PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Alla fine sono riuscito ad installare tutto correttamente e senza problemi, erano i dati di sistema che facevano conflitto con il FO eliminando quelli i problemi si sono risolti. Ho una domanda però, ho iniziato una master, come posso far si di non sputtanare nulla quando uscirà una futura V4 con MLS o JL? basta non importare quei campionati?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Alla fine sono riuscito ad installare tutto correttamente e senza problemi, erano i dati di sistema che facevano conflitto con il FO eliminando quelli i problemi si sono risolti. Ho una domanda però, ho iniziato una master, come posso far si di non sputtanare nulla quando uscirà una futura V4 con MLS o JL? basta non importare quei campionati?


Le modifiche le vedrai solo se inizi una nuova Master
 

ildario77

Primi Calci
2 Marzo 2019
10
11
3
è molto più richiesta la MLS a quanto dicono, poi davvero, il campionato uruguaiano? looool

La MLS in sostituzione del campionato fake sudamericano non rispetta neppure il format vero del campionato. A chi piace giocare un campionato che non c'entra niente con quello vero e che peraltro ti qualifica alla Libertadores? Meglio davvero il campionato uruguayano o qualsiasi campionato CONMEBOL (quello peruviano, essendoci già l'Alianza Lima con tanto di stadio reale non sarebbe male). Quello messicano, anche se CONCACAF, è comunque meglio di quella chiavica della MLS.
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Le modifiche le vedrai solo se inizi una nuova Master
Si lo so, ma se ad esempio installo la V4 e verranno aggiunte altre squadre europee, nella mia master si visualizzeranno le squadre con i rispettivi kit e loghi ma i giocatori saranno i fake della mia master iniziata questo dico. E' corretto?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si lo so, ma se ad esempio installo la V4 e verranno aggiunte altre squadre europee, nella mia master si visualizzeranno le squadre con i rispettivi kit e loghi ma i giocatori saranno i fake della mia master iniziata questo dico. E' corretto?

Esattamente "dovrebbe" essere cosi
 
  • Like
Reactions: D_itachi

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
La MLS in sostituzione del campionato fake sudamericano non rispetta neppure il format vero del campionato. A chi piace giocare un campionato che non c'entra niente con quello vero e che peraltro ti qualifica alla Libertadores? Meglio davvero il campionato uruguayano o qualsiasi campionato CONMEBOL (quello peruviano, essendoci già l'Alianza Lima con tanto di stadio reale non sarebbe male). Quello messicano, anche se CONCACAF, è comunque meglio di quella chiavica della MLS.
scusa ma a me viene un sonoro "esticazzi". Meglio MLS coi campioni che l'uruguagio con gli sconosciuti o il messicano che cmq nn c'entra nulla.
In generale tanto mi sa che è già deciso, ci si fa poco. Per il messicano si trovano già FO a giro, pure per Libertadores ed Ecuadoriano
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quindi cosa mi consigli di fare per non sputtanare la mia master? evitare di installare i futuri aggiornamenti di campionati e squadre fake e aggiornare solo le squadre già toccate dai ragazzi di pesteam?


Dipende cosa vuoi fare...magari scaricati la V4 eppoi inizi una Master....fino a febbraio ahimè sarà cosi :)
 

ildario77

Primi Calci
2 Marzo 2019
10
11
3
scusa ma a me viene un sonoro "esticazzi". Meglio MLS coi campioni che l'uruguagio con gli sconosciuti o il messicano che cmq nn c'entra nulla.
In generale tanto mi sa che è già deciso, ci si fa poco. Per il messicano si trovano già FO a giro, pure per Libertadores ed Ecuadoriano

Io gioco soprattutto i campionati sudamericani e ovviamente queste cose le noto di più. L'anno scorso avevo ripiegato su un FO diverso, con uruguaiano e Libertadores, ma la qualità di PESFan è nettamente superiore. Per questo mi piacerebbe prendere tutto da qui ;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e matters

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Giusto per chiarire

I "doppioni" nelle Leggende(3 Maradona,2 Bebeto,2 Beckham etc)non sono altro che varie versioni degli stessi

Un Maradona giovane e vecchio
Un Bebeto giovane e vecchio
Un Beckham 2 versioni
Un Cruijff giovane e vecchio



NON E' UN BUG ergo non c'e' nessun errore
 

marquez22

Primi Calci
30 Settembre 2019
2
1
3
PSN ID
marquez22
Ragazzi salve..ma ho un problema..ho provato ad installare la patch su ps4...le competizioni le importa tranquillamente..ma quando vado su importa squadra, non mi appaiono tutti i vari file dal selezionare, ma un unico file chiamato import_tutorial.ted.
Ho provato lo stesso ad importare ma non mi cambia praticamente nulla. Help Me
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ragazzi ..capisco i nuovi che non hanno dimestichezza con i FO...
ma andate per logica...

se QUANDO FATE LE AMICHEVOLI avete il live attivo,il gioco NON leggerà le modifiche dei giocatori applicando i nomi fake che gia c'erano ,per cui una squadra creata degli editers di bundesliga,avrò nome e magliette corretti ma i giocatori fake...

per cui PRIMA di iniziare l'amichevole in questione...premete il tasto r3 e vi darà tutte le rose aggiornate con il fo compresi i giocatori modificati...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi salve..ma ho un problema..ho provato ad installare la patch su ps4...le competizioni le importa tranquillamente..ma quando vado su importa squadra, non mi appaiono tutti i vari file dal selezionare, ma un unico file chiamato import_tutorial.ted.
Ho provato lo stesso ad importare ma non mi cambia praticamente nulla. Help Me

E' un file di prova che Konami ha messo per spiegare come importare i file .ted
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,999
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando