PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Saranno più di 15.000 includendo Bundesliga e altri campionati che verranno introdotti tramite FO :)
se ti va di farlo ,possiamo parlarne in pvt su fb o nella mia pag o profilo personale e piu facile interagire ,a differenza del forum oppure apriamo un topic ; ) che ne pensi
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Chissà poi perchè si continua a. mette WEPES ancora nella cartella @Papà_Pig...p.s ben rivisto :)
Si continua a nominare la cartella WEPES, se si usasse un linguaggio un po' più chiaro, comprensibile, si dessero risposte solo quando si è certi di quello che si dice e non approssimativamente, credo che gli utenti avrebbero idee più chiare e non farebbero sempre le stesse domande
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao Ragazzi ho una domanda,
come si comporta la patch con la master league?
Esempio: se installo la V1, comincio la master league, esce la V2, installo la V2, a questo punto si aggiorna anche nella master League o no? (mi riferisco a kit squadre, volti giocatori, stemmi competizione, loghi squadre.... perché immagino che le competizioni e le coppe che si aggiungeranno nel tempo quelle ovviamente non possono aggiornarsi/crearsi in master in corso).
Poi ho letto che se. si gioca in locale non si ha il FO "applicato", nel caso come posso fare per averlo anche nelle partite con gli amici del sabato sera?!?
Grazie
Per il fo giocando in due non ricordo,c'era un video esplicativo.
Per la master i fo si sovrascrivono anche li per maglie volti ecc ma non per i campionati creati da zero. Se inizi ora una master e poi metti la v3 con la Bundesliga non te la ritroverai nella master iniziata.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Non è errata. Se la chiavetta USB non ha etichetta WEPES il gioco non la legge.
O almeno era così fino al 19, se hanno cambiato st'anno non lo so. Errata non è, forse inutile, ma non errata. Grazie per avermelo chiesto, così ho potuto spiegare meglio il messaggio.
È tutto vero,di errato non c'è niente
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Gabry2088 ho capito che etichettare non è più necessario, ma non è che se uno lo fa cambia qualcosa eh...
È un passaggio in più che, per quanto inutile, fa perdere si e no 30 secondi di vita.
Non c'è bisogno di prendersela così per una "etichetta"!
No?
:)(y);)
 

benny1990

Pulcini
15 Settembre 2019
27
2
3
salve raga scusate la domanda ignorante visto che vengo da fifa, ma i stadi tipo san paolo ecc come si fanno a mettere?? esiste una patch fatta da voi? grazie a chi puo aiutarmi :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,363
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24