PESFan.it FO V2 PES 2019 PS4

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Buonasera ho comprato il gioco e devo installare il fo mi domando però se devo installare la v1 oppure direttamente la v2
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Sinceramente io non riesco a trovare Gestione Dati ma trovo "gestione dei dati salvati dell'applicazione" e una volta cliccato trovo DATI SALVATI NELLA MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE DEL SISTEMA.
É cliccando lí che poi devo fare ELIMINA?
Ho bisogno di cancellare un FO diverso come scritto in pag1
Grazie
Prima di andare a letto, voglio chiedervi: nella V3 ci saranno "solo" tutte le maglie della LIGA o potrebbe esserci la Bundes???:D:D:D
GRAZIE E BUONANOTTE;)
Per la Bundes ci vorrà un pochino di tempo in più, non troppo ma non sarà in v3
Sinceramente io non riesco a trovare Gestione Dati ma trovo "gestione dei dati salvati dell'applicazione" e una volta cliccato trovo DATI SALVATI NELLA MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE DEL SISTEMA.
É cliccando lí che poi devo fare ELIMINA?
Ho bisogno di cancellare un FO diverso come scritto in pag1
Grazie
Non ho la play sotto mano, ma dovrebbe essere da impostazioni, memoria di archiviazione, applicazioni, pes 2019, modifica. Elimini quel file.
Scusami ancora ma non ho la play sottomano e potrei non essere preciso
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Per la Bundes ci vorrà un pochino di tempo in più, non troppo ma non sarà in v3

Non ho la play sotto mano, ma dovrebbe essere da impostazioni, memoria di archiviazione, applicazioni, pes 2019, modifica. Elimini quel file.
Scusami ancora ma non ho la play sottomano e potrei non essere preciso

Mi sa che non é lí...
Perché non c é modifica
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Se vado in applicazioni trovo il gioco.

Quindi non é che il passaggio da fare é :
1)impostazioni
2)gestione dati salvati dell'applicazione
3)dari salvati nella memoria di arichiviaz del sistema
4)elimina
5)pes2019 (21,53mb)


Perché se faccio come dici te arrivo al gioco e nin credo debba cancellare il gioco (quasi 30gb)
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
salve ragazzi, ho scaricato FO, ho messo tutto sulla play, vedo tutto, ma i loghi delle competizioni sono quelli fake del gioco....non vedo barclay premiere, oppure serie A..... ho sbagliato qualcosa ?
grazie
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Fatto tutto sono ancora più belli questi lavori visti dal vivo  solo una cosa nella Roma c'è ancora strootman errore della Konami?
 

valon85

Pulcini
20 Ottobre 2009
77
4
8
Mi da sempre questo errore....come mai??Ho seguito tutti i passi e ho scaricato il F.O. più di una volta
 

Allegati

  • IMG_1559.JPG
    IMG_1559.JPG
    40.8 KB · Visualizzazioni: 14

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Faremo 2 versioni ;)

no, tranquillo

Non so ancora, ma sarà in v4

Si, ma bisognerà scambiare le squadre di premier e serie A. Purtroppo sarà obbligatoriamente a 24 squadre
Che purtroppo... Benissimo;).. ho ancora una piccola speranza di trovarmi la provercelli.. Sono nelle vostre mani ragazzi!!! :);) sarebbe un sogno per me..
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Scusate una domanda forse stupida ma non gioco a Pro Evolution Soccer da 2 anni ed allora era diverso l'edit.
Una volta fatto l'aggiornamento delle rose e creato il file dati, se importo il F.O. perché devo rifare l'aggiornamento delle Rose?
non mi va a modificare il file dati che è associato al F.O?
Tra l'altro se avessi fatto delle modifiche a qualche giocatore le perderei
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online