PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
salve ragazzi, prima di tutto un grosso GRAZIE!

ho installato direttamente la V2 ma ho un problema con alcuni kit. In premier le squadre non hanno i kit e i loghi. Per esempio il city ora si chiama "manchester B" ma con loghi e kit fake. Negli altri campionati tipo la Liga invece tutto apposto. Suggerimenti?

Prova a reimportare solo le squadre inglesi
 
  • Like
Reactions: xMOURINHOx

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
salve ragazzi, prima di tutto un grosso GRAZIE!

ho installato direttamente la V2 ma ho un problema con alcuni kit. In premier le squadre non hanno i kit e i loghi. Per esempio il city ora si chiama "manchester B" ma con loghi e kit fake. Negli altri campionati tipo la Liga invece tutto apposto. Suggerimenti?
Hai sbagliato procedura, l'FO non ha nessun problema, ti consiglio di cancellare il tutto e rifare il procedimento da zero........
 
  • Like
Reactions: xMOURINHOx

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
ciao a tutti ragazzi, installato il nuovo pes copia digitale su ps4 e chi se lo perde.. xD
una curiosità, la champions league verrà inserita nei prossimi fo? So che stavolta non è licenziata
 

Salsavida86

Primi Calci
16 Settembre 2019
19
1
3
PSN ID
SalsaVida
Ragazzi, ho visto nelle pagine precedenti un video per poter utilizzare la patch in due giocatori nella stessa PlayStation.. ma quindi è impossibile giocare con gli aggiornamenti live e la patch contemporaneamente, in 2 giocatori in locale?
 

Ale_un

Primi Calci
10 Maggio 2018
13
3
3
PSN ID
Accento Romano
Ciao ragazzi , io ho proprio il problema che quando inserisco la pennetta usb nella PlayStation non viene letta o comunque non legge i file all interno, ho provato anche a cambiare pennetta ... niente ! Sapete da cosa può dipendere ?

Ricordo che L anno passato c era un problema di formattazione della usb ...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi , io ho proprio il problema che quando inserisco la pennetta usb nella PlayStation non viene letta o comunque non legge i file all interno, ho provato anche a cambiare pennetta ... niente ! Sapete da cosa può dipendere ?

Ricordo che L anno passato c era un problema di formattazione della usb ...


Formatta la USB su Pc in FAT32...dopodichè inserisci la cartella WEPES del Fo e riprova...ricorda nella USB deve esserci solo la cartella WEPES...il resto va da se visto che i file son all'interno della cartella stessa
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Sarel

Primi Calci
19 Settembre 2019
6
2
3
PSN ID
S_Snake93
Ciao Ragazzi ho una domanda,
come si comporta la patch con la master league?
Esempio: se installo la V1, comincio la master league, esce la V2, installo la V2, a questo punto si aggiorna anche nella master League o no? (mi riferisco a kit squadre, volti giocatori, stemmi competizione, loghi squadre.... perché immagino che le competizioni e le coppe che si aggiungeranno nel tempo quelle ovviamente non possono aggiornarsi/crearsi in master in corso).
Poi ho letto che se. si gioca in locale non si ha il FO "applicato", nel caso come posso fare per averlo anche nelle partite con gli amici del sabato sera?!?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Salsavida86

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Da quello che si è capito la v3 dovrebbe uscire verso giovedì/venerdì? :D
Mettete per favore anche le leggende originali nelle squadre classiche così ci fate felici xD
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Comunque, oltre a MLS e lega messicana, dovreste rilasciare col tempo anche una versione con un campionato sudamericano (paraguay, uruguay o peru. Si potrebbe pure fare un sondaggio qui sul forum per decidere quale tra questi) al posto della Lega PLA. So che il lavoro è tanto ma sarebbe una buonissima soluzione secondo me
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Non è errata. Se la chiavetta USB non ha etichetta WEPES il gioco non la legge.
O almeno era così fino al 19, se hanno cambiato st'anno non lo so. Errata non è, forse inutile, ma non errata. Grazie per avermelo chiesto, così ho potuto spiegare meglio il messaggio.
È errata perché per Pes 2020 non serve "etichettare" la chiavetta come WEPES, qui si parla di efootball pes2020 non del 2019. Quindi evita di complicare le cose agli utenti, grazie.
 
  • Like
Reactions: matters

Ide888

Primi Calci
12 Settembre 2019
7
1
3
Ciao ragazzi , io ho proprio il problema che quando inserisco la pennetta usb nella PlayStation non viene letta o comunque non legge i file all interno, ho provato anche a cambiare pennetta ... niente ! Sapete da cosa può dipendere ?

Ricordo che L anno passato c era un problema di formattazione della usb ...
Ciao io ho avuto lo stesso problema e anche formattando la chiavetta usb con procedura semplice in fat32 non la leggeva...ho trovato una guida che mi ha fatto eliminare la partizione dal pc ,l ho ricreata come semplice in fat32 e me l ha letta...così non ho speso soldi per usb nuova
Ti copio la guida che ho seguito

FAT32 o exFAT
Se la tua unità USB è dotata di file system NTFS, la console di gioco PS4 non la supporterà. Come detto sopra, PS4 supporta solo file system FAT32 e exFAT.
Quindi, è necessario convertire il file system NTFS dell’unità USB nel file system FAT32 / exFAT. Di seguito segui i passaggi su come farlo.
Passo 1: collega l’unità USB al PC. Fai clic con il tasto destro del mouse su “Risorse del computer” in Windows 7 o “Questo PC” in Windows 10 e fai clic su “Gestisci”.
Passo 2: fare clic su “Gestione disco”, in Archiviazione.
Passo 3: fare clic con il tasto destro del mouse sull’unità USB e selezionare “Elimina volume”. Ora la tua chiavetta USB è vuota mostrando come non allocato.
Passo 4: fare clic con il pulsante destro del mouse sul disco non allocato e selezionare “Nuovo volume semplice”.
create.png

Passo 5: segui il passaggio sullo schermo per andare avanti. All’ultimo passaggio, seleziona “Formatta questo volume con …”. Qui puoi selezionare il file system da exFAT.
create-new-simple-volume-step-2.png

In alternativa, puoi anche formattare l’unità NTFS su FAT32 tramite Esplora file di Windows

Link completo .http://it.rescuedigitalmedia.com/risolto-ps4-non-puo-leggere-usb
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online