PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiorgioNismoZ

Primi Calci
22 Settembre 2012
4
0
1
Meraviglia! Grazie infinitissme, mai avuto un PES così 'ufficiale'.

Avrei qlc domanda, è la prima volta che scarico patch online, avevo sempre fatto 'a mano' da solo...

Qualsiasi modifica che io faccia prima di inserire il vostro file, dopo l'installazione viene persa? Valori giocatori modificati da me, trasferimenti, formazioni base, etc?

Il dlc ufficiale konami andrà a sovrascrivere la vostra patch (o le mie modifiche) e dunque ci saranno di nuovo divise senza sponsor, nomi tarocchi e via dicendo? Inoltre, per giocatori inesistenti nel gioco, ad esempio Quintero del Pescara, verranno aggiunti di sana a pianta o sovrascritti su qualcun'altro? Qual'è la dimanica esatta?

Grazie, per sapere come muovermi prima di iniziare una super Master...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
roghi7 ha detto:
admin ha detto:
tikkio90roma ha detto:
noooo dai la terza pare dei cinesi, senza offesa... la away è spettacolare! però su pes non si possono riprodurre le tre strisce dell'adidas sfumate che per me sono magnifiche... i colori poi... WOW!

Personalmente anche io preferisco quella che ha messo Vixon, questione di gusti ;)
Admin ma il fo3 cosa conterrà??? Grazie!

kits di tutte le nazionali ;)
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Ok , quindi dopo l'Europa mancano ancora Africa ,Americhe e Asia + le classiche giusto ??
Che lavoro immenso.....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Simon74 ha detto:
Ok , quindi dopo l'Europa mancano ancora Africa ,Americhe e Asia + le classiche giusto ??
Che lavoro immenso.....

Sì, ma Vixon è Vixon ;)
 

NiCk47

Primi Calci
22 Settembre 2012
2
0
1
Domanda: eventualmente, quando tutto sarà pronto, sarà possibile avere un FO con solo la Bundesliga e senza la serie B?
In fin dei conti le squadre di fantasia della Divisione 2 si possono amalgamare bene con qualunque campionato si giochi, mentre stonerebbe molto giocare, ad esempio, una Premierleague ed avere come seconda divisione le squadre della nostra Serie B.
Sbaglio?
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
NiCk47 ha detto:
Domanda: eventualmente, quando tutto sarà pronto, sarà possibile avere un FO con solo la Bundesliga e senza la serie B?
In fin dei conti le squadre di fantasia della Divisione 2 si possono amalgamare bene con qualunque campionato si giochi, mentre stonerebbe molto giocare, ad esempio, una Premierleague ed avere come seconda divisione le squadre della nostra Serie B.
Sbaglio?
Quoto!!!!
 

Zvx

Primi Calci
12 Ottobre 2010
16
0
1
Ma quindi basta che scarico questo file e ho dentro anche tutti quelli della v1?
Sarà sempre così d'ora in poi?
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
admin quindi la v1 può essere eliminata visto che,se ho ben capito,la v2 le contiene entrambe???dal pc intendo,visto che ancora non l'ho installata su ps3
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
tonyrdj ha detto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grandi !


Ora si attendono la Bundesliga, Serie B e divise nazionali ..
certo che la KONAMI dovrebbe pagarvi ahhahahahahhahahaha :geek:
:D :!:
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
Angelos9 ha detto:
NiCk47 ha detto:
Domanda: eventualmente, quando tutto sarà pronto, sarà possibile avere un FO con solo la Bundesliga e senza la serie B?
In fin dei conti le squadre di fantasia della Divisione 2 si possono amalgamare bene con qualunque campionato si giochi, mentre stonerebbe molto giocare, ad esempio, una Premierleague ed avere come seconda divisione le squadre della nostra Serie B.
Sbaglio?
Quoto!!!!

Io onestamente penso invece che la Serie B sia fondamentale...
 

roghi7

Esordienti
22 Marzo 2011
114
0
16
kit87 ha detto:
admin ha detto:
Simon74 ha detto:
Quanto ci vorrà per la v 3 più o meno ? 1 settimana ??

Naa, penso MOLTO di meno ;)
Più passano gli anni e più diventate bravi!!!!!!! Siete i miglioriiiiiiiiiiii e chi dice il contrario è solo invidiosoooo!!!!!
IMMENSI! :mrgreen: :mrgreen:
Quoto!! Ogni anno diventate piu veloci e piu bravi!!! Grandi ragazzi!!!
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Ringrazio admin (e vixon) x il vostro lavoro..
Complimenti x il file option...
A presto x il v3 :lol:
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Grazie mille admin!


Ho un quesito.

Più avanti voi metterete il FO con Bundesliga e serie B (grandissimi!!!).
Ma poi io potrei (come però?) crearmi più versioni di FO se volessi ad esempio fare una master spagnola ed avere quindi la serie B spagnola (sempre che la trovassi da qualche parte)?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,251
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato