PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
ciao non capisco perche la v3 su pc non me la fa istallare ad un certo punto mi dice caricamento fallito mentre la v2 sempre su pc lo istallata tranquillamente qualcuno puo aiutarmi ?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Buon pomeriggio,
Bhe un doveroso grazie va a tutta la squadra al lavoro dietro il FO che come solito ha fatto un lavoro impeccabile.
Installato tutto seguendo la guida e va tutto perfettamente. Ho solamente una curiosità, per quanto riguarda Ascoli e Fiorentina

1)Ascoli la seconda maglia è gialla
2)Fiorentina i kit sono senza lo sponsor frontale è l’ultimo è rosso anziché verde.

Volevo solo sapere se sono così oppure ce un errore nel caricamento immagini?

Grazie mille ancora per il lavoro svolto ✌
Ce una sezione creata per segnalare ste cose, ti consiglio di scrivere li (y), che qui si perdere nelle varie richieste assurde :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zuket

Underdog

Primi Calci
30 Settembre 2019
2
1
1
PSN ID
PadreClistere
ciao non capisco perche la v3 su pc non me la fa istallare ad un certo punto mi dice caricamento fallito mentre la v2 sempre su pc lo istallata tranquillamente qualcuno puo aiutarmi ?

Come ha già scritto un altro utente nelle pagine precedenti (bastava curiosare un po'!), devi eliminare i file "sp" degli sponsor per ogni squadra dalla chiavetta usb dove hai salvato il file, poi importi le squadre
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
245
104
43
AVEVO LETTO in un post che un ragazzo aveva creato da 0 dei giovani della primavera al posto di una squadra classica, ma non lo trovo piu
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Ciao caro, come spiegavo a @Hey_Captain nei prossimi FO non spuntate la casella "applica dati squadra e giocatore" a squadre già presenti in Pes

Ergo quando importate un FO e volete mantenere le vostre modifiche fate cosi





  1. Spuntate le squadre già presenti in Pes(ergo no a squadre e campionati creati anche se la Bundesliga fino a Gennaio e le altre pian piano create potete non toccarle,ma ahimè per aggiornarle al mercato di Gennaio dovrete per forza mettere "dati giocatori e squadra" )e fate solo "Sovrascrivi file stesso nome etc". NON SPUNTATE "applica dati giocatore e squadra"
  2. IMPORTATE ora SOLO squadre CREATE(Ergo Bundesliga e squadre che man mano verranno create)con la spunta "applica dati giocatori e squadra". Questo va fà però dopo la V3 solo a squadre che verranno man mano inserite almeno fino al mercato di Gennaio.
  3. A Febbraio OGNI squadra FAKE creata nel FO(Bundesliga, altri campionati e squadre)PER ESSERE AGGIORNATI con il MERCATO dovrai importarli SPUNTANTO ANCHE "Applica dati giocatori e squadra",altrimenti non vedrai le modifiche nei trasferimenti
Scusa @Kimi85 ma se io volessi importarmi solo le maglie della Bundesliga, della Serie B e della Champions dove le trovo? Intendo manualmente, senza Fo, come ho fatto con Premier, Championship e Serie A.
Grazie. ;):)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
Buonasera ragazzi, ho installato la V3 e sistemato tutto come da guida, tutto apposto e nessun problema.
Ora se volessi crearmi una squadra personale con logo, maglie, giocatori, ecc al posto di quale mi consigliate di crearla?
In modo che non vada in conflitto con altre cose naturalmente.
Una volta creata come devo comportarmi con l’aggiornamento live?
Grazie a chi risponderà :)
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Buonasera ragazzi, ho installato la V3 e sistemato tutto come da guida, tutto apposto e nessun problema.
Ora se volessi crearmi una squadra personale con logo, maglie, giocatori, ecc al posto di quale mi consigliate di crearla?
In modo che non vada in conflitto con altre cose naturalmente.
Una volta creata come devo comportarmi con l’aggiornamento live?
Grazie a chi risponderà :)
Stessa domanda che mi sono fatto io.
Tieni conto che ad ora sono rimaste fuori
Si Pink Black
Wilrjk PW (che però è buggata in editing)
Nelapoltsk
Nakhqachev
+ un'altra che non ricordo perchè l'ho usata per farci il St. Pauli

ti consiglierei una di queste, dove al massimo verranno importate squadre tipo Malmoe o qualcuna di coppa UEFA

una volta creata non ti preoccupare per l'aggiornamento live, non le tocca le fake ;)

una volta che l'hai creata al 100% (o come meglio credi) la esporti e tieni dentro alla cartella col .,ted esportato tutte le immagini che servono per la creazione squadra, così se ti viene sovrascritta col V4 la puoi reimportare
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi, dateci un paio di ore di tregua !
Il rilascio del FO sarebbe dovuto essere in teoria un momento di gioia, è diventata una tragedia ! In prima pagina non c'è La Divina Commedia, ma un tutorial di 20 stramaledettisime righe !
È dal primissimo pomeriggio di sabato che stiamo tentando di farci largo nell'ignoranza ( nel senso di ignorare le indicazioni ampiamente fornite) con la motosega e decespugliatore !!!!! Pietà!!!
Vi prego!!!! Leggete in prima pagina !!!!!
 

Mario Maggio

Esordienti
13 Febbraio 2019
140
56
28
Ciao caro, come spiegavo a @Hey_Captain nei prossimi FO non spuntate la casella "applica dati squadra e giocatore" a squadre già presenti in Pes

Ergo quando importate un FO e volete mantenere le vostre modifiche fate cosi





  1. Spuntate le squadre già presenti in Pes(ergo no a squadre e campionati creati anche se la Bundesliga fino a Gennaio e le altre pian piano create potete non toccarle,ma ahimè per aggiornarle al mercato di Gennaio dovrete per forza mettere "dati giocatori e squadra" )e fate solo "Sovrascrivi file stesso nome etc". NON SPUNTATE "applica dati giocatore e squadra"
  2. IMPORTATE ora SOLO squadre CREATE(Ergo Bundesliga e squadre che man mano verranno create)con la spunta "applica dati giocatori e squadra". Questo va fà però dopo la V3 solo a squadre che verranno man mano inserite almeno fino al mercato di Gennaio.
  3. A Febbraio OGNI squadra FAKE creata nel FO(Bundesliga, altri campionati e squadre)PER ESSERE AGGIORNATI con il MERCATO dovrai importarli SPUNTANTO ANCHE "Applica dati giocatori e squadra",altrimenti non vedrai le modifiche nei trasferimenti
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,529
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online