Dobbiamo ringraziare solamente i ragazzi. Abbiamo un gioco completo solo grazie a lavoro duro che fanno. Grazie ancoram Pes siete voi
se non dico una boiata dopo anni e anni di PES tutto quello che non è database/trasferimento di giocatori si puo aggiungere anche a ML iniziata,tipo kits-stadi(PC)-trofei e tutto il resto mentre per avere i giocatori creati successivamente bisogna reiniziare la MLIo aspetto la V3 per avere la Bundesliga e iniziare la Master, di certo non ho nulla in più da chiedere...per me è già completa così. Una domanda però la vorrei fare: ma se iniziò la Master e successivamente Konami rilascia un DLC ufficiale con incluso PER ESEMPIO l’aggiunta del Trofeo Italia....si implementerà automaticamente essendo un DLC UFFICIALE KONAMI...???
non ho idea... secondo me a fine ottobre quando proprio la konami fara' una patch che interviene sulle meccaniche di gioco, ci sta che questa v3 sballi e magari ne servira' un altra...Io aspetto la V3 per avere la Bundesliga e iniziare la Master, di certo non ho nulla in più da chiedere...per me è già completa così. Una domanda però la vorrei fare: ma se iniziò la Master e successivamente Konami rilascia un DLC ufficiale con incluso PER ESEMPIO l’aggiunta del Trofeo Italia....si implementerà automaticamente essendo un DLC UFFICIALE KONAMI...???
#piccolino... #pappaprontaNon uscirà mai più
Ottimo grazie!A meno che tu faccia i copia base mettendole in un altra squadra non troverai le Leggende in Master
Io sono in ferie apposta x la V3..pure Lunedì..si sa mai...io incrocio le dita, spero che esca nel pomeriggio che ho la giornata libera ^_^
io incrocio le dita, spero che esca nel pomeriggio che ho la giornata libera ^_^
Dove le trovi a pagamento?giusto per dare un'occhiataRagazzi basta con le solite domande.. Quando esce sta v3.. I ragazzi se non la fanno uscire un motivo ci sarà!! Lasciateli lavorare con calma. Io personalmente non ho installato la loro patch ma un altra a pagamento dato che avevo fretta di iniziare la master senza squadre fake, che é già completa di bundesliga mls jleague e squadre europee mancanti. Se non volete aspettare fate come me. Stop. Io appena I ragazzi la completeranno del tutto la proverò e deciderò quale tenere.
Infatti.... Speravo e spero ancora oggi, ma che sarà un giorno in piú grandissimi ragazzi*si accinge a maledire il demonio*
^_^ cmq grazie ragaaaa siete grandi lo stesso
Devi ricominciare xke ci sn le leghe fakeDomanda sto giocando la master League con le modifiche della v2.Se scarico la v3 mi si aggiorna tutto o devo ricominciare da capo