PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

Arkadiusz

Pulcini
15 Settembre 2016
44
6
8
PSN ID
SalKrys
Xbox Gamertag
Reaper of Kales
Risolto riavviando la console, grazie.
PS: non si possono sistemare le divise della Lazio? Sono quelle dell'anno scorso praticamente...
 
  • Like
Reactions: oreste4270

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ragazzi, macOS formatta di default le pendrive o gli archivi con uno "Schema di Partizione" che è denominato "Mappa di Partizione GUID"... alcuni dispositivi sono poco propensi a leggere questo tipo di schema di partizione.
Allora fate come vi spiego:
1) Aprire Utility Disco (la trovate tra le "Utility" nella cartella "Applicazioni");
2) Selezionare nella barra laterale la vostra unità esterna (tutta NON la singola partizione);
3) nella Barra degli Strumenti, selezionate "Inizializza" ed impostate tutto come in figura:
4) a questo punto scompattate con winzip o betterzip e andate tranquilli, andrà tutto.
Spero di esservi stato utile...
Saluti
Ti ringrazio, grazie al tuo consiglio adesso la chiavetta la riconosce... ma dopo la 5 volta che importo le formazioni ancora la Juve si chiama black and white. Ho perso le speranze . Ho provato a selezionare i file uno si è uno no perché ho visto che sono doppi .. ma niente...
cosa devo fare per avere almeno le maglie principali giuste?
 

Soliufort92

Pulcini
28 Febbraio 2017
55
8
8
PSN ID
Soliufort92
PRECISAZIONE: La v2 inserisce i kit della Premier League e corregge alcuni errori sulla base della v1, aggiornata con l'update settimanale.
La corretta implementazione è: V1 -> Aggiornamento Live -> V2.
Non è necessario applicare una seconda volta l'aggiornamento settimanale.

Chi installa il FO per la prima volta può scaricare la V2 completa e diventa obbligatorio applicare l'Aggiornamento Live al termine del processo.
Ciao posso sapere se vale anke per la ps3 e se li fate?
 

bisiuss87

Pulcini
25 Settembre 2016
53
22
8
PSN ID
bisiuss87
Grazie di cuore, siete dei fenomeni. Ottimo lavoro come sempre, state rendendo pes uno spettacolo!!
P. S. Per chi chiede della bundesliga, se dovesse essere implementata la troverete nelle info delle novità del fo, se non c'è scritto perché continuate a chiedere?
Abbiate pazienza :)
 

Lillonove

Primi Calci
15 Settembre 2017
5
0
1
PSN ID
Richard77
AIUTO!!!!Ciao a tutti..vorrei sapere una cosa..ho caricato il file opzioni..tutto ok ma ho notato che non riesco a salvare le modifiche del gioco..tipo scarpini formazioni o altro..nel senso che se vado in partita rimangono le originali..non so se le cose sono collegate..mi potete aiutare?grazie!
Aiutatemi!!!!!
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao Enzo. Ho il Mac pure io. E per decomprimere i file uso WinZip per Mac. Mi trovo benissimo. Per adesso sto' utilizzando la versione di prova del programma(Trial). Dopodiché lo acquisterò terminati i giorni di versione gratuita.
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Ringrazio il pes team per il lavoro che sta svolgendo. Indicativamente quando sarà pronta la serie b ? Lo chiedo solo per darmi una regolata con l'inizio della master. Grazie
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Ciao ragazzi e grazie mille per il super lavoro che svolgete ogni anno. Volevo chiedervi: quali cambiamenti apporta ordinare le squadre secondo i vostri screenshots?
Grazie mille ancora!
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Scusatemi magari qualcuno Sto arriv
Ti ringrazio, grazie al tuo consiglio adesso la chiavetta la riconosce... ma dopo la 5 volta che importo le formazioni ancora la Juve si chiama black and white. Ho perso le speranze . Ho provato a selezionare i file uno si è uno no perché ho visto che sono doppi .. ma niente...
cosa devo fare per avere almeno le maglie principali giuste?
finalmente sono riuscito !!!! Grazie a tutti .
Che spettacolo...adesso !!!
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
solo un cambiamento visivo, è ininfluente.

Ok, io lo spiegherei bene nelle info perché sembra ci sia qualcosa sotto ma è solo estetica. Dato che è un po' noioso da fare, e poi si comincia con lo devo fare prima o dopo? ma io l'ho fatto due volte e tu tre? e ma devo farlo anche dopo v3 ECC ECC quando si può fare come si vuole
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
ragazzi i giocatori nelle squadre classiche anno tutti lo stesso nome poi se entri nella squadra te li da giusti
 
  • Like
Reactions: donze93
D

Deletedmember21547

Guest
Ti ringrazio, grazie al tuo consiglio adesso la chiavetta la riconosce... ma dopo la 5 volta che importo le formazioni ancora la Juve si chiama black and white. Ho perso le speranze . Ho provato a selezionare i file uno si è uno no perché ho visto che sono doppi .. ma niente...
cosa devo fare per avere almeno le maglie principali giuste?
Credo dipenda dal programma di decompressione che utilizzi. Per esempio se hai il Mac ti consiglio WinZip versione di prova(Trial) perché il programma di default ti crea doppioni quando inserisci la chiavetta nella console e nel menù del gioco e nello stesso Mac WinRar non funziona.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao. Certo che è possibile. Gli stadi sono compresi nei File Opzioni. Io li ho inseriti. In questo momento sono disponibili soltanto quelli della Serie A(File Opzioni V.2 cliccando sulla voce editing nel Forum).
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Ciao. Certo che è possibile. Gli stadi sono compresi nei File Opzioni. Io li ho inseriti. In questo momento sono disponibili soltanto quelli della Serie A(File Opzioni V.2 cliccando sulla voce editing nel Forum).
Forse mi sono spiegato male XD in passato avevo visto su Youtube che avevano inserito in PES 17 il vero stadio San Paolo del Napoli volevo sapere se era possibile inserire gli stadi nel gioco anche su console oppure se era solo una roba per PC,non che mi cambi molto eh era solo curiosità :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,192
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online