PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Scusate ma io mi chiedevo la V1 per Pes 2021, e già in preparazione????? Ma dai ragazzi per favore , già state a chiedere per gennaio, non ce la posso fare......o_O
PS: quest'anno credo siamo veramente superando ogni record su domande assurde
Veramente scandalosi,a me va già bene cosi!Sto giocando e mi diverto.Quando esce la V3 la installo ricomincio la master e continuo a divertirmi.Smettetela di rompete i maroni!!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Veramente scandalosi,a me va già bene cosi!Sto giocando e mi diverto.Quando esce la V3 la installo ricomincio la master e continuo a divertirmi.Smettetela di rompete i maroni!!!
Io pure ci sto giocando, è solo una curiosità, prima volete i forum per rispondere a chi ha dubbi poi vi lamemtate, io ho chiesto perchè anni fa il processo delle patch e ogni volta che arrivava un dlc ufficiale mi trovavo tutto scombinato.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Io pure ci sto giocando, è solo una curiosità, prima volete i forum per rispondere a chi ha dubbi poi vi lamemtate, io ho chiesto perchè anni fa il processo delle patch e ogni volta che arrivava un dlc ufficiale mi trovavo tutto scombinato.
Il problema si risolve quando si presenta!Intanto gioca e non ci pensare vedrai che sarà tutto apposto!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Allora visto che sulla v3 ci sarà la bundes volevo sapere una cosa, a gennaio quando ci sarà il mercato invernale i giocatori si sposteranno o farete una copia per ogni squadra? Nel senso se reus va alla juve e poi installiamo l'aggiornamento su offline ci ritroveremo con un borussia senza reus oppure con 2 reus uno fatto da konami e trasferito alla juve e uno creato da voi nel borussia? Cm funzionava gli anni scorsi? Scusate per la domanda un pò stupida.


Non troverai MAI doppioni nel FO...giustamente non rilasceranno MAI un FO con 2 Reus sapendo con che minuziosità il team di @VanVoldemort lavori
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Se non sbaglio alcuni giocatori che useranno per la bundes sono già presenti come svincolati nel gioco giusto?? Oppure se non ricordo male si trasferivano dalla nazionale, forse quelli si sposteranno nell mercato di gennaio

Gli svincolati li mettono nella squadra d'appartenenza senza creare doppioni inutili

Il problema che stai creando non esiste scarica la V2 o attendi la V3 e divertiti senza pensieri
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Non troverai MAI doppioni nel FO...giustamente non rilasceranno MAI un FO con 2 Reus sapendo con che minuziosità il team di @VanVoldemort lavori
Senti ma se ad esempio alla v3 oltre alla bundes ci saranno tipo i kit sistemati di altre squadre e io non volessi mettere la bundes, basta eliminare dalla pen drive le cartelle in cui ci sono le squadre tedesche?? Oppure il fo va copiato per forza per intero? Chiedo scusa per le domande stupide ma è il primo anno che uso il nuovo metodo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Senti ma se ad esempio alla v3 oltre alla bundes ci saranno tipo i kit sistemati di altre squadre e io non volessi mettere la bundes, basta eliminare dalla pen drive le cartelle in cui ci sono le squadre tedesche?? Oppure il fo va copiato per forza per intero? Chiedo scusa per le domande stupide ma è il primo anno che uso il nuovo metodo.


Non va copiato "per forza per intero"...quando copi i file .ted delle squadre puoi selezionarli o tutti insieme, oppure 1 per 1...ergo puoi anche selezionarli tutti e poi diselezionare solo i file .ted della Bundesliga.


Per i kit stan lavorando alecramente i ragazzi, sicuramente molti errori son stati fixati
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Non va copiato "per forza per intero"...quando copi i file .ted delle squadre puoi selezionarli o tutti insieme, oppure 1 per 1...ergo puoi anche selezionarli tutti e poi diselezionare solo i file .ted della Bundesliga.


Per i kit stan lavorando alecramente i ragazzi, sicuramente molti errori son stati fixati
Sisi lo so, so anche che sistemeranno gli allenatori del chelsea, del milan ecc...che risultano errati, sapete per caso se metteranno anche i kit delle serie B spagnola? Nella V3 intendo
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Sisi lo so, so anche che sistemeranno gli allenatori del chelsea, del milan ecc...che risultano errati, sapete per caso se metteranno anche i kit delle serie B spagnola? Nella V3 intendo
Speriamo.Io x iniziare col Deportivo La Coruna ho usato l'editing interno..non è manco uscito malaccio...Anche se quest'anno la maglia del Depo mi ricorda il QPR o la Pro Patria...
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Ragazzi credo che il Pes Team Italia,stia facendo le cose in grande per questo l'attesa e' un piu' lunga del solito,onestamente io l'anno scorso nelle diverse patch integrative rilasciate ho notato il panico sul PESTEAM FORUM,decine di domande isteriche che chiedevano sempre le stesse cose.
S9no sicuro che nella prossima ci sara' tantissimo materiale innedito
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Salve ragazzi. Ho un problema nel caricare il file opzioni sulla mia PS4. Dopo aver formattato la pen usb in fat32 ho inserito la cartella WEPES all'interno. Una volta aperto il gioco vado in modifica ma, quando seleziono importa squadre, non mi compare nulla. Il sistema in automatico mi porta il .ted del tutorial. Ho provato con 3 pennette ma nulla. Fatemi sapere gentilmente come posso risolvere il problema. Grazie
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Salve ragazzi. Ho un problema nel caricare il file opzioni sulla mia PS4. Dopo aver formattato la pen usb in fat32 ho inserito la cartella WEPES all'interno. Una volta aperto il gioco vado in modifica ma, quando seleziono importa squadre, non mi compare nulla. Il sistema in automatico mi porta il .ted del tutorial. Ho provato con 3 pennette ma nulla. Fatemi sapere gentilmente come posso risolvere il problema. Grazie

Prendi la chiavetta USB
Mettila nel PC
FORMATTA la chiavetta e come ETICHETTA scrivi WEPES
poi copia la cartella WEPES dentro la chiavetta

Se la chiavetta non ha etichetta WEPES il gioco non la legge!
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
salve ragazzi, prima di tutto un grosso GRAZIE!

ho installato direttamente la V2 ma ho un problema con alcuni kit. In premier le squadre non hanno i kit e i loghi. Per esempio il city ora si chiama "manchester B" ma con loghi e kit fake. Negli altri campionati tipo la Liga invece tutto apposto. Suggerimenti?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Prendi la chiavetta USB
Mettila nel PC
FORMATTA la chiavetta e come ETICHETTA scrivi WEPES
poi copia la cartella WEPES dentro la chiavetta

Se la chiavetta non ha etichetta WEPES il gioco non la legge!
Secondo me @lorisd92 non ha problemi di importazione, è solo preoccupato perché il gioco gli "impone" prima di completare il tutorial e ha frainteso questa cosa, teme che il gioco non gli faccia fare la regolare importazione.

@lorisd92, completa quel tutorial che ti propone il gioco, poi elimina quelle divise appena importate e importa il FO.