PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La soluzione migliore è quella del file export. Poi se verrà aperto un sondaggio si deciderà anche se col metodo dellìexport si fanno contenti tutti. L'importante è che ci sia il Padova, e ci terrei pure per il Cittadella dato che un bel derby ci sta. Opinione personale comunque.

SFancello88 ha detto:
admin ha detto:
Calma, tanto gira e rigira decido io :ugeek: :mrgreen:
ahaha ci mancherebbe, il mio intervento era dovuto solo al fatto che non concepisco come c'è gente che gioca a Pes ma non ha un minimo di dottrina sul calcio, e pensa che la Pro Vercelli è una nuova squadretta sconosciuta e insulsa.. :shock: scusami ahahaaha :D

i campionati li ha vinti nel anti cristo...maddai non scherzare...a fine anno torna da dove e venuta e dove rimanere!!!

io di serie B METTEREI

NOVARA, VERONA, SASSUOLO,PADOVA,BRESCIA, LIVORNO, BARI, CESENA,ASCOLI,

VICENZA.GROSSETO, EMPOLI, VARESE ,MODENA, LA SPEZIA,REGGINA,,juve stabbia,crotone

quelle maiuscole ci devono essere per forza sono le piu forti tecnicamente le 2 minuscole si possono scambiare

lasciate stare

la classifica perchè è parziale e ci sono tutte le penalizzazioni.
io lascerei fuori

cittadella,lanciano,ternana,pro vercelli

Sallent ha detto:
Ragazzi, il problema delle squadre da escludere di Serie B non si pone.
Le si possono fare tutte, con 4 squadre che verranno esportate (con i file Export inseriti nella rispettiva versione del FO da scaricare) in modo tale che ognuno di noi si scelga le squadre da lasciar fuori.

Chiarisco una volta per tutte come si può procedere, dando così un consiglio ad Admin per accontentare tutti:

1) Nei 18 slot liberi della WE League verranno create 18 squadre di serie B (facce e stats dei giocatori inclusi), escludendo inizialmente le 4 neopromosse (Spezia, Pro Vercelli, Ternana e Lanciano). Questo perchè, essendoci parecchi giocatori rimasti dall'anno scorso nel database di PES (penso ai giocatori del Cesena, del Novara e delle squadre che erano in B anche l'anno scorso), i nostri editer di fiducia ci impiegherebbero meno tempo nella creazione di queste 18 squadre.

2) Nell'unico slot disponibile per le squadre create, verrà creata una neopromossa, che poi verrà esportata in un file esterno a "Dati Modificati" (tramite la voce "Esporta" del menù dell'Edit).

3) Si riporta a predefinito la squadra creata e si crea un'altra neopromossa, ripetendo lo stesso procedimento del passaggio n°2 fino a quando non saranno state create ed esportate tutte e 4 le neopromosse.

Quando uscirà la versione del FO contenente la Serie B (v4, v5 o quel che sarà), insieme al file Edit verranno messi anche i 4 file "Export" delle 4 squadre esportate.
A quel punto, se si vuole inserire una di queste squadre (o più di una) nella Serie B, si farà "Importa" dal menù Edit e si andrà a sostituire ad una delle 18 create per prime.

Chiaro il concetto?

sono d accordo ma LA SPEZIA ha preso tutti giocatori dalla serie A PRESENTI IN DATABASE

il cittadella non ce nessuno farei questo cambio

Intanto volevo ringraziare e fare i complimenti ad Admin e gli altri x lo stupendo lavoro fatto...se non esisteva questo forum a quest ora ci pensavo due volte prima di comprare PES 2013!!!

Una domada: per le rose aggiornate si deve aspettare il DLC Konami di metà ottobre oppure verrà fatto un FO da voi?

CursedAngel27 ha detto:
Intanto volevo ringraziare e fare i complimenti ad Admin e gli altri x lo stupendo lavoro fatto...se non esisteva questo forum a quest ora ci pensavo due volte prima di comprare PES 2013!!!

Una domada: per le rose aggiornate si deve aspettare il DLC Konami di metà ottobre oppure verrà fatto un FO da voi?

Si aspetta quello konami poi sicuramente se ci sarà da limare qualcosa i ragazzi lavoreranno su nuovo fo sicuramente.

ravell ha detto:
CursedAngel27 ha detto:

Si aspetta quello konami poi sicuramente se ci sarà da limare qualcosa i ragazzi lavoreranno su nuovo fo sicuramente.[/quote avrei preferito 100 volte che konami si fosse presentata al day 1 con la patch con le rose aggiornate. cosa assai più importante del dlc rilasciato con 3 stadi-kit... quello potevano lasciarlo x metà ottobre chi ne avrebbe sentito la mancanza?? o sbaglio?? ma gli utenti qui non sembrano pensarla allo stesso modo... anzi qualcuno ne è quasi entusiasta...

siccome quando ho messo il gioco mi ha fatto fare l'aggiornamento senza avere collegato la ps3 ad internet e la FO v1 me l'ha letta per scaricare la dlc per mettere la FO v2 la devo collegare ad internet la ps3 o si puo fare in un altro modo. Grazie e scusate ancora.

vale80 ha detto:
siccome quando ho messo il gioco mi ha fatto fare l'aggiornamento senza avere collegato la ps3 ad internet e la FO v1 me l'ha letta per scaricare la dlc per mettere la FO v2 la devo collegare ad internet la ps3 o si puo fare in un altro modo. Grazie e scusate ancora.
Si, devi per forza collegarla ad internet.

Simon74 ha detto:
Simon74 ha detto:
Admin : credi sia possibile mettere il borussia Dortmund prima che esca la versione con la bundesliga ? Per fare la Champions.... Siccome ci vorrà il suo tempo per creare 16 squadre da zero... Magari si potrebbe chiedere allo staff sta cosa ? Aggiungere Solo il Borussia e il Bate alla prossima versione ? Siccome per completare la champions mancano solo queste due squadre .

Grazie
Admin prego puoi rispondere a questa domanda ?
Grazie

Non penso faremo una cosa del genere.

oldcancer ha detto:
Buongiorno v3 prevista per? ;) :shock:

week-end.

kit87 ha detto:
Cosa comprende la v3 oltre le divise delle nazionali? Grazieeee :mrgreen: ;) ;)

Oggi ci ha lavorato lucciu ;)

CursedAngel27 ha detto:

Aspettare il DLC

ciao a tutti e grazie per il lavoro che fate :D nella v3 farete almeno i trasferimenti più importanti delle big europee e sistemare qualche capigliatura col copia base?

TheMadJoker21 ha detto:
ciao a tutti e grazie per il lavoro che fate :D nella v3 farete almeno i trasferimenti più importanti delle big europee e sistemare qualche capigliatura col copia base?

Ragazzi no, lo abbiamo detto diverse volte, i trasferimenti non li faremo
1. A breve esce il DLC Konami
2. Chi gioca online e/o tornei PES League non li vuole, e sono molti
3. Sarebbe un lavoro incompleto, e a noi non piace.

Per i volti si, oggi se ne è occupato un po' lucciu. Non penso abbia fatto tantissimo perchè ha avuto poco tempo, però qualcosa c'è.

alessandro974 ha detto:
Cosa prevede la V3??

Kits e volti by LUCCIU.

lak ha detto:
J32 ha detto:
Ciao a tutti! Ragazzi una domanda, ho caricato il v2, ma adesso se creassi degli stadi, facessi dei trasferimenti assegnassi cori per singola squadra, e in seguto caricassi il v3, perderei le modifiche? Grazie
se vuoi puoi esportare gli stadi creati,una volta caricata la v3 li importi e hai di nuovo i tuoi stadi creati :twisted: :twisted: :twisted:

Cial lak! Potresti illustrarmo come fare ad esportare e importare? Intendo i passaggi... Grazie ;)

admin ho trovato finalmente una conbinazione accettabile dei parametri per la maglia dell'Arsenal! sarà messa nella versione V3?

img2499cg.jpg

Design Base: 2 rosso
Design 1: 20 bianco
Design 2: 78 rosso
Design 3: 22 bianco
Design 4: 28 blu

e poi per la seconda maglia mettere le strisce più sottili

Design 1: 80 nero

sted83 ha detto:
admin ho trovato finalmente una conbinazione accettabile dei parametri per la maglia dell'Arsenal! sarà messa nella versione V3?

img2499cg.jpg

Design Base: 2 rosso
Design 1: 20 bianco
Design 2: 78 rosso
Design 3: 22 bianco
Design 4: 28 blu

e poi per la seconda maglia mettere le strisce più sottili

Design 1: 80 nero

bravo è molto ,ma molto meglio!!!

sono nuovo.. ho scaricato la patch e dlc e non mi parte o meglio mi dice errore scaricare i contenuti etc aiutoooooooo....!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22