PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

maivia87

Primi Calci
10 Settembre 2019
7
4
3
PSN ID
maivia87
Confermo anche io, il problema dell'installazione su pc è stato risolto cancellando i file sponsor che iniziano con "Sp"
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Arriveranno ragazzi arriverà tutto....vorrei ricordarvi che oggi sono passati passati 18 giorni dall'uscita del gioco.....abbiamo già fatto 3 Versioni in cui in quella di oggi abbiamo rilasciato una campionato intero perfettamente riprodotto.....dateci il tempo.....se ti dico che ancora non ho avuto il tempo materiale di vedere lOld Trafford in PES 2020 mi credi????? Da 18 giorni vi stiamo lavorando da mattino a sera....abbiate solo pazienza.....
Più che pazienza bisognerebbe sta tutti zitti e impegnarsi quel minimo per installare un semplice FO... 47 pagine dovrebbero essere solo di ringraziamenti perché con il vostro impegno Pes è tutto un'altro gioco!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
IMPORTANTE!!!

Per gli utenti PC che vogliono importare il FO per PS4

Allora ragazzi, il nostro FO è pensato e generato da e per PS4, non abbiamo avuto modo di testarlo visto che a tutt'oggi siamo assolutamente ed esclusivamente impegnati nell'editing per PS4.....
C'è una sezione dedicata al PC, ci sono dei ragazzi veramente ma veramente in gamba e preparatissimi su questo argomento.....

Considerazione Personale

Se siete nuovi e siete utenti PC, dovete assolutamente sapere che le potenzialità di editing per voi(utenti PC) sono pressoché illimitate, cioè potete avere applicando una patch apposita per PC tutte le licenze di FIFA applicate a PES 2020, potete avere pack di stadi interi, facce, scarpini, palloni, guanti da portiere, la Champions League con trofeo, l'Europa League con trofeo, la Supercoppa Europea con trofeo..... insomma, chi più ne ha più ne metta!!!!! La mia domanda è :
Perché applicate un FO per PlayStation così limitato su PC quando le vostre possibilità di editing sono pressoché infinite?????
Siete seduti su una Ferrari e ne serbatoio ci state versando l'acqua frizzante.....spero con questo post di avervi un attimo indirizzato sulle vostre reali possibilità....andate nella sezione PC....chiede li di un lavoro specifico per PC!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

vincent.dimicco

Pulcini
27 Maggio 2013
51
0
6
ciao, capisco cosa scrivi ma non capisco come fare....
Il vostro file opzioni è scaricabile da un unico posto e c'è da fare una unica procedura per installarlo.
Tutte le cose che dici tu sono difficili da reperire e non esiste (almeno io non ho trovato) una guida che parta da 0, e non esiste neanche una unica cosa da scaricare ma bisogna diventare matti, tanto che io pur cercando ho rinunciato.
Alla fine sarebbe comodo un semplice file opzioni (per me) poichè la mia esigenza è esclusivamente quella di avere i nomi, le maglie e gli stemmi reali delle squadre senza licenza e possibilmente la bundesliga per poter fare una bella master league.
Non interessano altri stadi o altre cose (vista anche la difficoltà di fare tutto come dicevo sopra).
Ecco perchè preferisco la Ferrari con acqua frizzante nel serbatoio come dici tu.
Eppure ricordo che negli anni scorsi facevate il file opzioni compatibile anche con PC e con la relativa guida per installarlo.

Inoltre tu parli di sezione dediata al PC....sarò ignorante ma non la trovo su questo forum, la indicheresti cortesemente?.
grazie

:(
In ogni caso grazie per il lavoro anche se purtroppo non avendo console non riuscirò a sfruttarlo.
Saluti
 

cristiano f. marcozzi

Primi Calci
29 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
marcozzicri
Per sistemare la Bundesliga:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
Bundesliga -> 18
Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono in altre europee

Visualizza allegato 127029
L' ho aggiornato, ma sulla selezione squadre non è aggiornato
 

the_ciri

Primi Calci
29 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
the_ciri
Hai inserito innanzitutto la cartella WEPES? Ieri c'era un altro utente che si disperava per la formattazione della chiavetta ma poi in realtà sbagliava sul suo contenuto.

Devi avere solo la cartella WEPES col suo contenuto, nient'altro. Se ad es. hai WEPES all'interno di un'altra cartella il gioco non la legge. Verifica bene, indica che percorso hai all'interno della chiavetta. Dev'esserci lì qualche errore, se la PS4 la pendrive la "vede" vuol dire che la formattazione è corretta e il problema allora è solo col gioco.
Si la ps4 la vede e nella chiavetta ho messo sempre e solo la cartella WEPES. Però mi da sempre lo stesso errore
 

vincent.dimicco

Pulcini
27 Maggio 2013
51
0
6
IMPORTANTE!!!

Per gli utenti PC che vogliono importare il FO per PS4

Allora ragazzi, il nostro FO è pensato e generato da e per PS4, non abbiamo avuto modo di testarlo visto che a tutt'oggi siamo assolutamente ed esclusivamente impegnati nell'editing per PS4.....
C'è una sezione dedicata al PC, ci sono dei ragazzi veramente ma veramente in gamba e preparatissimi su questo argomento.....

Considerazione Personale

Se siete nuovi e siete utenti PC, dovete assolutamente sapere che le potenzialità di editing per voi(utenti PC) sono pressoché illimitate, cioè potete avere applicando una patch apposita per PC tutte le licenze di FIFA applicate a PES 2020, potete avere pack di stadi interi, facce, scarpini, palloni, guanti da portiere, la Champions League con trofeo, l'Europa League con trofeo, la Supercoppa Europea con trofeo..... insomma, chi più ne ha più ne metta!!!!! La mia domanda è :
Perché applicate un FO per PlayStation così limitato su PC quando le vostre possibilità di editing sono pressoché infinite?????
Siete seduti su una Ferrari e ne serbatoio ci state versando l'acqua frizzante.....spero con questo post di avervi un attimo indirizzato sulle vostre reali possibilità....andate nella sezione PC....chiede li di un lavoro specifico per PC!!!!!!!!

Ciao, capisco cosa scrivi ma non capisco come fare....
Il vostro file opzioni è scaricabile da un unico posto e c'è da fare una unica procedura per installarlo.
Tutte le cose che dici tu sono difficili da reperire e non esiste (almeno io non ho trovato) una guida che parta da 0, e non esiste neanche una unica cosa da scaricare ma bisogna diventare matti, tanto che io pur cercando ho rinunciato.
Alla fine sarebbe comodo un semplice file opzioni (per me) poichè la mia esigenza è esclusivamente quella di avere i nomi, le maglie e gli stemmi reali delle squadre senza licenza e possibilmente la bundesliga per poter fare una bella master league.
Non interessano altri stadi o altre cose (vista anche la difficoltà di fare tutto come dicevo sopra).
Ecco perchè preferisco la Ferrari con acqua frizzante nel serbatoio come dici tu.
Eppure ricordo che negli anni scorsi facevate il file opzioni compatibile anche con PC e con la relativa guida per installarlo.

Inoltre tu parli di sezione dediata al PC....sarò ignorante ma non la trovo su questo forum, la indicheresti cortesemente?.
grazie

:(
In ogni caso grazie per il lavoro anche se purtroppo non avendo console non riuscirò a sfruttarlo.
 

Antonio Cancemi

Primi Calci
28 Settembre 2019
1
0
1
Dopo la patch mi sono trovato il Giappone tra le squadre create e alcuni volti delle classiche erano "colati" fino al petto... Sbagliato qualcosa?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ciao, capisco cosa scrivi ma non capisco come fare....
Il vostro file opzioni è scaricabile da un unico posto e c'è da fare una unica procedura per installarlo.
Tutte le cose che dici tu sono difficili da reperire e non esiste (almeno io non ho trovato) una guida che parta da 0, e non esiste neanche una unica cosa da scaricare ma bisogna diventare matti, tanto che io pur cercando ho rinunciato.
Alla fine sarebbe comodo un semplice file opzioni (per me) poichè la mia esigenza è esclusivamente quella di avere i nomi, le maglie e gli stemmi reali delle squadre senza licenza e possibilmente la bundesliga per poter fare una bella master league.
Non interessano altri stadi o altre cose (vista anche la difficoltà di fare tutto come dicevo sopra).
Ecco perchè preferisco la Ferrari con acqua frizzante nel serbatoio come dici tu.
Eppure ricordo che negli anni scorsi facevate il file opzioni compatibile anche con PC e con la relativa guida per installarlo.

Inoltre tu parli di sezione dediata al PC....sarò ignorante ma non la trovo su questo forum, la indicheresti cortesemente?.
grazie

:(
In ogni caso grazie per il lavoro anche se purtroppo non avendo console non riuscirò a sfruttarlo.
Screenshot_20190929-171140.jpg
Appena entri nel forum, scorri verso il basso!!!!!
 

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
Per quanto riguarda i font delle schermate dove c’è scritto il risultato e altre piccolezze legate al font ad esempio della serie A,ci sono?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,488
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25