PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Jmax27

Primi Calci
31 Luglio 2017
3
0
1
PSN ID
gta984
Che lavoro ragazzi. Complimenti!!:cool: La liga smartbank con divise e sponsor la metterete? Oppure dovrei scaricarla da un sito estero?
 

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
So che non dovrei fare qui la domanda,ma quale la migliore patch per volti che mi consigliate tra quelle presenti sul forum?
 

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
IMPORTANTE!!!

Per gli utenti PC che vogliono importare il FO per PS4

Allora ragazzi, il nostro FO è pensato e generato da e per PS4, non abbiamo avuto modo di testarlo visto che a tutt'oggi siamo assolutamente ed esclusivamente impegnati nell'editing per PS4.....
C'è una sezione dedicata al PC, ci sono dei ragazzi veramente ma veramente in gamba e preparatissimi su questo argomento.....

Considerazione Personale

Se siete nuovi e siete utenti PC, dovete assolutamente sapere che le potenzialità di editing per voi(utenti PC) sono pressoché illimitate, cioè potete avere applicando una patch apposita per PC tutte le licenze di FIFA applicate a PES 2020, potete avere pack di stadi interi, facce, scarpini, palloni, guanti da portiere, la Champions League con trofeo, l'Europa League con trofeo, la Supercoppa Europea con trofeo..... insomma, chi più ne ha più ne metta!!!!! La mia domanda è :
Perché applicate un FO per PlayStation così limitato su PC quando le vostre possibilità di editing sono pressoché infinite?????
Siete seduti su una Ferrari e ne serbatoio ci state versando l'acqua frizzante.....spero con questo post di avervi un attimo indirizzato sulle vostre reali possibilità....andate nella sezione PC....chiede li di un lavoro specifico per PC!!!!!!!!

Perchè le patches di cui parli, vengono fottute nel momento in cui giochi online o la Konami applica un nuovo DLC, mentre questo non accade con i files opzioni.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Perchè le patches di cui parli, vengono fottute nel momento in cui giochi online o la Konami applica un nuovo DLC, mentre questo non accade con i files opzioni.
La Bundeliga e le sue squadre on line.....lo sai dove te le stoppi anche con il file opzioni?????
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ho un problema a importare 42 squadre, mi da sempre caricamento fallito anche quando riprovo a metterle una per una, è quasi tutta la liga spagnola, molte squadre di premier 3/4 di bundes e anche alcune italiane.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,757
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu