PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Buongiorno a tutti, per iniziare complimenti per il of anche se ci sono degli errori che avete già citato, poi vorrei dire che questo Pes 20 e mostruoso ma vorrei sapere se ogni volta che si installerà un of si dovrà sempre cancellare tutto ?
 

alexrm86

Primi Calci
2 Ottobre 2013
10
1
3
SE HAI IMPORTATO GIA QUALCOSA CANCELLA TUTTO. FAI COSI:

METTI F.O. VERSIONE 2 COMPLETA (NO SOLO AGGIORNAMENTO) NELLA PENNETTA CARTELLA WEPES (MAIUSCOLO)
VAI IN MODIFICA E FAI PRIMA IMPORTA COMPETIZIONE E POI IMPORTA SQUADRA (SPUNTA SEMPRE TUTTO)
FINITO VAI NELLA VOCE DEL MENU OPZIONI DOVE DICE AGGIORNAMENTO E LO FAI.
DOVRESTI AVERE TT
Grazie... Come faccio per cancellare tutto? Scusami ma vengo da dieci anni di fifa
 

marcoozzy

Esordienti
15 Novembre 2014
117
37
28
Buongiorno a tutti, per iniziare complimenti per il of anche se ci sono degli errori che avete già citato, poi vorrei dire che questo Pes 20 e mostruoso ma vorrei sapere se ogni volta che si installerà un of si dovrà sempre cancellare tutto ?

NON DEVI CANCELLARE NIENTE, OGNI VOLTA K ESCE UN F.O. NUOVO METTI SOLO QUELLO NELLA PENNETTA E IMPORTI
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Salve gente, Visto che sono nuovo non conosco i tempi per una versione finale del FO! Sapete dirmi più o meno di solito dopo quanto tempo dall uscita è disponibile? , così almeno evito di ricominciare la Master ogni volta che esce un FO;) PS: Non è assolutamente una pseudo-lamentela anzi...siete grandiosi.. è solo per capire quando potrei cominciare a giocarlo senza ricominciare. grazie:)
Dipende da cosa intendi per versione finale! Quella completa (con campionato MLS, altre sudamericane, altre europee eccetera) esce di solito dopo 3/4 mesi.
Ma direi che per una master, già con la V3 con la B spagnola sei apposto!
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Salve a tutti, ho provato a fare una ricerca globale veloce ma non mi sembra di aver trovato nulla in merito.

È riportata da qualche parte la differenza tra questa versione e quella di PES Vicio BR?
Cosa giustifica la differenza di quasi 50Mb tra la versione PESTeam (170.37) e quella (216.32)?

Grazie mille in anticipo a chi saprà aiutarmi (perdonatemi ma è il primo gioco di calcio che compro dai tempi di PES5 :p
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ragazzi ieri dopo varie difficoltà sono riuscito ad importare il Fo

Solo che ho avuto problemi quando sono andato sulla voce ‘importa immagini’....ma leggendo meglio la guida ho letto che non ci dovevo proprio andare su importa immagini ma solo su squadra e competizione
È giusto ?
 

Maurizio Lisco

Pulcini
21 Dicembre 2013
54
25
18
Grazie come sempre, scaricata ed installata.

Una domanda, guardate l'immagine della rosa della Juve: è normale che l'immagine di Higuain in campo non abbia la maglia e de ligt invece abbia quella dell'Ajax?

Oppure ho sbagliato io qualcosa? 124020IMG_20190912_182703.jpg
 

David-monty27

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
0
1
PSN ID
david-monty27
Ragazzi scusate, per caso c’è un modo per avere le rose aggiornate senza modificarle manualmente e senza avere attivo il live update? Non so se mi sono spiegato bene...
 

alexrm86

Primi Calci
2 Ottobre 2013
10
1
3
SE HAI IMPORTATO GIA QUALCOSA CANCELLA TUTTO. FAI COSI:

METTI F.O. VERSIONE 2 COMPLETA (NO SOLO AGGIORNAMENTO) NELLA PENNETTA CARTELLA WEPES (MAIUSCOLO)
VAI IN MODIFICA E FAI PRIMA IMPORTA COMPETIZIONE E POI IMPORTA SQUADRA (SPUNTA SEMPRE TUTTO)
FINITO VAI NELLA VOCE DEL MENU OPZIONI DOVE DICE AGGIORNAMENTO E LO FAI.
DOVRESTI AVERE TT
Cmq... Dal video tutorial ti fa prima importare le squadre e poi le competizioni... Io le competizioni le vedo... Mentre su squadre e come se fosse vuota... Tutto qua... Cmq quando vado a casa provo a importare prima competizioni e poi squadre
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Salve a tutti, ho provato a fare una ricerca globale veloce ma non mi sembra di aver trovato nulla in merito.

È riportata da qualche parte la differenza tra questa versione e quella di PES Vicio BR?
Cosa giustifica la differenza di quasi 50Mb tra la versione PESTeam (170.37) e quella (216.32)?

Grazie mille in anticipo a chi saprà aiutarmi (perdonatemi ma è il primo gioco di calcio che compro dai tempi di PES5 :p

Mi sono dato una scorsa veloce ai files e sembrerebbero praticamente identiche, se non che la versione vostra mi sembra meglio a livello di resa colori per le maglie. Una volta a casa lo installo e vedo ;)
 

marcoozzy

Esordienti
15 Novembre 2014
117
37
28
Cmq... Dal video tutorial ti fa prima importare le squadre e poi le competizioni... Io le competizioni le vedo... Mentre su squadre e come se fosse vuota... Tutto qua... Cmq quando vado a casa provo a importare prima competizioni e poi squadre

LASCIA STA IL VIDEO SEGUI LA GUIDA SCRITTA A INIZIO POS, PRIMA COMPETIZIONI E POI SQUADRE TU QUANDO IMPORTI NON VEDI LE IMMAGINI MA SOLO I NOMI DELLE SQUADRE,POI LE IMMAGINI LE METTE IN AUTOMATICO.
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Ragazzi quindi se domani :
*Cancello dati modifica perché avevo già istallato il fo v2
*Tolgo internet avvio pes
*Vado in modifica e in quel momento accendo internet e metto il FO
*Esco e faccio il live update
Dovrebbe andare giusto?Anche perché ripeto non voglio mettere altre versioni perché tanto a me bastano i loghi, nomi e divise.
Scusate se lo posto di nuovo ma vorrei sapere se è un procedimento giusto.
 

alberto9

Primi Calci
14 Febbraio 2012
4
0
1
Buongiorno a tutti,

premessa sono nuovo del gruppo (PES) dopo anni di FIFA. Due domande:
1) se acquisto la versione digitale e non fisica c'è qualche controindicazione poi per quel che riguarda l'import delle modifiche?
2) la V3 quando dovrebbe/potrebbe uscire? e più in generale le versione con la "Bundes"?

Grazie mille a tutti in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,135
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78