PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ledywhite

Esordienti
22 Novembre 2014
172
0
16
siamo in italia?? dovreste prima fare i kit della serie b dopo quelli della premier..

cmq si state facendo un ottimo lavoro
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come ogni anno, abbiamo deciso di concentraci prima sulle divise della premier league, in quanto sono squadre che hanno indubbiamente più fascino, ed inoltre ricordatevi che il nostro FO viene scaricato anche dall'estero.
Non so dirvi con certezza quali saranno le prossime divise che faremo, è possibile che faremo un sondaggio :)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
siamo in italia?? dovreste prima fare i kit della serie b dopo quelli della premier..

cmq si state facendo un ottimo lavoro
non voglio fare polemica ma...
ok siamo in italia..e allora? io son tifoso della cremonese (e invidio le varie squadrette che in sti anni son salite in b..ma va beh..)... e non dell italia... e son simpatizzante arsenal.. x cui son contento che pesfan da "priorità" alla premier.. se ci pensi..cosi tutti i campionati son tutti "editati"... bundies a parte.. x cui dai...

ps: ripeto senza polemica..
 

ledywhite

Esordienti
22 Novembre 2014
172
0
16
sono d'accordo con voi per l'importanza che a la premier ma sto dicendo che ora contemporaneamente al lavoro della bundsliga tocca alla nostra serie b :D
 

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8
Buongiorno, grazie dell'ottimo lavoro che state facendo per migliorare il gioco, volevo sapere una cosa, io ho creato manualmente dall'editor interno la divisa del Bologna, come faccio ad esportarla ed importarla per poi mettere la V3 del vostro FO senza che perdo la divisa? grazie
 

Ardiles83

Pulcini
23 Settembre 2013
27
0
1
Salve Ragazzi,

ho alcuni dubbi riguardanti la gestione dei F.O. V2
Premetto che ho scaricato il file in 2 secondi e il prodotto finale è qualcosa di spettacolare,complimenti per l'ottimo lavoro!!!
Volevo chiedervi:

E' possibile giocare online con queste modifiche?
I giocatori avversari online vedranno per esempio il Chelsea modificato?

P.s. Ho visto sul web gente che vende il FO a pagamento su ebay,dichiarando che è possibile giocare online,io mi fido della vostra esperienza e lascio perdere gente che si improvvisa esperta.

Grazie!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Salve Ragazzi,

ho alcuni dubbi riguardanti la gestione dei F.O. V2
Premetto che ho scaricato il file in 2 secondi e il prodotto finale è qualcosa di spettacolare,complimenti per l'ottimo lavoro!!!
Volevo chiedervi:

E' possibile giocare online con queste modifiche?
I giocatori avversari online vedranno per esempio il Chelsea modificato?

P.s. Ho visto sul web gente che vende il FO a pagamento su ebay,dichiarando che è possibile giocare online,io mi fido della vostra esperienza e lascio perdere gente che si improvvisa esperta.

Grazie!
Quando applichi un FO o modifichi tu una squadra....la vedrai soli tu.esempio se il Crotone (crotojuvo) lo modificassi in Cacaciceri lo vedrei solo io quel nome,stessa cosa per i kit.Solo per il nome della squadra del myclub é visibile agli altri...
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Pesfan io comunque avrei prima creato la Bundesliga, il campionato americano e quello asiatico, con tutte le rose, invece di creare le divise di premier serie b ecc. Almeno si poteva iniziare la master con tutte squadre vere, poi le varie divise si sarebbero aggiunte comunque.
 

Stupendo84

Esordienti
12 Novembre 2014
116
0
16
Pesfan io comunque avrei prima creato la Bundesliga, il campionato americano e quello asiatico, con tutte le rose, invece di creare le divise di premier serie b ecc. Almeno si poteva iniziare la master con tutte squadre vere, poi le varie divise si sarebbero aggiunte comunque.
Guarda che tu non li stai pagando, quindi accetta quello che fanno perché è tutto gratis.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online