PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

PATO

Primi Calci
10 Settembre 2019
11
11
3
PSN ID
Patosky
Salve gente, Visto che sono nuovo non conosco i tempi per una versione finale del FO! Sapete dirmi più o meno di solito dopo quanto tempo dall uscita è disponibile? , così almeno evito di ricominciare la Master ogni volta che esce un FO;) PS: Non è assolutamente una pseudo-lamentela anzi...siete grandiosi.. è solo per capire quando potrei cominciare a giocarlo senza ricominciare. grazie:)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Ribadisco le ovazioni per la V2... grazie come sempre di esistere! Chiedo lumi solo per due dubbi:
1) Ho notato anche io che la qualità delle divise non risulta ottima. Eppure se non erro sono quasi tutte 2048x2048, le uniche sembrano le terze maglie in formato minore. Come mai?
2) Nonostante l'update, le formazioni della B mi sembrano molto sballate. Risulta normale? Verranno aggiustate in seguito?
Grazie ancora e buon PES a tutti!
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Ragazzi quindi se domani :
*Cancello dati modifica perché avevo già istallato il fo v2
*Tolgo internet avvio pes
*Vado in modifica e in quel momento accendo internet e metto il FO
*Esco e faccio il live update
Dovrebbe andare giusto?Anche perché ripeto non voglio mettere altre versioni perché tanto a me bastano i loghi, nomi e divise.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Per il LIVE UPDATE basta che andate in amichevole quando selezionate le squadre premete R3 e mettete AGGIORNAMENTO LIVE NO,altrimenti non legge le modifiche fatte anche da voi


Consiglio di giocare senza connessione,ed attivarla solo per Live Update importanti e prossime versioni FO del Pesteam
 

Alex.Grifone

Pulcini
9 Settembre 2019
22
8
3
Ragazzi scusate se chiedo ancora, ma non ho ricevuto risposta: non riesco a capire, quando sono nel menù di importazione e aggiornamento dalla pennetta usb. cosa devo importare....perchè c'è importazione immagini, competizioni, squadra: quali di queste voci devo importare? Se ad esempio clicco su immagini, inanzi tutto mi sa che non più di 301 immagini può importare, ma soprattutto mi esce un elenco di dimensioni "S", "L" etc...quali di queste devo importare? Però magari devo solo cliccare su importa competizioni e basta...inoltre, anche l'aggiornamento allenatori, come lo devo fare? Grazie mille e scusate, ma non mi va mai a buon fine l'importazione
 

marcoozzy

Esordienti
15 Novembre 2014
117
37
28
Ciao, quindi chi aveva un altro FO di un altro sito elimina tutto anche dalla play, chi invece aveva la versione v1 installata copia la nuova cartella v2 da pochi mega e fa di nuovo l'importazione nel gioco ?
Grazie
Se avevi un altro fo prob nn sara compatibile con questo
Ragazzi scusate se chiedo ancora, ma non ho ricevuto risposta: non riesco a capire, quando sono nel menù di importazione e aggiornamento dalla pennetta usb. cosa devo importare....perchè c'è importazione immagini, competizioni, squadra: quali di queste voci devo importare? Se ad esempio clicco su immagini, inanzi tutto mi sa che non più di 301 immagini può importare, ma soprattutto mi esce un elenco di dimensioni "S", "L" etc...quali di queste devo importare? Però magari devo solo cliccare su importa competizioni e basta...inoltre, anche l'aggiornamento allenatori, come lo devo fare? Grazie mille e scusate, ma non mi va mai a buon fine l'importazione

E' SCRITTO NEL POST PRINCIPALE, DEVI PRIMA IMPORTARE COMPETIZIONI E POI IMPORTARE SQUADRE BASTA COSI
 

marcoozzy

Esordienti
15 Novembre 2014
117
37
28
Scusami... A me quando vado per importare mi dice lista immagini non trovata... Da cosa dipende?

NON SAPREI, HAI CREATO CARTELLA WEPES E CI HAI MESSO DENTRO IL F.O.?
CMQ NON DEVI IMPORTARE IMMAGINI SOLO COMPETIZIONE E SQUADRE LE IMMAGINI LE IMPORTA IN AUTOMATICO POI.
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Ragazzi, io ho aggiornato solo con la v2, ma nelle competizioni Italia ho solo serie B e play off serie B....voi?
 

Allegati

  • 1568354951212900604472.jpg
    1568354951212900604472.jpg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 19
  • Like
Reactions: Mauri151083

alexrm86

Primi Calci
2 Ottobre 2013
10
1
3
NON SAPREI, HAI CREATO CARTELLA WEPES E CI HAI MESSO DENTRO IL F.O.?
CMQ NON DEVI IMPORTARE IMMAGINI SOLO COMPETIZIONE E SQUADRE LE IMMAGINI LE IMPORTA IN AUTOMATICO POI.
Grazie per la risposta, si ho trascinato la cartella wepes sulla pennetta, poi vedendo il video del tutorial quando vai su modifica per importare sul video va tutto liscio a me esce la scritta dati immagine non disponibile... Forse devo prima importare competizioni?
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Faccio una domanda:

Nel FO sono presenti i file ted delle nazionali? (le originali ovviamente)
 

bruce77

Primi Calci
11 Settembre 2019
14
12
3
Anch'io tutto ok con la V2 full (non avevo scaricato la v1).
Grazie davvero a chi ha fatto questo enorme lavoro!
 

giacojazz80

Pulcini
5 Ottobre 2016
20
1
3
scaricata la V1 l'altro ieri, aggiornata con la V2 ieri eseguito il live update tutto regolare... unica segnalazione appena lanciato il gioro mi è partito in automatico il live update che all'improvviso si è bloccato per errore, poi ho inserito il V2 e rilanciato l'aggiornamento e tutto è andato a buon fine
 

marcoozzy

Esordienti
15 Novembre 2014
117
37
28
Grazie per la risposta, si ho trascinato la cartella wepes sulla pennetta, poi vedendo il video del tutorial quando vai su modifica per importare sul video va tutto liscio a me esce la scritta dati immagine non disponibile... Forse devo prima importare competizioni?

SE HAI IMPORTATO GIA QUALCOSA CANCELLA TUTTO. FAI COSI:

METTI F.O. VERSIONE 2 COMPLETA (NO SOLO AGGIORNAMENTO) NELLA PENNETTA CARTELLA WEPES (MAIUSCOLO)
VAI IN MODIFICA E FAI PRIMA IMPORTA COMPETIZIONE E POI IMPORTA SQUADRA (SPUNTA SEMPRE TUTTO)
FINITO VAI NELLA VOCE DEL MENU OPZIONI DOVE DICE AGGIORNAMENTO E LO FAI.
DOVRESTI AVERE TT
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,830
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90