PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi a che punto e la v3? Manca ancora tanto?
Cercheremo di farla uscire per la fine di questa settimana/inizio della prossima, non posso ancora confermarvi i contenuti. Guardate come sono editate le divise che già avete a disposizione, inevitabile che ci voglia un po' di tempo :)

Cercheremo di farla uscire per la fine di questa settimana/inizio della prossima, non posso ancora confermarvi i contenuti. Guardate come sono editate le divise che già avete a disposizione, inevitabile che ci voglia un po' di tempo :)
.
Si si capisco, siete fantastici!!! Speriamo che ce la fate per il fine settimana :D. Admin vorrei chiederti come mai quest'anno le divise viste da vicino risultano un po' sfocate, i kits che mettete non sono in HD? Capiamoci sono sempre di altissimo livello e solo una mia curiosità. Grazie ancora per quello che fate

Io aspetto il vostro fo, non mi fido degli sconosciuti

Io aspetto il vostro fo, non mi fido degli sconosciuti
La vostra fiducia sarà come sempre ben ripagata ;)
.
Si si capisco, siete fantastici!!! Speriamo che ce la fate per il fine settimana :D. Admin vorrei chiederti come mai quest'anno le divise viste da vicino risultano un po' sfocate, i kits che mettete non sono in HD? Capiamoci sono sempre di altissimo livello e solo una mia curiosità. Grazie ancora per quello che fate
Dipende da come vengono gestite dal gioco le immagini. I nostri kits sono alla massima risoluzione possibile :)

ciao raga una cosa,scusate l incompetenza volevo un aiuto come posso inserire della nuova musica su pes15???

Ultima modifica:
ADMIN CHIEDO AIUTO , io ho la V2 pronta per essere installata ma prima vorrei sapere che fine faranno quei giocatori che ho copiato (come consigliato sul forum) col copia base...ci ho messo un po' a farlo e alcuni hanno il volto originale e nn vorrei perderli , ANDRANNO PERSI O LI AVETE GIÀ RICOPIATI VOI NELLA PATCH ???

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie ...................................................
Non giocavo da un secolo a pes e ora con questa patch e una cosa spetaccolare!!!
Ora devo solo imparare a giocare :-)

Una piccolissima anticipazione niente? O quello che avete fatto finora? :)

Ci stiamo lavorando, la vedrete work in progress.
Admin buongiorno,
Giusto per sapere, sul prossimo file option ci saranno le divise delle squadre di serie B oppure le farete prossimamente?

Chiedo perché me le sto facendo io importandole a mano sulla ps3.

Grazie per la tua risposta!

mi spieghereste cortesemente cosa intendete dire per :
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD). ? attendo risposta grazie

Buongiorno ragazzi,
ho una informazione da chiedervi.
i giocatori svincolati dalle nazionali (quelli con i nomi fake) pensate di riutilizzarli in qualche modo? perchè io mi sto creando delle squadre persoalizzate utilizzando quei giocatori e non vorrei mi sballasse tutto, (le creo le esporto e poi le importo dopo aver istallato i vosti FO)
fatemi sapere grazie

ragazzi so di essere OFF TOPIC ma non riesco a trovare risposte su come usare o meno i valori modificati dagli agg settimanali..qualcuno può aiutarmi? Avevo sentito di r3..è corretto? Si possono usare in tutte le modalità del gioco off-line? Grazie e mi scuso ancora..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,521
Ultimo utente registrato
smartiptvabonnement

Utenti online