PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Dipende cosa vuoi fare...magari scaricati la V4 eppoi inizi una Master....fino a febbraio ahimè sarà cosi :)
Semplicemente voglio aggiornare solo le squadre europee senza mettere MLS e altri campionati, in modo tale da non far sballare la mia master iniziata precedentemente :Dè possibile vero?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Semplicemente voglio aggiornare solo le squadre europee senza mettere MLS e altri campionati, in modo tale da non far sballare la mia master iniziata precedentemente :Dè possibile vero?


Puoi anche importare solo le squadre che ti interessano e non selezionare le altre :)
 
  • Like
Reactions: D_itachi

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ciao ragazzi e complimenti per l'ottimo lavoro!

Una richiesta per il Napoli, anzi una e mezza.

Potete fare i numeri della prima maglia bianchi e potete rendere più leggibili quelli della versione Champions?

Grazie!
Le prime tre maglie le ha messe Konami e noi non possiamo toccarle, per la quarta da Champions inserita da noi provvederemo immediatamente.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Scusa @Kimi85 ma se io volessi importarmi solo le maglie della Bundesliga, della Serie B e della Champions dove le trovo? Intendo manualmente, senza Fo, come ho fatto con Premier, Championship e Serie A.
Grazie. ;):)


Sezione editing...comunque puoi importare solo le maglie se vuoi volendo

  • Metti la penna USB nel PC, e al suo interno crei una cartella chiamata WEPES. All'interno della cartella vanno tutte le immagini della squadra: lo stemma, le divise, la foto del mister, dello stadio, i loghi sponsor...
  • Una volta collegata la penna USB alla PS4, vai nel menu Modifica di PES quindi su Importa/Esporta e poi su Importa immagini.
  • A questo punto dovrai scegliere che tipo di file importare dalla penna e scegli di volta in volta i file che rientrano in quella categoria. Per esempio scegli Divisa (L)* e selezioni solo le divise; Stemmi delle squadre e scegli solo lo stemma, e così via.
  • Una volta importati i file, vai a Squadre e scegli la squadra a cui assegnare lo stemma e modificane anche il nome.
  • Le maglie si modificano tramite il menu Divisa, quindi 1a divisa giocatori in campo e assegni il colore giusto alla maglia e al pantaloncino per far sì che eventuali sottomaglie o scaldamuscoli siano dello stesso colore; poi vai su Incolla immagine e selezioni l'immagine che ti serve. Poi ovviamente la procedura va ripetuta per le altre maglie.
  • Per ottenere un effetto perfettamente aderente alla divisa reale, tieni nota del colletto da modificare nella sottopagina Design base.
  • Per modificare il nome dell'allenatore e assegnargli la foto bisogna tornare nella homepage del menu Modifica e scegliere Allenatore.
*Divisa (S) ha la stessa funzione di Divisa (L) con la differenza che, importandole qui, le immagini vengono scalate alla risoluzione 1024x1024 che, seppure leggermente più sgranata nelle riprese ravvicinate dei giocatori, occupa meno memoria e quindi permette che ne vengano importate di più.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ciao a tutti... Per errore nella importazione dei dati competizione non ho messo la spunta alla sovrascrittura dati uguali ed è partita così. ... Posso semplicemente rifare mettendo la spunta.. O devo far dell altro? Grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ciao a tutti... Per errore nella importazione dei dati competizione non ho messo la spunta alla sovrascrittura dati uguali... Posso semplicemente rifare mettendo la spunta.. O devo far dell altro? Grazie mille


Reimporta mettendo la spunta :)

L'altra l'hai spuntata?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Sezione editing...comunque puoi importare solo le maglie se vuoi volendo

  • Metti la penna USB nel PC, e al suo interno crei una cartella chiamata WEPES. All'interno della cartella vanno tutte le immagini della squadra: lo stemma, le divise, la foto del mister, dello stadio, i loghi sponsor...
  • Una volta collegata la penna USB alla PS4, vai nel menu Modifica di PES quindi su Importa/Esporta e poi su Importa immagini.
  • A questo punto dovrai scegliere che tipo di file importare dalla penna e scegli di volta in volta i file che rientrano in quella categoria. Per esempio scegli Divisa (L)* e selezioni solo le divise; Stemmi delle squadre e scegli solo lo stemma, e così via.
  • Una volta importati i file, vai a Squadre e scegli la squadra a cui assegnare lo stemma e modificane anche il nome.
  • Le maglie si modificano tramite il menu Divisa, quindi 1a divisa giocatori in campo e assegni il colore giusto alla maglia e al pantaloncino per far sì che eventuali sottomaglie o scaldamuscoli siano dello stesso colore; poi vai su Incolla immagine e selezioni l'immagine che ti serve. Poi ovviamente la procedura va ripetuta per le altre maglie.
  • Per ottenere un effetto perfettamente aderente alla divisa reale, tieni nota del colletto da modificare nella sottopagina Design base.
  • Per modificare il nome dell'allenatore e assegnargli la foto bisogna tornare nella homepage del menu Modifica e scegliere Allenatore.
*Divisa (S) ha la stessa funzione di Divisa (L) con la differenza che, importandole qui, le immagini vengono scalate alla risoluzione 1024x1024 che, seppure leggermente più sgranata nelle riprese ravvicinate dei giocatori, occupa meno memoria e quindi permette che ne vengano importate di più.
Grazie @Kimi85 gentilissimo, la procedura la conosco bene (scusami se ti ho fatto perdere tempo)!!!(y):):)
Intendevo dire dove trovo i Kits uno per uno come ci sono nel thread Indice Kits.... ci sono quelli di Serie A, e tutti quelli dello scorso anno ma Serie B e Bundesliga non li trovo.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Reimporta mettendo la spunta :)

L'altra l'hai spuntata?
Si kimi ho rifatto l operazione mettendo stavolta la spunta... E ora lo faccio anche x le squadre di club... Quest anno il menu inganna un po non è chiara la luce su dove sei come opzione da scegliere diciamo... Allora grazie @Kimi85 avevo paura di inserire delle immagini in più rifacendo il tutto... Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Si kimi ho rifatto l operazione mettendo stavolta la spunta... E ora lo faccio anche x le squadre di club... Quest anno il menu inganna un po non è chiara la luce su dove sei come opzione da scegliere diciamo... Allora grazie @Kimi85 avevo paura di inserire delle immagini in più rifacendo il tutto... Grazie


Semplicemente "aggiorna i file" già inseriti nella V2 e nel caso aggiunge qualcosa rispetto alla versione precedente :)
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
mi unisco a molti: no alla MLS, perchè snatura la natura della Libertadores, scegliete un campionato sudamericano senza distinzione, quando konami metterà anche la champions nordamericana allora dirò sì alla MLS... tra l'altro è orribile giocarla con gli striscioni e i cartelloni scritti in spagnolo:eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Alessandro Dell'anna

Primi Calci
10 Dicembre 2017
3
0
1
PSN ID
alexdellanna2016
Per mettere la patch del Palermo devi andare su altre (Europa) e poi vai sulla squadra che si chiama SI PINK BLACK quella squadra file in realtà e il Palermo
La patch del Palermo la puoi trovarla basta che tu scrivi su internet: PESTeam Palermo e da li ce il download e la poi inserirla comodamente insieme la V3 senza che tu cancelli nulla sulla patch V3. Fatto ciò il SI PINK BLACK diventa il vero Palermo con il suo logo ufficiale, il nome del suo stadio, allenatore, le divise autentiche e la rosa attuale.
si ma è una "fake", non penso che nei prossimi FO sarà inserito il Palermo
si ma è una "fake", non penso che nei prossimi FO sarà inserito il Palermo
[/QUOTE Per far si che SI PINK BLACK diventa SSD Palermo, basta che tu scrivi su internet: PESTeam Palermo e da li trovi il download che poi dovrai solo raggiungerla dentro la cartella WEPES e inserirla insieme la V3 cosi hai entrambe le patch. E se hai già installato la V3 sul gioco e ti manca il Palermo, fai lo stesso procedimento, ma la differenza che devi andare solo su Imposta/Esporta poi vai su imposta squadra visualizzar solo il Palermo fatto ciò, esci dal menù vai di nuovo aggiornamento livello solo club e poi tieni il Palermo :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Wilrjk PW (che però è buggata in editing)
Sicuro che sia così? Se fosse vero, sarebbe un problema, contavamo di avere 5 squadre editabili in "Altre Europa" (in aggiunta a Salisburgo e Crvena Zvezda già create) :rolleyes:

mi unisco a molti: no alla MLS, perchè snatura la natura della Libertadores, scegliete un campionato sudamericano senza distinzione, quando konami metterà anche la champions nordamericana allora dirò sì alla MLS... tra l'altro è orribile giocarla con gli striscioni e i cartelloni scritti in spagnolo:eek::eek::eek:
Quando Konami si degnerà di inserire una Lega PNA (PES North America) ci farà un grandissimo favore, il posto giusto per la MLS sarebbe quello, è vero.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Sicuro che sia così? Se fosse vero, sarebbe un problema, contavamo di avere 5 squadre editabili in "Altre Europa" (in aggiunta a Salisburgo e Crvena Zvezda già create) :rolleyes:


Quando Konami si degnerà di inserire una Lega PNA (PES North America) ci farà un grandissimo favore, il posto giusto per la MLS sarebbe quello, è vero.
Diciamo che è parzialmente buggata.... confermo!!!! Ma ti dico anche che alle brutte abbiamo già anche trovato la medicazione se Konami non ce la mettesse a posto!!!!!
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Buonasera io ho appena scaricato la v3 dopo la v2 non ho fatto nessun aggiornamento live i giocatori son rimasti al loro posto addirittura Dani alves, Juan Fran al San Paolo ed elsharawy allo shenua spostati da me che dire... Ho dovuto solo creare la Bundesliga sostituendo le tre squadre fortunato!!! Cmq siete grandissimi continuate così pes tutta la vita una giocabilita' e giocatori reali a far pauraaaaa
 

rawmessiah

Pulcini
1 Settembre 2019
23
28
13
è molto più richiesta la MLS a quanto dicono, poi davvero, il campionato uruguaiano? looool

Guarda che il campionato uruguagio vanta il Penarol e il national di Montevideo che assieme hanno vinto qualcosa come 5 coppe intercontinentali. In più la Celeste è stata campione del mondo per due volte.

Se parliamo di pedigree calcistico, la MLS non potrebbe nemmeno essere citata come confronto.

La verità è che tutti richiedono la MLS per Ibrahimovic e poco altro, sfido a citare qualche altra squadra del campionato americano a parte il Galaxy di Los Angeles
 
  • Like
Reactions: multicla e ANDY_88

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi ma si sa già nel prossimo FO cosa verrà inserito? E tra quanto uscirà all'incirca? Per capire quando iniziare sta benedettissima ML
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,503
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana