PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

ragazzi scusate ho notato che manca qualche giocatore in serie b, tipo per esempio leandro greco al cosenza, di noia al chievo ecc ma ci sono possibilità che vengano aggiunti con qualche dlc?

ragazzi scusate ho notato che manca qualche giocatore in serie b, tipo per esempio leandro greco al cosenza, di noia al chievo ecc ma ci sono possibilità che vengano aggiunti con qualche dlc?

In "teoria" sarebbe compito di Konami che dovrebbe risolvere il problema tramite Live Update

I DLC non aggiungono i giocatori(a parte le Leggende)

Speriamo che oggi diano almeno delle info sulla V3 sono curioso di sapere se hanno inserito il campionato messicano

Notizie Ansa: La V3 , e stata avvisata alla frontiera con la svizzera, di conseguenza si passa al V4 , che non si sa ancora quando uscirà, forse il 32 dicembre!!!!
Incredibile meta dei post e solo per chiedere quando usce la v3......................che due bippppppppppppp!

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Scherzo eh.. faccio grandi complimenti a chi ci sta lavorando ! Che continui a lavorare così... nel frattempo grandi tornei e coppe Konami ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom