PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

Forse mi sono spiegato male XD in passato avevo visto su Youtube che avevano inserito in PES 17 il vero stadio San Paolo del Napoli volevo sapere se era possibile inserire gli stadi nel gioco anche su console oppure se era solo una roba per PC,non che mi cambi molto eh era solo curiosità :p
Sulla PS4 io li ho inseriti. Nel File Opzioni V.2 già ci sono quelli della Serie A

Sulla PS4 io li ho inseriti. Nel File Opzioni V.2 già ci sono quelli della Serie A
Si si quello l'ho fatto pure io però volevo dire se uno vuole ad esempio creare uno stadio è possibile farlo? Oppure bisogna utilizzare quelli che mette a disposizione la Konami e modificargli il nome ecc?

No non devi.. Io ti consiglio, però, ogni tanto, di uscire da modifica, così da permettere al gioco di salvare.. Così, in caso di crash, non perdi tutti
Perfetto, grazie mille.. Per ora sto facendo cosi.. Ma per esempio io posso evitare di selezionare le squadre di ligue 1 ligue 2 ed eredivise che tanto sono già tutte licenziate?

complimenti come sempre ragazzi
una domanda:
come mai non vedo i numeri sulla maglia del manchester united?

Una domanda veloce, io ho riordinato le squadre in ordine alfabetico ma quando vado a vedere le squadre nel gioco sono scombinate perché? Devo disattivare gli aggiornamenti live?

Perfetto, grazie mille.. Per ora sto facendo cosi.. Ma per esempio io posso evitare di selezionare le squadre di ligue 1 ligue 2 ed eredivise che tanto sono già tutte licenziate?
Suppongo i file sulle squadre di Lingue 1 & Eredivise contengano il nome allenatore (non ho controllato), credo tu possa tranquillamente evitare di selezionarle.. Se sto sbagliando, x favore, correggetemi

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
Raga quando potete mettere la divisa del Palermo vi supplico in ginocchio grazie mille per il lavoro fatto

Niente..ho provato a cambiare gli scarpini ad alcuni calciatori ma mentre in modifica li salva in partita rimangono le originali..non so se ho saltato qualche passaggio col file opzioni..grazie per lo splendido lavoro fatto..chi mi può aiutare?

buongiorno e grazie di tutto. solo una domanda, ma è necessario sistemare le sqyadre come da screnshot? non possiamo lasciarle di deault? grazie ancora

Ragazzi una domanda, ho inserito l'update della V2 avendo già la V1...nelle pagine precedenti si dice che si debba fare anche importa competizione ok, ma quando lo faccio mi dice che non ci sono dati da importare da usb.....Per le squadre invece nessun problema.
Cosa sbaglio?

buongiorno e grazie di tutto. solo una domanda, ma è necessario sistemare le sqyadre come da screnshot? non possiamo lasciarle di deault? grazie ancora
Puoi lasciare così... E solo per metterle in ordine alfabetico così le trovi meglio... Ma se cambi l'ordine cambia anche il calendario...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online