[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Siamo al corrente di alcuni piccoli errori sulle divise contenuti nella versione attuale del File Opzioni. Il nostro obiettivo in queste prime release è quello di completarvi il gioco quanto prima possibile. Vi assicuriamo che terremo conto di OGNI vostro feedback e apporteremo i dovuti fix al nostro/vostro file opzioni nel corso delle prossime versioni.

Vi chiediamo cortesemente di utilizzare questo thread solo ed esclusivamente per segnalare errori di cui siete sicuri al 100%.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Problemi noti che saranno risolti nella prossima versione:
  1. Allenatori da aggiornare - FIXATO
  2. Divise e logo Brescia - FIXATO
  3. Controllare Badge Serie B - Disattivare aggiornamento LIVE, è un problema di Konami
  4. Colore pista San Paolo - FIXATO
  5. Nomi squadre della Liga - FIXATO
    GIJON - SPORTING
    LA CORUNA - DEPORTIVO
    MIRANDA DE EBRO - MIRANDES
    SANTANDER - RACING
    VALLECANO - RAYO
  6. 2ª maglia Cremonese - FIXATO
  7. 1ª maglia Pescara
  8. 1ª maglia Trapani
  9. Colore divisa Liverpool troppo scuro
  10. Callname Premier League, Championship, LaLiga, Segunda, Serie A (Brescia) e Serie B - FIXATO
  11. Striscione milan Panthers - FIXATO
  12. Terza Maglia Atletico Madrid
  13. Maglia nera Chelsea
Problemi noti che può risolvere solo KONAMI:
  1. Maglie sponsorizzate da Konami (Lazio, Fiorentina, Napoli, Inter)
  2. Formazioni ufficiali le decide konami con il LiveUpdate (Se vi trovate Messi in tribuna è causa infortunio in quella settimana! Ricordo che i LiveUpdate arrivano ogni giovedì!)
  3. L'Internazionale resta così, non possiamo modificare il nome!
  4. Purtroppo non possiamo modificar rose, formazioni e statistiche dei giocatori di nessuna squadra, perchè disallineerebbero il gioco con le modalità online, creando differenze che potrebbero causare problemi a chi gioca sia online che in locale. A riguardo attendiamo quindi i Live Update di Konami :)
 
Ultima modifica:

David-monty27

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
0
1
PSN ID
david-monty27
Io segnalo nuovamente il problema con la sparizione dei badge dalle maglie quando si applica l'aggiornamento online.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
segnalo anche la mancanza di erik ten hag allenatore dell'ajax, inzaghi pure non c'era al benenvento l'ho trovato nella lista e l'ho aggiunto manualmente mentre ten hag non c'è nella lista.
 

FabioFEPES

Primi Calci
1 Settembre 2018
3
3
3
Iniziando una Master con una squadra di serie B nella schermata prima di iniziare la partita ( dove si selezionano divise, formazione titolare ecc... ) non compaiono i due giocatori con le maglie delle rispettive squadre e di conseguenza pur selezionando prima seconda o terza maglia non sono comunque visibili. Grazie!
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Gabry2088

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Iniziando una Master con una squadra di serie B nella schermata prima di iniziare la partita ( dove si selezionano divise, formazione titolare ecc... ) non compaiono i due giocatori con le maglie delle rispettive squadre e di conseguenza pur selezionando prima seconda o terza maglia non sono comunque visibili. Grazie!

Problema del gioco, non del FO
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Gli errori agli allenatori sono ormai cosa nota, però io ho da segnalare che il Brescia andrebbe rivisto, il logo Kappa sulla maglia è troppo piccolo e il logo usato nei menu è trasparente
 
  • Like
Reactions: Frank Gemini

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Riporto il mio messaggio per quanto riguarda gli allenatori


Allora, non so se può servire, ma io oggi per reinserire tutto il fo ho:

Cancellato i dati di modifica
Aggiornato col live update
Ricreato i dati di modifica
Inserito il mio Palermo spuntando la casella d'applicazione dati giocatore
Inserito il FO senza spuntare la casella per applicare i dati giocatori
Inserita la v2, di nuovo senza spuntare la casella per i dati giocatore

L'unico problema è stato che gli allenatori erano quelli vecchi per alcune squadre, ho risolto semplicemente inserendoli da me, visto che il Giampaolo ufficiale era alla Samp, mentre quello segnato come Giampaolo per il Milan era Calderoni, Sarri, Conte, Juric, DI Francesco erano svincolati.
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Buonasera, ho installato il file V2 completo, precedentemente avevo disinstallato il v1 (dove avevo i nomi degli stadi aggiornati nella master), provando a fare una amichevole con il Frosinone ho notato che nella scelta stadi non mi dava i nomi aggiornati tipo lo stadio olimpico si chiamava stadio nazionale, da cosa dipende? Per caso i nomi aggiornati li vedo solo nella Master o nelle competizioni? Non me ne intendo grazie
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Ma gli allenatori sono solo il nome sbagliato o anche le tattiche della squadra e la formazione?Perché non ho controllato ma se è solo il nome degli allenatori non mi cambia molto, ma come errore nel menu prima di una partita non mi comparivano le divise.
 

alexrm86

Primi Calci
2 Ottobre 2013
10
1
3
Salve a tutti... Io non riesco ad inserire la patch dopo che la inserisco nella chiavetta, quando vado per importare mi dice che non ci sono immagini... Come dovrei fare?... Grazie in anticipo
 

Daniel89

Pulcini
12 Febbraio 2019
27
8
3
Segnalo il colore dei numeri sulle maglie del Napoli..adesso sono bianchi non piu blu...grazie spero qualcuno mi ascolti e inserisca nel prossimo fix.
 
  • Like
Reactions: MF_Leone