PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Il GuangzhouE sarebbe GuangzhouEv giusto?
Si si
Ciao ragazzi grazie per il super lavoro..volevo chiedervi che volti avete modificato?? Giusto per capire che quando esce il DLC in teoria bisogna far ripristina se non sbaglio
Dall'anno scorso le aggiorna in automatico il gioco
@huigoman99 un informazione, ma le divise che create sono per risoluzione 4k?
Con HD intendiamo con la risoluzione alta in pes
Le divise della Sky bet ci saranno in futuro?
Yes
Grandiosi!
una domandina, ho installato la v1, e non ancora la v2, posso installare direttamente la v3? oppure devo installare per forza prima la v2? grazie
C'è scritto in prima pagina, puoi anche passare dalla v1 alla v100 :D
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Scusate... ma se nella V3 si aggiungono solo le divise della Liga, come mai è consigliato importare nuovamente tutto? I tempi si allungano... chiedo solo per informazione.
Abbiamo fatto numerose altre modifiche, abbiamo aggiustato i kit di manchester united, juventus, real, bayern, colletti di alcune maglie della premier, impostazioni dettagliate per serie a , liga e ligue 1, volti serie a...
 

donny

Esordienti
17 Settembre 2016
131
19
18
Si si

Dall'anno scorso le aggiorna in automatico il gioco

Con HD intendiamo con la risoluzione alta in pes

Yes

C'è scritto in prima pagina, puoi anche passare dalla v1 alla v100 :D
Ciao huigo io ho il problema che alcune nazionali africane tengono le divise
Di alcune squadre della Spagna
 

lollogmbll

Primi Calci
1 Settembre 2018
1
0
1
PSN ID
lollogmbll
Ciao ragazzi, grazie per il lavoro che fate sempre perfetto. Una domanda sola ogni volta che devo importare ci sono sempre due file uguali ma uno con _ prima del nome che non installa, quindi sono costretto a deselezionarli ogni volta, come devo fare per evitare di selezione i file uno alla volta?
Grazie
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Domanda: se nel changelog non sono riportate modifiche agli stemmi delle competizioni (come mi pare in questo caso della v3) possiamo saltare il punto della guida in cui importiamo le immagini delle competizioni?

Grazie (e grazie mille per il lavoro che fate!)
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
@huigoman99 domanda veloce veloce...
Nella v3 ho letto: inseriti volti fatti con editor interno... Ma sono tutti quelli fatti in pes 2018 semplicemente importati (sarebbe il massimo visto che sono tantissimi) o sono solo quelli nuovi creati a mano del 2019 che sicuramente sono pochi visto che il gioco è appena uscito..?
Grazie
Complimenti a tutti
Aloa Mostri e W PES!!! :)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 domanda veloce veloce...
Nella v3 ho letto: inseriti volti fatti con editor interno... Ma sono tutti quelli fatti in pes 2018 semplicemente importati (sarebbe il massimo visto che sono tantissimi) o sono solo quelli nuovi creati a mano del 2019 che sicuramente sono pochi visto che il gioco è appena uscito..?
Grazie
Complimenti a tutti
Aloa Mostri e W PES!!! :)
Ciao, per ora abbiamo inserito alcuni di quelli fatti per pes 2019 presi qui sul forum, più avanti ne aggiungeremo molti altri
Domanda: se nel changelog non sono riportate modifiche agli stemmi delle competizioni (come mi pare in questo caso della v3) possiamo saltare il punto della guida in cui importiamo le immagini delle competizioni?

Grazie (e grazie mille per il lavoro che fate!)
Unica modifica: rinominata Premier League
 

Antonio888

Primi Calci
26 Febbraio 2018
2
0
1
Ragazzi innanzitutto complimenti, siete davvero unici.
Però vorrei capire una cosa, l'aggiornamento live va fatto prima o dopo il FO? Perchè facendolo dopo a me sballa squadre tipo il Borussia.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Avevo messo una maglia fatta da me ma prima di mettere la v3 ho cancellato tutto
Ok, comunque ti aiuto a risolvere: vai sulle squadre africane su cui ti ritrovi le divise. Quindi modifica squadra, camerun, divisa. Selezioni la prima divisa, incolla immagine e scorri in alto fino al primo slot, quello barrato. Così le puoi togliere
 

Al1312

Primi Calci
29 Agosto 2018
17
11
3
PSN ID
Ran666
Ciao a tutti,sono tornato a PES dopo anni e anni l anno scorso,piu per curiosità che altro (fifa dopo anni mi aveva annoiato) e sono rimasto sorpreso da quanto divertente sia.
La pecca è la necessità del file opzioni,per questo ringrazio ogni ragazzo che si sbatte per fornircene sempre di nuovi in modo da rendere il gioco,anche a livello di licenze,di alto livello.
Vi chiedo,se possibile,un favore... essendo io un tifoso di Parma e Everton... Potreste mettere i calzettoni bianchi all everton e aggiungere il terzo kit stagionale? ovviamente con i vostri tempi e se fattibile con tutto il resto del lavoro che avete da fare.
Grazie mille!

Al
 
  • Like
Reactions: jajo87

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online