso l’unica cosa che manca sono le divise per qualche nazionale tipo l’Uruguay ma non c’è assolutamente fretta...

Per quanto riguarda le leggende, io ho messo il file di junior mantis, invece di quello di pes team semplicemente perché non volevo avere le leggende allenatori Maradona, Gullit vecchio ecc... la mia domanda è: se metto tra gli svincolati qualche leggenda c’è il rischio che me le trovo in master?
Sfiga vuole magari anche contro perché acquistate da una squadretta anche
Si perchè se li metti negli svincolati sono acquistabili da tutte le squadre della master
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e ceks

zudaniel

Pulcini
15 Dicembre 2016
30
10
8
PSN ID
zudaniel29
Devi metterla dentr

Devi mettere il logo dentro una cartella che chiamerai WEPES e metterla in una chiavetta usb formattata fat32 o exfat, collegarla alla play, modalità modifica, importa immagini, loghi squadre, selezioni ed importi. Poi vai sul Brescia , modifica logo e lo trovi tra le immagini disponibili.
Oppure scarichi la V3 e selezioni solo il Brescia
Nella v3 il logo del Brescia é con sfondo bianco?
 

m.gioele

Primi Calci
1 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
marco_gio77
Buona sera a tutti ...prima di tutto grazie per il FO, il vostro team è veramente troppo forte e bravissimo.
Una domanda, ma si possono usare le maglie dei FO di PES 2019 o 2018 su ePES 2020?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Non sono un analfabeta funzionale, l'ho letta, nel processo di importazione mi sono usciti un paio di messaggi d'errore riguardanti le squadre, tra cui Wolfsburg e Stella Rossa. Anche il Leverkusen mancava e poi è comparso magicamente in Altre Europa.
Il Leverkusen in Altre Europa c'è sempre stato insieme a Bayern Monaco e Schalke 04 perché ce lo ha messo Konami!!!!!! Infatti poi quando vai a fare l'ultimo passaggio e cioè la sostituzione del RB Salzburg e le due fake presenti in Bundesliga è lì che le trovi in bella mostra!!!!! Sicuramente non sarai analfabeta, ma leggi tutta la guida fino in fondo!!!!!!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
QUELLO che non capisco io è perche nel primo post della v3 PESteam non ha detto che la master crasha?
io sono a novembre nella master con l'inter e per ora tutto ok, crasha piu avanti?
Se lo avessimo saputo non avremmo inserito gli sponsor, e non lo sappiamo lo sai perché???? Perché ancora non siamo riusciti a farci una partita, visto che ci stiamo lavorando ininterrottamente dal giorno dell'uscita del gioco!!!! Personalmente non ho ancora visto lOld Trafford come è in PES 2020 sul mio televisore di casa!!!!!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Se lo avessimo saputo non avremmo inserito gli sponsor, e non lo sappiamo lo sai perché???? Perché ancora non siamo riusciti a farci una partita, visto che ci stiamo lavorando ininterrottamente dal giorno dell'uscita del gioco!!!! Personalmente non ho ancora visto lOld Trafford come è in PES 2020 sul mio televisore di casa!!!!!
Crasha solo su PC?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Sembra anche su qualche PlayStation.....ma stiamo cercando di arginare il problema, cercando almeno di mettervi in condizione di poter fare una master senza crash!
Ok io aspetto ancora a iniziarla...ero quasi tentato a non mettere gli sponsor vabbè attenderò la soluzione migliore grazie ancora ragazzi !
 

GianluPase94

Primi Calci
1 Ottobre 2019
2
0
1
Buonasera,
sono nuovo di Pes e ho scaricato quest'ultima patch (la V3 final) e nel momento in cui estraggo la cartella WEPES dalla zip alla chiavetta ad un certo punto mi compare la scritta "errore 0x80070079" e mi si blocca l'estrazione della cartella.
Non capisco il motivo visto che la chiavetta ha più di 3 giga di memoria ed è in formato fat32, potete aiutarmi?
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera,
sono nuovo di Pes e ho scaricato quest'ultima patch (la V3 final) e nel momento in cui estraggo la cartella WEPES dalla zip alla chiavetta ad un certo punto mi compare la scritta "errore 0x80070079" e mi si blocca l'estrazione della cartella.
Non capisco il motivo visto che la chiavetta ha più di 3 giga di memoria ed è in formato fat32, potete aiutarmi?
Grazie


E' in inglese ma ti suggerisco questo :)


  1. On Cortana or search, type in Control Panel
  2. Type Troubleshooting in the search box on the upper right corner and hit enter.
  3. Click on Troubleshooting tab.
  4. Click on View all option on the upper left corner.
  5. Select the Hardware and Devices options from the list.
  6. Click Next to run the Hardware and Device Troubleshooter.




O da un occhiata qui :)

 

Alex22

Primi Calci
29 Settembre 2019
7
0
1
PSN ID
zamora993
Raga volevo chiedervi qualcuno sa perché non posso giocare con il patch su la modalità partita locale offline in 2? Poi mi esce la schermata con scritto di andare su gestione account secondario ma non so come fare se qualcuno lo sa mi faccia sapere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online