PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Si ma credo che sarà l'ultima volta che facciamo fix perché questa cosa ha messo in crisi troppe persone, soprattutto i meno esperti del FO, e malgrado sia tutto dettagliatamente spiegato in prima pagina stiamo registrano moltissime richiesta di aiuto!!!!!! Abbiamo lavorato sul problema allenatori questa sera che sono stati sballati dall'aggiornamento live di oggi, avendo materialmente chiuso la V2 nella tarda serata di ieri !!!! Non abbiamo previsto e pensato a questa eventualità degli allenatori sballati, che saranno comunque prontamente sistemati nella prossima versione che uscirà!!!!! Siamo a lavoro e continueremo a farlo costantemente!!!!!

Fossero questi i problemi... un paio di allenatori sballati, un logo, un colletto... capisco chi segnala ste cose per dovere di cronaca ma chi categoricamente dice “sistemate questo sistemate quello” non li sopporto.

Grazie per tutto quello che fate, la V2 è una bomba!

Si ma credo che sarà l'ultima volta che facciamo fix perché questa cosa ha messo in crisi troppe persone, soprattutto i meno esperti del FO, e malgrado sia tutto dettagliatamente spiegato in prima pagina stiamo registrano moltissime richiesta di aiuto!!!!!! Abbiamo lavorato sul problema allenatori questa sera che sono stati sballati dall'aggiornamento live di oggi, avendo materialmente chiuso la V2 nella tarda serata di ieri !!!! Non abbiamo previsto e pensato a questa eventualità degli allenatori sballati, che saranno comunque prontamente sistemati nella prossima versione che uscirà!!!!! Siamo a lavoro e continueremo a farlo costantemente!!!!!
Peccato era comodissimo...

Cmq no problem importerò manualmente i file nuovi

State facendo un lavoro pazzesco se alcuni allenatori si son sballati pazienza...il gioco è uscito da 2 giorni

Mai stati su MY Club....e ti dico che ancora non ho fatto una partita a PES20.....ho intravisto solamente oggi pomeriggio l'Old Trafford.....stiamo lavorando sodo ed abbiamo veramente tantissime cose da mettere a posto!!!!
Brasileirao A&B e cinese superlega più afc sono fastidi principali tra trasferimenti da fare manualmente allenatori vecchi da sostiutire con i nuovi in cina, altri da rinominare e alcuni giocatori brasiliani fake da rinominare xD

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88 e D_itachi
Fossero questi i problemi... un paio di allenatori sballati, un logo, un colletto... capisco chi segnala ste cose per dovere di cronaca ma chi categoricamente dice “sistemate questo sistemate quello” non li sopporto.

Grazie per tutto quello che fate, la V2 è una bomba!
Per non parlare di la bundesliga?? ^^ ripetute volte ahahah

penso che questa "svista" (di poco conto) degli allenatori sballati sarà puntualmente sistemata nel prossimo FO

installato stasera, noto anche io allenatori di milan e roma sballati, ma sinceramente non me ne frega nulla, è già un lavorone così al mio secondo giorno di gioco avere tutto quello che mancava. bravi a tutti, ho già fatto un po' di partite con squadre inglesi e spagnole e le maglie rendono alla grande

Ragazzi come avete risolto il fatto dei nomi degli allenatori?ho appena messo la V2 e in B qualche allenatore ha il nome fasullo

il mercato Brasiliano non è aggiornato, ho solo visto il Flamengo e non ci sono Rafinha e Filipe Luis... vedremo il prossimo giovedì

Scusate ragazzi ma con tutte queste interpretazioni sto andando al manicomio....semplice domanda : ieri ho istallato fo1 e tutto ok oggi non mi ha dato in automatico aggiornamento live infatti per dire avevo Icardi all’inter ...quindi ora senza toccare nulla installo Fo2 dopodiché procedo con aggiornamento live e tutto dovrebbe funzionare ? Corretto ?
Grazie mille

L' amore ^^ cmq stavo sistemando i valori delle leggende allenatori e scarpini alle restanti poi veri nomi a stadi fake ed altro.
i valori alle leggende ,come quelli di tt il gioco so fatti a caxx di cane ahhahahah fai bene a farli ,ma nn aspetti le prossime versione visto gli stadi che stai modificando ?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises