PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

roberto83

Pulcini
1 Ottobre 2017
54
7
8
PSN ID
r.fiorentini1983
Ciao ragazzi scusate cosa potra cambiare dalla versione V2 Alla V3 che ho letto uscira entro la prossima settimana?
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Ma la coppa italia non è licenziata quest’anno?! Quindi dovrebbe svolgersi realmente... o sbaglio?
Si è ufficiale, dovrebbe svolgersi realmente ma
Ciao ragazzi scusate cosa potra cambiare dalla versione V2 Alla V3 che ho letto uscira entro la prossima settimana?
Ciao, metteranno i campionati che mancano come la bundesliga e gli altri come cinese ecc....
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
peccato facciano giocare sempre andata e ritorno coppa italia dopo pochi giorni uno dall'altra, poi peccato non hanno messo il calendario ufficiale, ma questo non vuol dire sono solo piccolezze, pes batte fifa come sempre 10 a
0
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

roberto83

Pulcini
1 Ottobre 2017
54
7
8
PSN ID
r.fiorentini1983
ah ok ho capito ma mettendo ora la v3 poi quando uscira la v3 andra solo sovrascritta oppure prima va cancellata quela precedente?
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
ah ok ho capito ma mettendo ora la v3 poi quando uscira la v3 andra solo sovrascritta oppure prima va cancellata quela precedente?
Faranno 2 versioni una x chi ha la v2 gia installata e l'altra x chi ha la v2 installata infatti sara un aggiornamento alla v3
 

roberto83

Pulcini
1 Ottobre 2017
54
7
8
PSN ID
r.fiorentini1983
Ah ok ma io quale versione devo scaricare quella aggiornata della v2 o quella completa perchè ho notato che una 24 mb e l'altra è 170 mb Ps: sto installando nella console per la prima volta il gioco
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Ah ok ma io quale versione devo scaricare quella aggiornata della v2 o quella completa perchè ho notato che una 24 mb e l'altra è 170 mb Ps: sto installando nella console per la prima volta il gioco
Se hai la v1 completa scaricata, devi scaricare quella aggiornata se non fosse cosi devi scaricare la v2 completa quella di 170 mb
 

roberto83

Pulcini
1 Ottobre 2017
54
7
8
PSN ID
r.fiorentini1983
Ok ho capito.
Scompattataya la cartella all'interno dei vari campionati ho visto che nella serie a solo il brescia visualizzo il logo e le relative divise invece delle altre sq
 

roberto83

Pulcini
1 Ottobre 2017
54
7
8
PSN ID
r.fiorentini1983
ah ok ho capito
dopo aver scompattato la cartella allinterno della cartella WEPES t nella cartella SERIE A se l'apro visualizzo solo le divise e il logo del brescia mentre delle altre squadre vedo solo il nome ad: esempio atalanta ted come mai?
 
  • Like
Reactions: maurone8

Gino27

Primi Calci
20 Settembre 2019
4
7
3
Ciao a tutti.. Sono nuovo in questo forum. Volevo ringraziare chi ha fatto la patch.. Ho importato sia le squadre che le competizioni, va tutto bene per ora. Se ci saranno delle imperfezioni le segnalerò subito. Grazie
Buon PES a tutti
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Allora visto che sulla v3 ci sarà la bundes volevo sapere una cosa, a gennaio quando ci sarà il mercato invernale i giocatori si sposteranno o farete una copia per ogni squadra? Nel senso se reus va alla juve e poi installiamo l'aggiornamento su offline ci ritroveremo con un borussia senza reus oppure con 2 reus uno fatto da konami e trasferito alla juve e uno creato da voi nel borussia? Cm funzionava gli anni scorsi? Scusate per la domanda un pò stupida.
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Allora visto che sulla v3 ci sarà la bundes volevo sapere una cosa, a gennaio quando ci sarà il mercato invernale i giocatori si sposteranno o farete una copia per ogni squadra? Nel senso se reus va alla juve e poi installiamo l'aggiornamento su offline ci ritroveremo con un borussia senza reus oppure con 2 reus uno fatto da konami e trasferito alla juve e uno creato da voi nel borussia? Cm funzionava gli anni scorsi? Scusate per la domanda un pò stupida.
Scusate ma io mi chiedevo la V1 per Pes 2021, e già in preparazione????? Ma dai ragazzi per favore , già state a chiedere per gennaio, non ce la posso fare......o_O
PS: quest'anno credo siamo veramente superando ogni record su domande assurde
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Scusate ma io mi chiedevo la V1 per Pes 2021, e già in preparazione????? Ma dai ragazzi per favore , già state a chiedere per gennaio, non ce la posso fare......o_O
PS: quest'anno credo siamo veramente superando ogni record su domande assurde
Io ho chiesto solo cm si comporterà a gennaio la patch non cosa ci sarà nella v8
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Scusate ma io mi chiedevo la V1 per Pes 2021, e già in preparazione????? Ma dai ragazzi per favore , già state a chiedere per gennaio, non ce la posso fare......o_O
PS: quest'anno credo siamo veramente superando ogni record su domande assurde
Scusa non è una domanda stupida.... Ha solo detto un suo punto ovvio.... Nn sarebbe bello avere 2 werner o boateng lewandovski ecc...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.