PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

comprato questa mattina pes 20, e già scaricato l Fov2 tutto apposta.. mi chiedevo quando ci sarà la possibilità di giocare con la Bundes

Invece di fare post da uno che cammina sulle acque. Sarebbe opportuno che ai nuovi utenti spieghi per bene la cosa.
Se no evita xche é già la terza volta che rispondi male.
La cosa è stata spiegata più e più volte, ognuno poi vuole aggiungere la sua, condendo con fantasia. tu stai ripetendo una cosa già detta non so quante volte. Quindi è lecito chiederti se sei in grado di leggere e comprendere, se sei in grado per quale motivo sei ripetitivo? Pensi di essere di aiuto postando del genere? Non sono capace di camminare sulle acque, ma se volessi imparare certamente non ti chiederei consigli, dato che non credo che tu sia in grado di darne.
P.s. non mi sembra di aver risposto male, non so che idea abbia tu di male

Ciao ragazzi... oggi mi è sorto un dubbio...
Ma quando conami rilascerà aggiornamenti/dlc (tipo quello previsto ad ottobre per il gameplay) interferirà negativamente con il FO?

• Mi piace
Reazioni: Mariogomez
Nn credo. Le prossime dlc dovrebbero essere il Brescia e la serie b
Ciao e quindi queste due se fosse , andrebbero a sovrascrivere automaticamente la serie b e il Brescia del FO ? Altrimenti bisognerebbe eliminare i file del Brescia e delle squadre di serie b dal FO scaricato ?

Domanda velocissima: Roberto Carlos c'è come giocatore Leggenda? E se non erro, ho letto che con un FO posso sbloccarlo, vero? Se sì qual è?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one