PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

ah ok!

Sai come posso fare per metterle in formato L? :D
Ci sono slot limitati, per questo si è deciso così, mi dispiace.
Buongiorno. Esiste un modo per comunicare a Konami che i pantaloncini della Roma sono rossi e non bianchi?
Certo, qui trovi il topic adatto per segnalarlo nel forum e anche il link esatto per la segnalazione a Konami:
https://www.pesteam.it/forum/threads/lista-bug-da-segnalare-a-konami.9893/

Ciao a tutti sono passato a pes dopo 7 anni di fifa e non solo grazie a quanto é migliorato pes ma anche grazie al lavoro che fate voi!
Quindi grazie di cuore

Ma è normale che dopo aver installato la patch V2 ci siano squadre con soli 2 kit di maglie, alcuni hanno anche la terza e altri addirittura anche la quarta maglia???

NOTA DI MARGINE

Spiego un secondo la situazione 3a maglia identica alla1a

A causa di limitazioni interne del gioco dopo che un club ha ricevuto la 3a maglia e impossibile rimuoverla dal gioco.

Quindi se una squadra ha solo 1a e 2a maglia ufficiale,se ottiene la 3a maglia sarà uguale alla 1a.

Konami dice che non e' propriamente la migliore soluzione, ma e' l'unica opzione con cui possono ovviare il problema.(in sintesi)

Ciao ragazzi,
Scusate se è già stato chiesto, questo file opzioni versione 2 e tutti i successivi che usciranno sono compatibili con la versione PAL EU?

Grazie ciao

Ciao ragazzi,
scusate e non so se è stato già chiesto ma essendo ritoranto a pes dopo un pò di anni, volevo sapere per gli stadi ci si può aspettare qualche patch?

Ciao ragazzi,
scusate e non so se è stato già chiesto ma essendo ritoranto a pes dopo un pò di anni, volevo sapere per gli stadi ci si può aspettare qualche patch?
Credo solo se li inserisce Konami con qualche patch, non vorrei dire una cazzata, ma per il 2019 aggiunsero degli stadi in seguito.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,682
Ultimo utente registrato
go88vipcx