PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boomdani

Giovanissimi B
26 Dicembre 2014
258
48
28
Giusto per lasciare il mio feedback, ho letto l'intera discussione, ho fatto punto per punto ogni passo della guida e fatto una partita di prova.
Chiaramente dopo aver fatto alla lettera quello che c'era scritto, non è crashato nulla e sono sicurò che non crasherà. :)

LAVORO IMMENSO, GRAZIE!
 

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
grandissimo lavoro GRAZIE DI CUORE! volevo solo chiedervi visto che non ho ancora controllato se e' stato inserito lo stemma(LA toppa) della competizione nella manica della maglia,grazie!!
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
una domanda tecnica, chi può aiutarmi?
Praticamente c'è un mio amico che non ha un pc sfortunatamente, e vorrebbe usufruire dell'FO.
C'è una qualche maniera inviarlo via PS4?
 

LucaH501

Pulcini
16 Luglio 2016
27
7
3
PSN ID
Luc-Bar
Il primo che termina il download e importa le squadre può controllare che ci siano le divise di Bournemouth e Chelsea, e che il Sassuolo abbia il logo?
Date conferma citando questo messaggio

si c'e' tutto! :)
una domanda ragazzi, oltre a ringraziarvi tantissimo per il lavoro che fate per tutti noi :)
ma se io importo i loghi scaricandoli da internet per completare il più possibile l'editor o anche altre maglie che voi ancora non avete inserito, è un problema? crasha? o non fa niente? grazie
 

zakzak90

Pulcini
4 Aprile 2013
34
0
6
ragazzi chiedo scusa del disturbo, sto installando l'fo in questo momento ho tolto il bayern monaco in quanto non ,mi interessa. La play procede nel trasferire i dati una volta terminato mi dice tutto ok spengo l'aplicazione rientro ma non c'e nulla di aggiornato come mai ???scusate il disturbo
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
raga io fra poco giocherò con amici dalla stessa consolle ( FINALMENTE ... !! ) ho letto pero di problemi che quando giochi in due sulla stessa consollei fo scompaiono, h o provato a fare una champions di prova ed era tutto rimasto dei fo ... niente fake .. quindi è un problema che riguarda solo amichevoli ? non capisco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre