PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
sei molto gentile , grazie davvero.
Come si tolgono lo sai? in modalita modifica squadra?
cmq io sono a novembre e per ora con squadra licenziata ( inter) niente crash.... non so se succede piu avanti eh
Ciao scusate quindi mi confermate che se ho iniziato là master con una squadra tedesca anche in corsa debbo eliminare gli sponsor in modo tale che non ci siano crash?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Volevo sapere visto che la mia chiavetta usb non riesce a scaricare tutti file di fo posso scaricare la meta dei file metterli nel gioco e poi cancellare quei file e installare la parte restante?? Succede qualcosa?


Importa le squadre a blocchi...20-30 alla volta...prova cosi

Comunque si puoi farlo, alla fine installi solo le squadre da te importate
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ciao scusate quindi mi confermate che se ho iniziato là master con una squadra tedesca anche in corsa debbo eliminare gli sponsor in modo tale che non ci siano crash?
Da quello che ho letto basta che prima di iniziarla togli gli sponsor( dei cartelloni)dalla modalità modifica alla squadra che intendi prendere... credo che non sia necessario se utilizzi Bayer M, Leverkusen o Shalcke 04 perché licenziate!
Se l hai già iniziata però non so, in teoria certe modifiche si applicano a Master già iniziate quindi dovresti salvarti... facci sapere
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Da quello che ho letto basta che prima di iniziarla togli gli sponsor( dei cartelloni)dalla modalità modifica alla squadra che intendi prendere... credo che non sia necessario se utilizzi Bayer M, Leverkusen o Shalcke 04 perché licenziate!
Se l hai già iniziata però non so, in teoria verte modifiche si applicano a Master già iniziate quindi dovresti salvarti... facci sapere
ciao intendevo che avendo già iniziato la master, con il Lipsia posso togliere gli sponsor ed evitare crash
 

zudaniel

Pulcini
15 Dicembre 2016
30
10
8
PSN ID
zudaniel29
Ragazzi come si fa ad inserire il logo del Brescia con lo sfondo. Ho già l immagine ma non so come inserirla. Grazie
 

Pietro81

Primi Calci
1 Ottobre 2019
1
0
1
Grazie per tutto quello che fate, è tutto stupendo fatto ad arte... se posso fare un appunto il perugia gioca cn i pantaloncini bianchi, quelli rossi non li usa mai...
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Devi metterla dentr
Ragazzi come si fa ad inserire il logo del Brescia con lo sfondo. Ho già l immagine ma non so come inserirla. Grazie
Devi mettere il logo dentro una cartella che chiamerai WEPES e metterla in una chiavetta usb formattata fat32 o exfat, collegarla alla play, modalità modifica, importa immagini, loghi squadre, selezioni ed importi. Poi vai sul Brescia , modifica logo e lo trovi tra le immagini disponibili.
Oppure scarichi la V3 e selezioni solo il Brescia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,813
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx