PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Ciao Ragazzi, grazie per il sempre graditissimo super lavoro!

Una domanda, come mai mi compaiono i loghi sfasati: La Chinese Super League mi viene fuori con il logo della Supercoppa Turca e la MLS con la Supercoppa Portoghese e la J-League con la Supercoppa Svizzera. Non mi sembra di aver sbagliato a importare nulla.

Suggerimenti?
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
@huigoman99

Scusami se non te l'ho scritto prima
Invece la serie a e' da sistemare per gli stadi
Perche mi pare di aver notato che l'Atalanta ha le reti blu
Quindi credo che fixerete in v4
 

Pasquale1926

Pulcini
22 Settembre 2015
31
2
8
Tutto perfetto, come al solito. Anzi, ancora meglio date le tempistiche. Ho però una domanda: vedo che ovunque si parla di Serie B che andrà a sostituire la Championship. Ma chi come me vorrà mantenere la Sky Bet e rinunciare alla Serie B, potrà farlo mantenendo la seconda lega inglese e avendola licenziata? Grazie.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99

Scusami se non te l'ho scritto prima
Invece la serie a e' da sistemare per gli stadi
Perche mi pare di aver notato che l'Atalanta ha le reti blu
Quindi credo che fixerete in v4
Ok, prendo nota
Ciao Ragazzi, grazie per il sempre graditissimo super lavoro!

Una domanda, come mai mi compaiono i loghi sfasati: La Chinese Super League mi viene fuori con il logo della Supercoppa Turca e la MLS con la Supercoppa Portoghese e la J-League con la Supercoppa Svizzera. Non mi sembra di aver sbagliato a importare nulla.

Suggerimenti?
Non mi risulta, non abbiamo neanche creato quei 3 campionati
Che volti avete messo ??
Dalla prossima versione pubblicheremo la lista. Principalmente di serie a: meret, diversi dell'udinese di @roby9401 , oppure Batistuta....
 
  • Like
Reactions: roby9401

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Tutto perfetto, come al solito. Anzi, ancora meglio date le tempistiche. Ho però una domanda: vedo che ovunque si parla di Serie B che andrà a sostituire la Championship. Ma chi come me vorrà mantenere la Sky Bet e rinunciare alla Serie B, potrà farlo mantenendo la seconda lega inglese e avendola licenziata? Grazie.
Ci saranno due versioni differenti. Anche io voglio mantenere la Championship.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Tutto perfetto, come al solito. Anzi, ancora meglio date le tempistiche. Ho però una domanda: vedo che ovunque si parla di Serie B che andrà a sostituire la Championship. Ma chi come me vorrà mantenere la Sky Bet e rinunciare alla Serie B, potrà farlo mantenendo la seconda lega inglese e avendola licenziata? Grazie.
Doppia versione, per darvi la possibilità di scegliere ;)
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Ok, prendo nota

Non mi risulta, non abbiamo neanche creato quei 3 campionati

Dalla prossima versione pubblicheremo la lista. Principalmente di serie a: meret, diversi dell'udinese di @roby9401 , oppure Batistuta....

Grazie darò un'occhiata allora a cosa può essere successo!
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ragazzi io aspetto adesso ancora di più di prima la bundes xche con i kit della liga avete fatto delle tamarrate incredibili la maglia del Valencia e meravigliosa quella dell'atletico del Villarreal del Siviglia tutto tutto bellissimo complimenti
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze