PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex76

Primi Calci
4 Dicembre 2014
7
0
1
non so più cosa fare le ho provate tutte : 1) ho formattato il pennino , 2) ho preso la cartella ps3 e l'ho copiata nel pennino , 3) ho aperto la cartella ps3 , dopo savedata , poi le cartelle dei pacchetti , nel pennino ho copiato queste ultime , 4) queste ultime le ho ancora aperte ed ho copiato i disegni all'interno . Risultato finale sempre lo stesso : vado in utilità dei dati salvati (ps3) ma non trovo il pennino , ci sono solamente archiviazione on-line e i dati che ho salvato sino ad adesso giocando . Cosa posso fare vi prego aiutatemi grazie
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Buongiorno ragazzi,
ho una informazione da chiedervi.
i giocatori svincolati dalle nazionali (quelli con i nomi fake) pensate di riutilizzarli in qualche modo? perchè io mi sto creando delle squadre persoalizzate utilizzando quei giocatori e non vorrei mi sballasse tutto, (le creo le esporto e poi le importo dopo aver istallato i vosti FO)
fatemi sapere grazie
Di solito cerchiamo di non utilizzarli.. Ma cmq se importi le squadre non ci sono problemi
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Buonasera, a breve uscirà il nuovo dlc di Konami, vorrei sapere se porterà problemi al FO V2 e tra poco la V3.....Grazie:D
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Aggiungo altro,ho appena fatto una partita offline, Borussia vs Mainz,uniche due squadre importate in lega PEU al momento, ma in telecronaca l unico nome che Caressa chiama di entrambre le squadre è Kagawa....con le altre squadre licenziate invece tutto ok....Chi mi sa dire??Capita anche a voi?
 

paolone86

Primi Calci
4 Dicembre 2014
9
0
1
io ho installato sia il FO v1 che v2 ma le rose delle squadre non sono per niente aggiornate... a che serve correggere nomi, palloni, leghe se poi i trasferimenti estivi mancano ?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Aggiungo altro,ho appena fatto una partita offline, Borussia vs Mainz,uniche due squadre importate in lega PEU al momento, ma in telecronaca l unico nome che Caressa chiama di entrambre le squadre è Kagawa....con le altre squadre licenziate invece tutto ok....Chi mi sa dire??Capita anche a voi?

io ti consiglio una telecronaca inglese o spagnola.. quella italiana è oscena.. cmq nn ci ho fatto caso
 

racca

Primi Calci
5 Dicembre 2014
2
0
1
Ciao a tutti! Presento un problema nel funzionamento FO v 2 (la v 1 non l'avevo installato, e ho quindi installato direttamente la seconda versione). Pur avendo compiuto correttamente tutti i passaggi per l'installazione del FO non noto alcun cambiamento al gioco (in passato con gli altri pes avevo installato FO senza problemi). Il problema può essere legato al fatto che gioco con la versione inglese digitale del gioco? Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
non so più cosa fare le ho provate tutte : 1) ho formattato il pennino , 2) ho preso la cartella ps3 e l'ho copiata nel pennino , 3) ho aperto la cartella ps3 , dopo savedata , poi le cartelle dei pacchetti , nel pennino ho copiato queste ultime , 4) queste ultime le ho ancora aperte ed ho copiato i disegni all'interno . Risultato finale sempre lo stesso : vado in utilità dei dati salvati (ps3) ma non trovo il pennino , ci sono solamente archiviazione on-line e i dati che ho salvato sino ad adesso giocando . Cosa posso fare vi prego aiutatemi grazie
devi formattare il pennino in FAT32

se non sai come fare cerca qualche tutorial su YOUTUBE
 

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8
non so se è gia stato detto ma nel gioco lacina traoré del monaco ha 29anni ma in realtà ne ha 24 se potete correggerlo. ;)
 

daNi87

Esordienti
26 Novembre 2014
101
0
16
Ragazzi ma se installo il vostro FO dopo che ho già iniziato la master e diventa un mito le modifiche verranno applicate anche li?e poi un altra domanda quando uscirà il V3 dovrò installare il V1 e V2 prima? (ora non ho installato nulla perchè volevo aspettare alla premier licenziata)
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ciao amici di Pes giocando nn ho visto o poco goal in acrobazie

Come si fanno le acrobazie? Ma questa settimana doveva uscire la dlc?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,266
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online