PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

sto provando ad installarla ancora comunque una sicura era il camerun dammi 5 minuti che controllo conla nuova istallazione
mi sembra strano ...cio’ che dici...scrivimi con precisione quali sono le nazionali che hanno i kits della liga:cool:
una sicura era il camerun ora sto riprovando ad installarla di nuovo tra un po ti dico

mi sembra strano ...cio’ che dici...scrivimi con precisione quali sono le nazionali che hanno i kits della liga:cool:
llora sono camerun con maglia del espanyol e del eibar per fare un esempio poi ci sono cosata d avorio egitto ghana sud africa che tiene quella del fhulam le altre non sono modificate

ciao ragazzi, per la serie b ci vorrà ancora parecchio tempo vero? solo per sapere quando iniziare la ML Italiana. grazie di tutto. ciao

Scusate... ma se nella V3 si aggiungono solo le divise della Liga, come mai è consigliato importare nuovamente tutto? I tempi si allungano... chiedo solo per informazione.

Per il resto... ho controllato divise come il Leganes e Huesca con le controparti reali. Siete semplicemente fantastici! Realtà pura. Grazie di cuore!

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
sto provando ad installarla ancora comunque una sicura era il camerun dammi 5 minuti che controllo conla nuova istallazione

una sicura era il camerun ora sto riprovando ad installarla di nuovo tra un po ti dico
ma su quale console sei ??? pc ?

Ciao ragazzi grazie per il super lavoro..volevo chiedervi che volti avete modificato?? Giusto per capire che quando esce il DLC in teoria bisogna far ripristina se non sbaglio

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox