Lista BUG da segnalare a KONAMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
22 Settembre 2013
38
0
6
Salve raga, in una delle discussioni ho letto che l'admin aveva postato il link per le segnalazioni ufficiali a KONAMI. Oggi mi ero deciso a segnalare qualcosa anch'io ma non trovo più il link! Qualcuno riesce a farmelo avere? Magari aprendo una discussione con il link e la lista dei bug riscontrati.
Io ho notato questi, partendo dai bug evidenti:

Questi sono quelli riscontrati online:

a) Il Cambio giocatore non va, è lento in generale, quelli direzionale invece (L1 + Analogico) sembra che non sia manco stato programmato!

b) Quando si fa un retropassaggio al portiere, anche di testa (quindi il portiere potrebbe prendere la palla con le mani) se si schiaccia il triangolo per affrettare l'uscita del portiere, quest'ultimo invece si ferma ed aspetta la palla per poi fare un improbabile passaggio a filtrare. Non mi pare nei precedenti pes il portiere si comporti così! C'è un altro modo per farlo uscire oppure è proprio un bug?

c) Quando l'arbitro assegna il calcio d'angolo all'avversario, se il giocatore che batte il calcio d'angolo è marcato ad uomo da qualche mio calciatore, il marcatore starà addosso all'avversario anche quando sta battendo il calcio d'angolo, toccando il pallone sulla lunetta automaticamente e buttandolo di nuovo fuori dal campo.

Poi c'è una cosa che odio, non è un bug è più una scelta implementativa che c'è da sempre:
quando stai pressando il tuo avversario e lo chiudi nella sua area, se c'è un pallone vagante istintivamente ti sposti verso la palla e carichi il tiro! Peccato che non tiri mai, ma faccia delle scivolate assassine che spaccano le gambe ai giocatori avversari ed ovviamente ti ammoniscono pure! Mentre ci sono, segnalerei anche questo nella speranza che non mi fanc**izzino :D

Il link per le segnalazioni è questo:
https://it.secure.konami-europe.com/ics/support/ticketnewwizard.asp?style=classic

Capita anche a voi?
 
Ultima modifica:

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Salve raga, in una delle discussioni ho letto che l'admin aveva postato il link per le segnalazioni ufficiali a KONAMI. Oggi mi ero deciso a segnalare qualcosa anch'io ma non trovo più il link! Qualcuno riesce a farmelo avere? Magari aprendo una discussione con il link e la lista dei bug riscontrati.
Io ho notato questi, partendo dai bug evidenti:

Questi sono quelli riscontrati online:
a) Un tizio mi batte rimessa laterale vicino alla mia area di rigore. Si chiama l'attaccante e lo mette vicino al mio portiere. Io dico: "bene, è scemo!" e lo lascio in fuorigioco macroscopico.
Il tizio batte la rimessa direttamente su giocatore in fuorigioco, si sistema la palla, tira e fa gol. Gol convalidato e niente fuorigioco! BUG grosso quanto una casa.

b) Il Cambio giocatore non va, è lento in generale, quelli direzionale invece (L1 + Analogico) sembra che non sia manco stato programmato!

c) Quando si fa un retropassaggio al portiere, anche di testa (quindi il portiere potrebbe prendere la palla con le mani) se si schiaccia il triangolo per affrettare l'uscita del portiere, quest'ultimo invece si ferma ed aspetta la palla per poi fare un improbabile passaggio a filtrare. Non mi pare nei precedenti pes il portiere si comporti così! C'è un altro modo per farlo uscire oppure è proprio un bug?

Poi c'è una cosa che odio, non è un bug è più una scelta implementativa che c'è da sempre:
quando stai pressando il tuo avversario e lo chiudi nella sua area, se c'è un pallone vagante istintivamente ti sposti verso la palla e carichi il tiro! Peccato che non tiri mai, ma faccia delle scivolate assassine che spaccano le gambe ai giocatori avversari ed ovviamente ti ammoniscono pure! Mentre ci sono, segnalerei anche questo nella speranza che non mi fanc**izzino :D

Capita anche a voi?

Spero sia uno scherzo il primo punto che hai descritto.... davvero.
Cioè.... senza parole... e lo definisci anche "Bug grosso come una casa"!
 
22 Settembre 2013
38
0
6
Spero sia uno scherzo il primo punto che hai descritto.... davvero.
Cioè.... senza parole... e lo definisci anche "Bug grosso come una casa"!

Allucinante, ho controllato e si può fare O_O cioè è un' eccezione per quanto riguarda il fuorigioco, che non vale da rimessa laterale O_O scusate la gaff ma "cado dal pero", MAI vista una cosa del genere nè in tv nè nei giochi di calcio!!!
 

Lionheart1086

Primi Calci
23 Settembre 2013
12
0
1
Allucinante, ho controllato e si può fare O_O cioè è un' eccezione per quanto riguarda il fuorigioco, che non vale da rimessa laterale O_O scusate la gaff ma "cado dal pero", MAI vista una cosa del genere nè in tv nè nei giochi di calcio!!!

il bug del filtrante che ho già descritto in un altra discussione, ogni volta che uso i filtranti sia alto che basso il giocatore che riceve palla la butta via
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Ho letto solo la prima riga ti ringrazio ahahahahhahahaha mi stai facendo ridere come il pazzo e mia moglie a letto mi prende per scemo Ahahahhahaha sei un grande :D
 
22 Settembre 2013
38
0
6
Ho letto solo la prima riga ti ringrazio ahahahahhahahaha mi stai facendo ridere come il pazzo e mia moglie a letto mi prende per scemo Ahahahhahaha sei un grande :D
Beh signori, mi prendo lo sfottò, ma credo che se fate un sondaggio molte persone non sono a conoscenza di questa "eccezione"! :rolleyes:
Io non gioco a calcio ma lo seguo da 20 anni e non ho mai visto ne sentito parlare di tutto ciò. Cmq, apparte il punto a che vi diverte e mi fa piacere, qualcuno ha altre segnalazioni e sopratutto il link per le segnalazioni?
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Non era mia intenzione prenderti in giro, ci sono rimasto solo un pò così ---> o_O
quando ho letto "Bug grosso come una casa".

Vabbè dai, hai imparato una nuova regola! pensa che l'ultimo gol di questo tipo che mi ricordo di aver visto risale ad una rimessa laterale di Roberto Carlos nel Real... si parla di qualche annetto fa quindi!
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Maxim tu sicuramente seguirai serie a e competizioni internazionali... Io seguendo la lega pro (ed aggiungo di infimo livello :D) non sai quante volte ho visto l'azione rimessa veloce all'attaccante in "fuorigioco"... La cosa piu bella diciamo é che in lega pro spesso ANCHE i difensori avversari alzano il braccio per segnalare il fuorigioco.


Il fuorigioco cmq non esiste anche quando il difensore si mette intenzionalmente fuori dal campo, dietro la linea del proprio portiere. Capito una cosa simile all'Italia che prendemmo un gol del genere e ricordo che l'allora telecronista RAI gridava allo scandalo.... Infatti a casa dopo 30 anni spiegai io il fuorigioco a mio zio che me l'aveva insegnato da piccolo :D se trovo il video dopo te lo linko ;)
 

Rob

Esordienti
24 Settembre 2013
158
0
16
Ma la cosa bella è che mentre l altro batteva il il fallo laterale mentre tu lo prendevi per SCEMO l altro prendeva per SCEMO te vedendo quello che gli stavi facendo fare
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Salve raga, in una delle discussioni ho letto che l'admin aveva postato il link per le segnalazioni ufficiali a KONAMI. Oggi mi ero deciso a segnalare qualcosa anch'io ma non trovo più il link! Qualcuno riesce a farmelo avere? Magari aprendo una discussione con il link e la lista dei bug riscontrati.
Io ho notato questi, partendo dai bug evidenti:

Questi sono quelli riscontrati online:
a) Un tizio mi batte rimessa laterale vicino alla mia area di rigore. Si chiama l'attaccante e lo mette vicino al mio portiere. Io dico: "bene, è scemo!" e lo lascio in fuorigioco macroscopico.
Il tizio batte la rimessa direttamente su giocatore in fuorigioco, si sistema la palla, tira e fa gol. Gol convalidato e niente fuorigioco! BUG grosso quanto una casa.

b) Il Cambio giocatore non va, è lento in generale, quelli direzionale invece (L1 + Analogico) sembra che non sia manco stato programmato!

c) Quando si fa un retropassaggio al portiere, anche di testa (quindi il portiere potrebbe prendere la palla con le mani) se si schiaccia il triangolo per affrettare l'uscita del portiere, quest'ultimo invece si ferma ed aspetta la palla per poi fare un improbabile passaggio a filtrare. Non mi pare nei precedenti pes il portiere si comporti così! C'è un altro modo per farlo uscire oppure è proprio un bug?

d) Quando l'arbitro assegna il calcio d'angolo all'avversario, se il giocatore che batte il calcio d'angolo è marcato ad uomo da qualche mio calciatore, il marcatore starà addosso all'avversario anche quando sta battendo il calcio d'angolo, toccando il pallone sulla lunetta automaticamente e buttandolo di nuovo fuori dal campo.

Poi c'è una cosa che odio, non è un bug è più una scelta implementativa che c'è da sempre:
quando stai pressando il tuo avversario e lo chiudi nella sua area, se c'è un pallone vagante istintivamente ti sposti verso la palla e carichi il tiro! Peccato che non tiri mai, ma faccia delle scivolate assassine che spaccano le gambe ai giocatori avversari ed ovviamente ti ammoniscono pure! Mentre ci sono, segnalerei anche questo nella speranza che non mi fanc**izzino :D

Capita anche a voi?
a) sulle rimesse laterali non esiste fuorigioco
b) quoto: il cambio cursore va rivisto
c) non mi è ancora capitato di fare un retropassaggio di testa al portiere
d) avevo segnalato anche io questo bug
 
22 Settembre 2013
38
0
6
Non era mia intenzione prenderti in giro, ci sono rimasto solo un pò così ---> o_O
quando ho letto "Bug grosso come una casa".

Vabbè dai, hai imparato una nuova regola! pensa che l'ultimo gol di questo tipo che mi ricordo di aver visto risale ad una rimessa laterale di Roberto Carlos nel Real... si parla di qualche annetto fa quindi!
Figurati! ci sta dico, stiamo parlando di calcio :D
 
22 Settembre 2013
38
0
6
Maxim tu sicuramente seguirai serie a e competizioni internazionali... Io seguendo la lega pro (ed aggiungo di infimo livello :D) non sai quante volte ho visto l'azione rimessa veloce all'attaccante in "fuorigioco"... La cosa piu bella diciamo é che in lega pro spesso ANCHE i difensori avversari alzano il braccio per segnalare il fuorigioco.


Il fuorigioco cmq non esiste anche quando il difensore si mette intenzionalmente fuori dal campo, dietro la linea del proprio portiere. Capito una cosa simile all'Italia che prendemmo un gol del genere e ricordo che l'allora telecronista RAI gridava allo scandalo.... Infatti a casa dopo 30 anni spiegai io il fuorigioco a mio zio che me l'aveva insegnato da piccolo :D se trovo il video dopo te lo linko ;)

Cmq è una stupidata, a prova che non sono l'unico, online ci provo SEMPRE e il 90% delle volte faccio gol proprio come l'ho subito io :D uno si è pure disconnesso, lo posso capire mahauahauh
 

DAVIDECALLE

Pulcini
24 Settembre 2013
40
18
8
Ieri sera tiro da fuori area con falcao (goal da fuori area in pes 2014? ahahahahahahahahahah)il portiere respinge i tre difensori del city non sto' parlando con tutto rispetto del sassuolo in vantaggio di almeno 2 metri raccolgono i fiori al limite dell'area il portiere a rialzarsi ci mette un'ora sembra un paraplegico dopo che per parare ha dato un colpo di reni pazzesco e quindi il buon falcao solo contro 4 la butta dentro in tap-in mi sono vergognato stavo per tirar fuori,KONAMI fate qualcosa per favore io gioco solo a PES per questioni di tempo quindi non toglietemelo per favore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze