PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ragazzi ma i nomi degli allenatori del napoli Milan ecc nn si possono cambiare ? Non ci riesco
Li vari da modifica/allenatori/ li trovi divisi per competizione.

Quest'edizione hanno cambiato. Non si varia più direttamente da squadra.

Da squadra puoi convocare quelli già esistenti.

Esempio Sarri che non esiste nel gioco:
modifica/allenatori

Montella che esiste nel gioco con la foto:
lo "convochi" da modifica/squadra
 

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
Stava caricando tipo la maglie del Verona quindi avevo quasi finito....
Ho provato a riavviare ma nulla le maglie non sono presenti
 

Allegati

  • fdvf.jpg
    fdvf.jpg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 26

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
PESFan.it V3
Visualizza allegato 65457

Download:
Per chi ha la v2: Click qui!
(versione aggiornamento)
Per chi non ha la v2: Click qui! (versione completa)

Importante: leggete la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.
- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè?
Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Perchè ci sono i file .bin nella cartella? I file .bin sono quelli che ti permettono di inserire il FO. Sono necessari e corrispondono ognuno ad una singola squadra.

- Non voglio perdere le modifiche che ho fatto, si può? In fase di importazione (nel gioco) non importare le squadre a cui hai apportato modifiche. Ma in queto caso perderai anche le modifiche che abbiamo apportato noi a quelle squadre.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- Posso iniziare una Master o devo aspettare altri aggiornamenti? Tutti i dettagli grafici (divise, volti, nomi squadre...) vengono riportati in Master. Non ti troverai i giocatori che creeremo, ad esempio quelli della Bundesliga che arriverà più avanti.

- Questo FO è compatibile con altri che si trovano su internet? Tutti i FO per PS4 sono una raccolta di squadre esportate. A vostra discrezione scegliere quali squadre importare e applicare.

- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

- C'è la Bundesliga? Ci sono le divise di Serie B? Tutto quello che abbiamo messo è scritto sotto nei Contenuti.

Guida Dettagliata: https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/
Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete il Bayern)
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta.

Contenuto (in rosso le novità):

  • Tutte le divise in HD della Serie B ConTe.it.
  • Nomi stadi, allenatori e rivalità della Serie B ConTe.it.
  • Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
  • Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
  • Divise in HD per tutte le squadre di Premier League, LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
  • Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise in HD.
  • Corretti errori minori.

Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.

Ottimo lavoro come sempre!!!
A me che non interessa il bayern e tutti i relativi giocatori, basta che elimino il file .bin e le relative immagini delle divise? inoltre devo comunque fare il passaggio 11 ("Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete il Bayern)?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
dal gioco direttamente.? ora ti funziona.?

in prima pagina c'è tutto

Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.
 
  • Like
Reactions: angelobobo

alby91

Primi Calci
3 Aprile 2015
3
0
1
Ciao a tutti,
Per errore ho messo prima il fo v2 e successivamente ho fatto l'aggiornamento di pes.
Ora ho la rosa del Bayern quasi tutta inventata.
Succede qualcosa se installo il v3 versione completa anche se ho già il v2?
 

FabCande

Esordienti
14 Agosto 2016
121
51
28
PSN ID
FabCande
in prima pagina c'è tutto

Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.
se elimino tutto perdo il bayern su diventa un mito?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Avviso a tutti gli editers che secondo me vi state allargando troppo con tutti questi kit ad alta risoluzione!

Avendo già tutti i campionato editati in HD nn sono riuscito ad inserirli tutti e adesso li sto reinserendo nel formato S! Inoltre ho dovuto cancellare tutte le immagini degli stadi e degli allenatori altrimenti nn riuscirò ad inserire altro (tipo nazionali, mld, japan league)

Statemi a sentire diminutore la risoluzione oppure vedere voi booo comunque adesso mi trovo ad inserire di nuovo tutto in stile pes 2016 ad una alla volta per adattarli in formato S

Ma infatti lo staff per ora non ha inserito ne foto stadi né allenatori...
Semmai sei tu che ti sei allargato... ;)
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
in prima pagina c'è tutto

Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.
ma se elimini tutti i fo perdi pure le foto delle competizioni importate a mano??
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Avviso a tutti gli editers che secondo me vi state allargando troppo con tutti questi kit ad alta risoluzione!

Avendo già tutti i campionato editati in HD nn sono riuscito ad inserirli tutti e adesso li sto reinserendo nel formato S! Inoltre ho dovuto cancellare tutte le immagini degli stadi e degli allenatori altrimenti nn riuscirò ad inserire altro (tipo nazionali, mld, japan league)

Statemi a sentire diminutore la risoluzione oppure vedere voi booo comunque adesso mi trovo ad inserire di nuovo tutto in stile pes 2016 ad una alla volta per adattarli in formato S

mah .......se inserisci OF solo di PESTeam secondo me il problema non sussiste.........penso proprio abbiano già fatto il conto dello spazio che rimane a disposizione........
 

Kezman

Esordienti
16 Settembre 2016
111
28
28
Scusate... Ma per esempio io ho installato una Versione della b e della Championship inglese... Se metto la v3... Me le sovrascrive ok? Ma dopo mi importa due volte le immagini dei kit delle squadre di b per esempio? Togliendo spazio per altri kit? Comunque grazie per il lavoro... Io sto aspettando/cercando le altre europee per là master... Qualcosa sono riuscito a sistemarlo anche lì
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ottimo lavoro come sempre!!!
A me che non interessa il bayern e tutti i relativi giocatori, basta che elimino il file .bin e le relative immagini delle divise? inoltre devo comunque fare il passaggio 11 ("Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete il Bayern)?
no in questo caso puoi tralasciare
 
  • Like
Reactions: Pettisso

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
ciao scusate quanti slot di massina risoluzione abbiamo ? ho guardato e ho 270 divise installate grazie
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Fare un applauso, stringergli la mano, fargli un inchino, sarebbe comunque poco per ringraziare Buffon99 dell'immane ed immenso lavoro fatto.
Credo, senza offesa per nessuno che solo questo immenso lavoro basterebbe per giustificare l'acquisto di Pes. E non scherzo, senza nulla togliere a Fifa ed alle sue licenze. ma una profondità di lavoro e la meticolosità con cui è stata trattata la B italiana è da applausi.
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Spillox1967

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
ma se elimini tutti i fo perdi pure le foto delle competizioni importate a mano??

Dentro il gioco basta che non elimini le immagini degli stemmi competizioni e rimangono.
Dovresti eliminare solo i file che vuoi se no perdi tutto

Comunque, se poi elimini il file "dati modificati" perdi tutte le modifiche fatte, quindi dovrai rimettere nomi e loghi
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

AlessioPisa

Pulcini
20 Settembre 2016
20
4
3
PSN ID
AleJuv92
HO ELIMINATO TUTTO( DATI MODIFICA), HO RIFATTO TUTTO DA CAPO MA CONTINUA A DARMI ERRORE !! QUALCUNO Può AIUTARMI? GRAZIE
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
in teoria dovrei fare gestione dati--> salva per non perdere modifiche ai loghi se voglio eliminare i fo
 

AlessioPisa

Pulcini
20 Settembre 2016
20
4
3
PSN ID
AleJuv92
NO PC !! PER LE PRIME DUE VERSIONI NON HO AVUTO ALCUN PROBLEMA ,ORA INVECE NON Cè VERSI DI FARCELA!
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Grandi come sempre,controllato tutto kit e loghi e ci sta tutto. Nemmeno ha crashato stavolta,appena ho installato il tutto ho salvato e sono uscito dal gioco. Grazie ragà
 
  • Like
Reactions: jappyjoker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke