PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Per ogni FO che viene rilasciato viene creato un apposito post in questa sezione con tanto di numero. Per cui è inutile chiedere un miliardo di volte se è uscito se non vedete il post. Anche perché vengono messi tutti in evidenza, per cui è impossibile non vederli.
Non ci credo,è cosi difficile capirlo?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

brillo7

Primi Calci
19 Agosto 2015
5
0
1
PSN ID
brillo7
Nel prossimo FO ci saranno i volti creati dai ragazzi ? Non li sopporto prorio i volti generici .. li sogno di notte .. tutti uguali squadrati :)
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Ciao ragazzi, volevo sapere nel caso installassi questo FO , quando uscirà la patch di fine ottobre si cancellerà? O posso scaricarla già senza problemi?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Ciao ragazzi, volevo sapere nel caso installassi questo FO , quando uscirà la patch di fine ottobre si cancellerà? O posso scaricarla già senza problemi?


Non si cancella nulla...LA PATCH riguarda il gameplay solamente...il DLC aggiunge volti,aggiunge/sistema kit, scarpini,palloni

Puoi scaricarla SENZA problemi
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Non si cancella nulla...LA PATCH riguarda il gameplay solamente...il DLC aggiunge volti,aggiunge/sistema kit, scarpini,palloni

Puoi scaricarla SENZA problemi
Ok, e nel caso oggi scaricassi il dlc e iniziassi la master... La patch andrà regolarmente ad inserirsi nella master già iniziata ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Ok, e nel caso oggi scaricassi il dlc e iniziassi la master... La patch andrà regolarmente ad inserirsi nella master già iniziata ?

Ma quale DLC devi scaricare?

Non succede nulla vai tranquillo



Eccoti la guida da seguire




  • Se avevate un altro FO, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Su Mac utilizzate il programma Keka (se scaricando da Mac, al momento di importare i file, vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostate la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • [Se avevate un altro FO, eliminate tutte le immagini! Vedi sopra...]
  • Selezionate Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Controlla che siano selezionate le voci Aggiornamento squadre club e Aggiornamento squadre nazionali
  • Premi OK
  • Enjoy!
 

juanpiero

Primi Calci
8 Aprile 2014
15
0
1
Ragazzi, ho scaricato V2 (non avevo istallato V1). Ho seguito procedura via YouTube.

Ora sono stati messi agenti per Real e Atletico ma vedo le loro maglie non aggiornate cosi come i simboli...

Non capisco
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,517
4,723
113
La cosa è stata spiegata più e più volte, ognuno poi vuole aggiungere la sua, condendo con fantasia. tu stai ripetendo una cosa già detta non so quante volte. Quindi è lecito chiederti se sei in grado di leggere e comprendere, se sei in grado per quale motivo sei ripetitivo? Pensi di essere di aiuto postando del genere? Non sono capace di camminare sulle acque, ma se volessi imparare certamente non ti chiederei consigli, dato che non credo che tu sia in grado di darne.
P.s. non mi sembra di aver risposto male, non so che idea abbia tu di male
P. S primo non ho chiesto consigli.
Secondo non ho mai parlato di chiavetta usb o cartelle o etichette Wepes.
Terzo, postare cosa?
Quarto le cartelle interne di Pes me le mangio. QUINTO sono ben contento di non aiutare uno come te.
Saluti
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,517
4,723
113
Ciao e quindi queste due se fosse , andrebbero a sovrascrivere automaticamente la serie b e il Brescia del FO ? Altrimenti bisognerebbe eliminare i file del Brescia e delle squadre di serie b dal FO scaricato ?
Si vanno a sovrascrivere sia la B che il Brescia.
Poi rilasceranno un FO dove Brescia e serie B verranno eliminate
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,517
4,723
113
Ragazzi, ho scaricato V2 (non avevo istallato V1). Ho seguito procedura via YouTube.

Ora sono stati messi agenti per Real e Atletico ma vedo le loro maglie non aggiornate cosi come i simboli...

Non capisco
Hai scaricato la V2 completa?
Secondo la ps4 ti legge l usb?
Se entrambe si. Avvia Pes. Vai in modifica. Importa. Importa squadre e le spunti tutte.
Si avvia il caricamento dei file ted
 

juanpiero

Primi Calci
8 Aprile 2014
15
0
1
Hai scaricato la V2 completa?
Secondo la ps4 ti legge l usb?
Se entrambe si. Avvia Pes. Vai in modifica. Importa. Importa squadre e le spunti tutte.
Si avvia il caricamento dei file ted

Non va. Vedo le maglie dei miei giocatori di Real e Atletico non corrette.

Io ho fatto:
Modifica
Importa squadra
Seleziono tutte e carico
Stessa cosa con competizioni
Poi torno su menù principale
Impostazioni
Applico ultimo agg. live.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Non va. Vedo le maglie dei miei giocatori di Real e Atletico non corrette.

Io ho fatto:
Modifica
Importa squadra
Seleziono tutte e carico
Stessa cosa con competizioni
Poi torno su menù principale
Impostazioni
Applico ultimo agg. live.


Devi togliere il Live Update...prova
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,979
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker