PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
listor1982 ha detto:
DLC ???
ho scaricato subito l'aggiornamento per far partire PES 2013
il primo aggiornamento presente in PES
e addiritura l'aggiornamento per la play3
che mi manca?
Sei andato in informazioni, scarica pacchetto dati?

AndreaGranata ha detto:
io invece farei in questo modo: farei le 18 squadre di bundesliga e sposterei lo shalke 04 e il bayer quindi ci sono due posti libero e metterei il Bate e il Metalist(lo merita per il coefficiente uefa che ha)............poi farei 18 squadre di serie B e le 4 che escluderei sono: lanciano, spezia, pro vercelli,ternana.
Spezia?? Guarda che é una delle favorite per la promozione! Ha fatto un ottimo mercato! Io lo metterei

Domanda per Admin: verrà creato un topic apposta come l'anno scorso per scegliere le squadre da escludere dalla serie B?

ho messo la v1 e la v2 ma quando metto la v2 mi dice che non posso caricare i dati e che il caricamento e di una versione precedente anche nn avendo nulla della versione precedente xke?

Ragazzi su Facebook i ragazzi di Pesfan hanno pubblicato l'anteprima della maglia della Nazionale Orange made in Vixon,FAVOLOSA........correte a vederla ciao!!!!!!!!

Graziano ha detto:
Ragazzi su Facebook i ragazzi di Pesfan hanno pubblicato l'anteprima della maglia della Nazionale Orange made in Vixon,FAVOLOSA........correte a vederla ciao!!!!!!!!
Per chi non ha Facebook, eccola qui :) Spettacolo :o :shock: :shock: :shock:
482951_346765475413267_442010363_n.jpg

Lacolinho ha detto:
AndreaGranata ha detto:
io invece farei in questo modo: farei le 18 squadre di bundesliga e sposterei lo shalke 04 e il bayer quindi ci sono due posti libero e metterei il Bate e il Metalist(lo merita per il coefficiente uefa che ha)............poi farei 18 squadre di serie B e le 4 che escluderei sono: lanciano, spezia, pro vercelli,ternana.
Spezia?? Guarda che é una delle favorite per la promozione! Ha fatto un ottimo mercato! Io lo metterei
già,poi il metalist se non sbaglio non gioca in champions,io mettere la squadretta che sta nel girone della Juve,non perchè sono juventino,ma per fare più realisticamente la competizione :)

Marko_97 ha detto:
Lacolinho ha detto:
AndreaGranata ha detto:
già,poi il metalist se non sbaglio non gioca in champions,io mettere la squadretta che sta nel girone della Juve,non perchè sono juventino,ma per fare più realisticamente la competizione :)

nella champion le squadre ci sono tutte manca il Bate Borisov che verra' aggiunta dato che Bayer e Schalke 04 verranno messe nella bundesliga e poi ci sono tutte.......ne manca una e metterei il Metalist(fa l'europa league) perche' sta nella seconda fascia cosi' come il Hapoel Tel Aviv il Basilea e il Rubin kazan ma pero' il metalist rispetto a queste squadre ha piu' coefficiente uefa e per me merita un posto in pes 2013!!!!!

Lacolinho ha detto:
AndreaGranata ha detto:

allora per me si potrebbe fare in questo modo............ ho visto tutte le squadre che hanno partecipato alla serie B(con winkpedia puo' vedere) e ho messo chiaramente le prime 18 le 4 escluse sono: grosseto sassuolo juve stabia e lanciano........ per me pero' di queste 4 non si puo' non mettere il sassuolo che l'anno scorso e' andato ai play off quindi quest'anno punta alla promozione....quindi metterei il sassuolo ed escluderei il cittadella......per te puo' andare bene cosi'???? io dico di si e' una cosa piu' logica e piu' giusta

Marko_97 ha detto:
Lacolinho ha detto:
AndreaGranata ha detto:
Il Nordjeselland (o come diavolo si scrive) c'è gia ;)

AndreaGranata ha detto:
Lacolinho ha detto:
AndreaGranata ha detto:

allora per me si potrebbe fare in questo modo............ ho visto tutte le squadre che hanno partecipato alla serie B(con winkpedia puo' vedere) e ho messo chiaramente le prime 18 le 4 escluse sono: grosseto sassuolo juve stabia e lanciano........ per me pero' di queste 4 non si puo' non mettere il sassuolo che l'anno scorso e' andato ai play off quindi quest'anno punta alla promozione....quindi metterei il sassuolo ed escluderei il cittadella......per te puo' andare bene cosi'???? io dico di si e' una cosa piu' logica e piu' giusta

e questa regola da dove te la sei inventata???? restano fuori le neopromosse!!! pero lo spezia e forte quindi restera fuori il cittadella!

io più che per i metalist opterei per anzhi di eto o che delle assenti è la più forte (insieme al rubin) che tra l altro partecipa all e. l. con ottime prospettive

Mi unisco ai complimenti degli altri utenti.
Chiedo un'informazione: sono solito giocare senza telecronaca, se volessi inserire i cori da stadio delle varie squadre, sapreste dirmi dove trovarli e come procedere per l'installazione e soprattutto se ne vale la pena?
Grazie!

allora per me si potrebbe fare in questo modo............ ho visto tutte le squadre che hanno partecipato alla serie B(con winkpedia puo' vedere) e ho messo chiaramente le prime 18 le 4 escluse sono: grosseto sassuolo juve stabia e lanciano........ per me pero' di queste 4 non si puo' non mettere il sassuolo che l'anno scorso e' andato ai play off quindi quest'anno punta alla promozione....quindi metterei il sassuolo ed escluderei il cittadella......per te puo' andare bene cosi'???? io dico di si e' una cosa piu' logica e piu' giusta[/quote]

e questa regola da dove te la sei inventata???? restano fuori le neopromosse!!! pero lo spezia e forte quindi restera fuori il cittadella![/quote]
forse hai letto male.lo spezia e' dentro chi e' fuori sono: juve stabia sassuolo grosseto e lanciano...per me il sassuolo sta dentro per quello che ho scritto......e sta fuori il cittadella...

FefeFedaynRoma ha detto:
arturo73 ha detto:
Per scaricare il dlc e non hai internet puoi utilizzare una chiavetta al pc. Molto lentamente ma ci si riesce.
E come dovrei fare puoi spiegarmi i passaggi :roll: Grazie.
dal computer(vista) menu start, pannello di controllo,rete internet,centro connessioni,gestisci connessioni di rete,nella schermata che esce scegli il collegamento della chiavetta,proprieta,condivisione,consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite internet e poi scegli connessione rete(lan) prendi un cavo rete cross over in pratica è un cavo per collegare 2 computer,accendi la play (ricordati il cavo attaccalo quando sei gia collegato ad internet)vai su impostazioni di rete,connessione internet,metodo=personalizzato,connessione=via cavo,funzionamento=automatico,nome host dhcp=non impostare,dns=automatico,mtu=automatico,proxy=non usare,upnp=abilita salva attacchi il cavo alla play

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online