Sei andato in informazioni, scarica pacchetto dati?listor1982 ha detto:DLC ???
ho scaricato subito l'aggiornamento per far partire PES 2013
il primo aggiornamento presente in PES
e addiritura l'aggiornamento per la play3
che mi manca?
Sei andato in informazioni, scarica pacchetto dati?listor1982 ha detto:DLC ???
ho scaricato subito l'aggiornamento per far partire PES 2013
il primo aggiornamento presente in PES
e addiritura l'aggiornamento per la play3
che mi manca?
Spezia?? Guarda che é una delle favorite per la promozione! Ha fatto un ottimo mercato! Io lo mettereiAndreaGranata ha detto:io invece farei in questo modo: farei le 18 squadre di bundesliga e sposterei lo shalke 04 e il bayer quindi ci sono due posti libero e metterei il Bate e il Metalist(lo merita per il coefficiente uefa che ha)............poi farei 18 squadre di serie B e le 4 che escluderei sono: lanciano, spezia, pro vercelli,ternana.
Per chi non ha Facebook, eccola quiGraziano ha detto:Ragazzi su Facebook i ragazzi di Pesfan hanno pubblicato l'anteprima della maglia della Nazionale Orange made in Vixon,FAVOLOSA........correte a vederla ciao!!!!!!!!
già,poi il metalist se non sbaglio non gioca in champions,io mettere la squadretta che sta nel girone della Juve,non perchè sono juventino,ma per fare più realisticamente la competizioneLacolinho ha detto:Spezia?? Guarda che é una delle favorite per la promozione! Ha fatto un ottimo mercato! Io lo mettereiAndreaGranata ha detto:io invece farei in questo modo: farei le 18 squadre di bundesliga e sposterei lo shalke 04 e il bayer quindi ci sono due posti libero e metterei il Bate e il Metalist(lo merita per il coefficiente uefa che ha)............poi farei 18 squadre di serie B e le 4 che escluderei sono: lanciano, spezia, pro vercelli,ternana.
Marko_97 ha detto:già,poi il metalist se non sbaglio non gioca in champions,io mettere la squadretta che sta nel girone della Juve,non perchè sono juventino,ma per fare più realisticamente la competizioneLacolinho ha detto:Spezia?? Guarda che é una delle favorite per la promozione! Ha fatto un ottimo mercato! Io lo mettereiAndreaGranata ha detto:io invece farei in questo modo: farei le 18 squadre di bundesliga e sposterei lo shalke 04 e il bayer quindi ci sono due posti libero e metterei il Bate e il Metalist(lo merita per il coefficiente uefa che ha)............poi farei 18 squadre di serie B e le 4 che escluderei sono: lanciano, spezia, pro vercelli,ternana.![]()
Lacolinho ha detto:Spezia?? Guarda che é una delle favorite per la promozione! Ha fatto un ottimo mercato! Io lo mettereiAndreaGranata ha detto:io invece farei in questo modo: farei le 18 squadre di bundesliga e sposterei lo shalke 04 e il bayer quindi ci sono due posti libero e metterei il Bate e il Metalist(lo merita per il coefficiente uefa che ha)............poi farei 18 squadre di serie B e le 4 che escluderei sono: lanciano, spezia, pro vercelli,ternana.
Il Nordjeselland (o come diavolo si scrive) c'è giaMarko_97 ha detto:già,poi il metalist se non sbaglio non gioca in champions,io mettere la squadretta che sta nel girone della Juve,non perchè sono juventino,ma per fare più realisticamente la competizioneLacolinho ha detto:Spezia?? Guarda che é una delle favorite per la promozione! Ha fatto un ottimo mercato! Io lo mettereiAndreaGranata ha detto:io invece farei in questo modo: farei le 18 squadre di bundesliga e sposterei lo shalke 04 e il bayer quindi ci sono due posti libero e metterei il Bate e il Metalist(lo merita per il coefficiente uefa che ha)............poi farei 18 squadre di serie B e le 4 che escluderei sono: lanciano, spezia, pro vercelli,ternana.![]()
AndreaGranata ha detto:Lacolinho ha detto:Spezia?? Guarda che é una delle favorite per la promozione! Ha fatto un ottimo mercato! Io lo mettereiAndreaGranata ha detto:io invece farei in questo modo: farei le 18 squadre di bundesliga e sposterei lo shalke 04 e il bayer quindi ci sono due posti libero e metterei il Bate e il Metalist(lo merita per il coefficiente uefa che ha)............poi farei 18 squadre di serie B e le 4 che escluderei sono: lanciano, spezia, pro vercelli,ternana.
allora per me si potrebbe fare in questo modo............ ho visto tutte le squadre che hanno partecipato alla serie B(con winkpedia puo' vedere) e ho messo chiaramente le prime 18 le 4 escluse sono: grosseto sassuolo juve stabia e lanciano........ per me pero' di queste 4 non si puo' non mettere il sassuolo che l'anno scorso e' andato ai play off quindi quest'anno punta alla promozione....quindi metterei il sassuolo ed escluderei il cittadella......per te puo' andare bene cosi'???? io dico di si e' una cosa piu' logica e piu' giusta
E cosa prevederà?Napoli92 ha detto:ragazzi la V3 esce entro questa settimana (pesfan su fb )
dal computer(vista) menu start, pannello di controllo,rete internet,centro connessioni,gestisci connessioni di rete,nella schermata che esce scegli il collegamento della chiavetta,proprieta,condivisione,consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite internet e poi scegli connessione rete(lan) prendi un cavo rete cross over in pratica è un cavo per collegare 2 computer,accendi la play (ricordati il cavo attaccalo quando sei gia collegato ad internet)vai su impostazioni di rete,connessione internet,metodo=personalizzato,connessione=via cavo,funzionamento=automatico,nome host dhcp=non impostare,dns=automatico,mtu=automatico,proxy=non usare,upnp=abilita salva attacchi il cavo alla playFefeFedaynRoma ha detto:E come dovrei fare puoi spiegarmi i passaggi :roll: Grazie.arturo73 ha detto:Per scaricare il dlc e non hai internet puoi utilizzare una chiavetta al pc. Molto lentamente ma ci si riesce.