PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Va bè...come se dice a Roma...a me nu me se inc@@a nessuno, grazie cmq allo staff per il lavoro fatto...proverò quando uscirà la versione definitiva buon proseguimento!
 

Spillox1967

Pulcini
18 Settembre 2016
87
46
18
Ciao ragazzi,sono un ragazzino di 49 anni che ancora gioca a Pes;),scaricata la V3 e dopo averla provata sono rimasto sbalordito dalla qualità del FO.Venendo dalle patch per pc la posso paragonare alla Nemesis-OiC Pes Arts,qualcuno sa di cosa parlo.Un piccolo consiglio agli utenti giovani,non fatevi invogliare da FO che trovate in rete già quasi completi,perchè poi non lo sono o lo sono fatti male,aspettate con calma il lavoro di questi ragazzi,perchè alla fine sono sicuro che sarà un piccolo capolavoro.;)
 

cloud88

Pulcini
15 Settembre 2016
39
40
18
PSN ID
kaim88
Ragazzi scusate è la prima volta che scrivo, stavo scaricando il FO sulla ps ma arrivato al Novara mi dice che ho esaurito lo spazio disponibile per le immagini. Ora sono andato a vedere nel menù delle divise e degli stemmi, ma doppioni non mi sembra di averli visti. Dove sbaglio?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao ragazzi,sono un ragazzino di 49 anni che ancora gioca a Pes;),scaricata la V3 e dopo averla provata sono rimasto sbalordito dalla qualità del FO.Venendo dalle patch per pc la posso paragonare alla Nemesis-OiC Pes Arts,qualcuno sa di cosa parlo.Un piccolo consiglio agli utenti giovani,non fatevi invogliare da FO che trovate in rete già quasi completi,perchè poi non lo sono o lo sono fatti male,aspettate con calma il lavoro di questi ragazzi,perchè alla fine sono sicuro che sarà un piccolo capolavoro.;)
La qualità la passione la dedizione le diottrie perse... Sono le stesse.
Con PC all'epoca potevi modificare di tutto su PES.

In ambiente console diciamo che cominciamo a vedere un po' di luce.

Furono rifatti interi stadi da zero santi RikyForzaroma, Kaynn, Zioborgo, Twich, Mizar, Cris...

L'amico wecandoit...

Il selettore, quanti ricordi... :eek:

Per chi non c'era... Buffon99 già c'era... ;)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
MI SONO ACCORTO DI AVERE MOLTI FILE PRECEDUTI DA -.bin Anziché SOLO .din MA NON SONO DOPPIONI
la prossima volta che scrivi in stampatello prenderò provvedimenti. è una regola del forum ed equivale a urlare. cerca di non scrivere 100 post ma di condensare tutto in 1/2.
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Ciao ragazzi,sono un ragazzino di 49 anni che ancora gioca a Pes;),scaricata la V3 e dopo averla provata sono rimasto sbalordito dalla qualità del FO.Venendo dalle patch per pc la posso paragonare alla Nemesis-OiC Pes Arts,qualcuno sa di cosa parlo.Un piccolo consiglio agli utenti giovani,non fatevi invogliare da FO che trovate in rete già quasi completi,perchè poi non lo sono o lo sono fatti male,aspettate con calma il lavoro di questi ragazzi,perchè alla fine sono sicuro che sarà un piccolo capolavoro.;)

uuuuhh la Nemesis di OiC....che bel ricordo :rolleyes:

spero davvero che, con calma, si arrivi a quel livello anche con questa :D
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
La qualità la passione la dedizione le diottrie perse... Sono le stesse.
Con PC all'epoca potevi modificare di tutto su PES.

In ambiente console diciamo che cominciamo a vedere un po' di luce.

Furono rifatti interi stadi da zero santi RikyForzaroma, Kaynn, Zioborgo, Twich, Mizar, Cris...

L'amico wecandoit...

Il selettore, quanti ricordi... :eek:

Per chi non c'era... Buffon99 già c'era... ;)

verissimo! ricordo tutto! :)

era uno spettacolo il selettore....infatti a PES ci giocavo solo su PC :D

ora sono passato alla ps4 e devo dire che un po' mi manca....ma giocare su console è troppo più comodo :cool:
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao ragazzi,sono un ragazzino di 49 anni che ancora gioca a Pes;),scaricata la V3 e dopo averla provata sono rimasto sbalordito dalla qualità del FO.Venendo dalle patch per pc la posso paragonare alla Nemesis-OiC Pes Arts,qualcuno sa di cosa parlo.Un piccolo consiglio agli utenti giovani,non fatevi invogliare da FO che trovate in rete già quasi completi,perchè poi non lo sono o lo sono fatti male,aspettate con calma il lavoro di questi ragazzi,perchè alla fine sono sicuro che sarà un piccolo capolavoro.;)
Grazie spillox io a quasi 40 mi sentivo quasi fuori luogo ;):D:D:D
Hai acceso ricordi... aPESsionato da ISS Pro 120.000 mila originale il mio primo gioco per PS1
Orgoglioso di non aver mai comprato un FIFA :p
 

gambino58

Primi Calci
16 Ottobre 2013
4
0
1
Grazie x il lavoro straordinario che fate. Un aiuto ....quanto gioco in 2 l'altro controller nn riconosce la pacht. Ho già fatto filtro contenuti ...e gioco con account guest ma niente come faccio? .. grazie
 

Spillox1967

Pulcini
18 Settembre 2016
87
46
18
La qualità la passione la dedizione le diottrie perse... Sono le stesse.
Con PC all'epoca potevi modificare di tutto su PES.

In ambiente console diciamo che cominciamo a vedere un po' di luce.

Furono rifatti interi stadi da zero santi RikyForzaroma, Kaynn, Zioborgo, Twich, Mizar, Cris...

L'amico wecandoit...

Il selettore, quanti ricordi... :eek:

Per chi non c'era... Buffon99 già c'era... ;)
La qualità la passione la dedizione le diottrie perse... Sono le stesse.
Con PC all'epoca potevi modificare di tutto su PES.

In ambiente console diciamo che cominciamo a vedere un po' di luce.

Furono rifatti interi stadi da zero santi RikyForzaroma, Kaynn, Zioborgo, Twich, Mizar, Cris...

L'amico wecandoit...

Il selettore, quanti ricordi... :eek:

Per chi non c'era... Buffon99 già c'era... ;)
Io credo che mai nessuno arriverà a quei livelli,ma quello che stanno facendo questi ragazzi(con un editor molto limitato) è qualcosa di veramente bello ed è per questo che invito i più giovani a pazientare ed aspettare,perchè alla fine ne sarà valsa la pena.Dimenticavo,GRAZIE ragazzi e buon lavoro.
 
  • Like
Reactions: Bazze87

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Io credo che mai nessuno arriverà a quei livelli,ma quello che stanno facendo questi ragazzi(con un editor molto limitato) è qualcosa di veramente bello ed è per questo che invito i più giovani a pazientare ed aspettare,perchè alla fine ne sarà valsa la pena.Dimenticavo,GRAZIE ragazzi e buon lavoro.
Straquoto infatti il mio ero un complimento ulteriore.
Considerato che la possibilità di editing su console è più limitato, che il livello di difficoltà è più elevato, che non ci sono editor, o programmini esterni ecc. ecc.
Il lavoro dello staff è ancor più encomiabile!
 
  • Like
Reactions: Bazze87

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Installato sulla v2, nessun problema! Tutto bellissimo, grazie come sempre! :)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
che strano il FOv3 serie B e' riuscito alla perfezione , kits stupendi ma mi ritrovo il bayern logo kits tutto originale ma nomi e volti fake meno qualcuno ...cosa ho sbagliato ?
 

dyler86

Primi Calci
16 Settembre 2016
2
0
1
PSN ID
dyler86
ragazzi è normale che non sono presenti le divise della seconda divisione spagnola e inglese? inoltre il bayern monaco ha i nomi tutti sballati
 

freak17

Pulcini
30 Settembre 2010
90
9
8
che strano il FOv3 serie B e' riuscito alla perfezione , kits stupendi ma mi ritrovo il bayern logo kits tutto originale ma nomi e volti fake meno qualcuno ...cosa ho sbagliato ?
anche per me la stessa cosa tutto perfetto tranne appunto il bayern ma non penso sia stato un errore nostro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online