PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Gioco sulla PS4 Pro, ho installato la V3, ho riniziato la Master con il Napoli che ha gli sponsor editati e non sto riscontrando nessun bug.
Magari con quelle con licenza non c'è problema, ma è la stessa Konami ad aver indicato il bug e in tanti lo riscontrano
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Raga qualcuno di voi conosce qualche sito dove installare un campionato uruguayano fatto bene? Vorrei iniziare una master zona sudamerica e mi manca solo sostituire la lega PLA. Grazie
 

Goldfinger

Pulcini
28 Settembre 2019
23
28
13
PSN ID
-
Avete Problemi perche il 95% di non legge la GUIDA!!! Sempre con le solite domande le squadre fake la bundes non completa ecce ccc, DOVETE LEGGERE LA GUIDA!!!!! Ora sono partire le richieste le varie Patch, le decidono gli EDITOR e Amen!!!! Avete segnalazioni di qualche errore fatto nella patch, ERRORI VERI E NO CAVOLATE CHE VOI NON RIUSCITE AD INSERIRE? Ce una seziona apposta per segnalazioni errori e consigli. Usate il PC esiste una sezione anche per voi solo per i PC.
E prima di chiedere una cosa gia chiesta 1000 volte, andate a vedere le pagine indietro e sti cavoli che vi rompete di vedere subire 65 pagine!!!!! CHE POI LA MAGGIOR PARTE SONO CAVOLATE SCRITTE DA VOI!!!!
Ma ringraziare e basta no!!!!!
( scusate ma sto 2020 sta veramente superando tutti i limiti con le domanda le richieste le lamentele e sta cosa e assurda!!! mi potete anche bannare)


Perfettamente d accordo co' te!!!
 
  • Like
Reactions: ciglione25

ajajaxbraz

Primi Calci
1 Ottobre 2019
5
0
1
PSN ID
angelochp97
La sfaccimma della GUIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, la potete leggere!
Non sono un analfabeta funzionale, l'ho letta, nel processo di importazione mi sono usciti un paio di messaggi d'errore riguardanti le squadre, tra cui Wolfsburg e Stella Rossa. Anche il Leverkusen mancava e poi è comparso magicamente in Altre Europa.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Domanda tecnica agli editor: quando create una nuova squadra al posto di una fake, i giocatori non presenti nel gioco li create da zero o modificate quelli della squadra stessa?

Grazie!
 
  • Like
Reactions: giont87

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Sicuro che sia così? Se fosse vero, sarebbe un problema, contavamo di avere 5 squadre editabili in "Altre Europa" (in aggiunta a Salisburgo e Crvena Zvezda già create) :rolleyes:


Quando Konami si degnerà di inserire una Lega PNA (PES North America) ci farà un grandissimo favore, il posto giusto per la MLS sarebbe quello, è vero.
sarebbe la cosa più giusta e non impossibile
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

rioct92

Primi Calci
28 Settembre 2019
9
1
3
PSN ID
Rioct92
Ho vinto serie A è supercoppa italiana eppure non vedo il momento con il trofeo in campo. No usavo pes ormai dal 2016. Come mai? È stato tolto? Se fosse così che peccato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,707
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch