PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Per segnalare gli errori:
 

FabioFEPES

Primi Calci
1 Settembre 2018
3
3
3
Complimenti come sempre! Solo una segnalazione... iniziando una Master con una squadra di serie B nella schermata prima di iniziare la partita ( dove si selezionano divise, formazione titolare ecc... ) non compaiono i due giocatori con le maglie delle rispettive squadre e di conseguenza pur selezionando prima seconda o terza maglia non sono comunque visibili. Grazie!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Ragazzi, se avete la V1, dovete solo cancellare le immagini e poi procedere come quando l'avete installata.

Chi ha la V1 di pesteam non deve cancellare nulla ma importare solamente quello che c'è nel file V2_Update ed effettuare dopo l'importazione del suddetto file L'aggiornamento live delle rose.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Chi ha la V1 di pesteam non deve cancellare nulla ma importare solamente quello che c'è nel file V2_Update ed effettuare dopo l'importazione del suddetto file L'aggiornamento live delle rose.
Ni, nel senso che se si è già fatto l'aggiornamento live delle rose, basta semplicemente non spuntare la casella per applicare i dati giocatori, ma solo quella di sovrascrivere

Così verranno importate divise e cambiamenti allo stadio, al nome, ma non i giocatori, che resteranno quelli del live update
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Perfetta come sempre

Gradita novità il fatto che si può scaricare gli upgrade senza riscaricare il file completo(a passare 1000 e passa file ci vuole tempo).

Bravissimi
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Scisate non capisco.. quindi mo chi ha gli allenatori sballati deve aspettare la v3? X la correzione dico..
 

alexrm86

Primi Calci
2 Ottobre 2013
10
1
3
Ciao a tutti, io dopo aver scaricato la v2 direttamente e messa nella chiavetta con la cartella wepes... Quando vado sul gioco che seguo la procedura nell'importare il tutto non mi trova le immagini dice immagini non trovate... Non capisco dove sbaglio... Help per favore
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Complimenti come sempre! Solo una segnalazione... iniziando una Master con una squadra di serie B nella schermata prima di iniziare la partita ( dove si selezionano divise, formazione titolare ecc... ) non compaiono i due giocatori con le maglie delle rispettive squadre e di conseguenza pur selezionando prima seconda o terza maglia non sono comunque visibili. Grazie!
Non dipende da noi ma è un problema di caricamento dei dati della PS....prova ad uscire dalla schermata e rientrare....aspetta qualche secondo e compariranno le divise!!!!!
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Per segnalare gli errori:
@VanValdemort,sono 2 giorni che leggo le discussioni in merito agli allenatori sballati con i vari metodi.Anche io li ho così nonostante abbia seguito i vostri consigli,v1 e poi v2 come estensione della V1.Per quanto mi riguarda non è così grave!!
Questo solo per ringraziarti del lavoro che fate con tutto lo staff
e per lo sbattimento che mettete nel provare a risolvere il ginepraio di richieste che vi arrivano.Te lo dice uno che ha famiglia e che conosce il valore del tempo che spendete per soddisfare la nostra passione per questo gioco..Chapeau da un 50 enne" pessaro"
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Perfetta come sempre

Gradita novità il fatto che si può scaricare gli upgrade senza riscaricare il file completo(a passare 1000 e passa file ci vuole tempo).

Bravissimi
Si ma credo che sarà l'ultima volta che facciamo fix perché questa cosa ha messo in crisi troppe persone, soprattutto i meno esperti del FO, e malgrado sia tutto dettagliatamente spiegato in prima pagina stiamo registrano moltissime richiesta di aiuto!!!!!! Abbiamo lavorato sul problema allenatori questa sera che sono stati sballati dall'aggiornamento live di oggi, avendo materialmente chiuso la V2 nella tarda serata di ieri !!!! Non abbiamo previsto e pensato a questa eventualità degli allenatori sballati, che saranno comunque prontamente sistemati nella prossima versione che uscirà!!!!! Siamo a lavoro e continueremo a farlo costantemente!!!!!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Si ma credo che sarà l'ultima volta che facciamo fix perché questa cosa ha messo in crisi troppe persone, soprattutto i meno esperti del FO, e malgrado sia tutto dettagliatamente spiegato in prima pagina stiamo registrano moltissime richiesta di aiuto!!!!!! Abbiamo lavorato sul problema allenatori questa sera che sono stati sballati dall'aggiornamento live di oggi, avendo materialmente chiuso la V2 nella tarda serata di ieri !!!! Non abbiamo previsto e pensato a questa eventualità degli allenatori sballati, che saranno comunque prontamente sistemati nella prossima versione che uscirà!!!!! Siamo a lavoro e continueremo a farlo costantemente!!!!!
My sei uscito al my club ^-*
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,376
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online